![]() |
la causa di tutti i miei mali
Oggi io e Rcca abbiamo trovato e catturato la causa dei problemi della mia vasca:
sps frantumati e spostati lps mangiati e ribaltati tridacne svuotate una Heuphyllia di 12 calici ridotta a 3 non so bene come.. Insomma, soldi spesi a palate!!!! http://img830.imageshack.us/img830/7063/p1290009.png http://img542.imageshack.us/img542/4310/p1290007.png Lunghezza stimata: 50 cm circa Spessore: 2 cm abbondanti Livello di schifo: insuperabile!!! Ma perchè non colleziono francobolli??? Almeno ditemi che c'è tutta, a me sembra di si!! |
sti c****!!come hai fatto a catturarlo???
|
Come l'avete preso?
|
uh che carino :D per me ha fatto le uova :)
|
Federica, ricordi quello di Gerry da un metro e sessanta di lunghezza....bè, potevi farlo crescere ancora un po e battevi il record, spazio in vasca da te non mancava..........
|
Quote:
Poi da lì a convincerla a farla uscire... Ci abbiamo messo una vita ed è forzutissima!!! |
è tutta bravi #70
|
Quote:
Possono fare le uova??? Non credo... Cmq si, è molto simpatica, l'ho chiamata Matilde!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Beh, la sto tenendo viva e vegeta in una bacinella per far prendere un infarto a mia madre... quasi quasi la ributto in vasca e la nutro con centinaia di euri di tridacne!!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bene!!!!!! Devo dire che si era trovata un fantastico trilocale scavato in una roccia e che è cresciuta forte e sana grazie a tutti i coralli che mi faceva fuori!!!-28d# |
Adesso si va a pesca? :-))
|
Minchiazza che bestia.. Bravi.. Allora dite la verità ..ricca si è tuffato con pinne e maschera e Fiocina..
|
Azz. Che bestia !!!
Meno male che siete riusciti a prenderlo, non è pre niente facile. Bleah |
che grandissima bastarda sta creatura! io se fossi nella situazione la lascerei intera e la torturerei a sangue per farle capire quanti soldi ci ho speso! roba da metterla nel camino e metterle sopra piccoli tizzoni o nella friggitrice xD
|
ede portalo ad un negozio di pesca....te lo pagano bene...;-)
|
Quote:
Però il giramento di balle ci sta!!!;-) |
Dove lo tieni adesso?
|
accendino sulle zampine, poi ago rovente che bucherella qua e la, andrei avanti così per mezza giornata, anzi, più va avanti meglio è, ma che schifo caxxo perchè esistono certi animali osceni e maledetti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Beh, di animali schifosi in giro ce ne sono, non c'è che dire, e metterli in acquario in assenza di un predatore porta sicuramente a farli diventare dei bei bistecconi.:-) |
Quote:
|
Non lo buttare nel water che
Con il culo che ho mi spunta nel mio e me lo trovo in giro per Casa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bear Grylls con questa ci avrebbe mangiato per due giorni .....
:-)) |
Che brutta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che roba allucinante ede:#O
|
nella sump no? io ce la terrei..... non penso soffrirebbe,
ogni tanto le metti qualche vongola (vive le trovi facilmente, d'altra aprte non credo sia uticante o che possa fare danno a meno che non la sconcichi... |
Quote:
|
girano le balle per gli animali persi, ma si è trovata li per caso!!!!
cmq spero di non trovarla mai in vasca ma se fosse troverei il modo di tenerla!!!! azz hai fatto il nano potevi metterla li;-) |
Quote:
|
Io avrei il terrore di mettere le mani in sump.. Immagina se esce
Mentre dormi te lol ritrovi di sopra.. |
Volevo approfittare di questo topic per capire che cosa mi ha mangiato l'eunice e cos'altro invece è morto per cause indipendenti.
Vi faccio l'elenco: - gamberi trovati spezzati a metà o spariti (tutti tranne lo Stenopus ispidus) - tridacne svuotate o sparite, l'ultima divelta (era di 20 cm) - punte dei coralli spezzate - coralli letteralmente spariti - Euphyllie spezzate o sparite - Catalaphyllie completamente morte dalla sera alla mattina - Trachy praticamente asciugate senza più un brandello di tessuto gonfio - lps rigirati a tappare buchi (questa mi sa che è proprio colpa sua) - piccoli pesci spariti senza apparente motivo. Dite che è stata lei a fare tutto???-:33 |
Fai il conto in euro?
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069966,7.431972 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
pazzesco.. corretto essre un tantino incazzati..... ma lei non ha fatto alto che cibarsi :-)
Comunqure usarla per pescare non è malissimo.....sono cose che se nasci eunice possoino capitarti :-)):-)) |
Quote:
:-)) (sicuramente comunque lo penserà anche lui... :-D) |
Non sono nocive,seguono il loro istinto .capisco che spesso tendiamo ad ucciderle,ok,potremmo aprire anche una discussione su quello.....ma almeno non torturiamole...
|
Quote:
|
Quote:
Usare vermi per pescare è un'altra cosa |
Non sapevo proprio che si usasse per pescare#30
|
Maurizio,il mio era già un richiamo .....non faccio nulla di ufficiale perché e' un periodo caldo e ,proprio per il quieto vivere del forum ,non voglio alimentare altre situazioni sgradevoli.raiderale credo abbia capito ......ci siamo chiariti... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |