|  | 
| 
 Pesci per 25 litri? Raga che pesci mi consigliate per un acquarietto da 25 litri? da molte parti ho letto gente che consiglia delle caridine o un betta, ma io vorrei inserire più pesci, magari anche microscopici. Aspetto i vostri consigli... | 
| 
 Il problema non è solo dello spazio a disposizione dei peci, ma anche della stabilità dei valori. In vasche così piccole e facile che i valori sballino con poco. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 il mio consiglio..metti nel 6 litri un paio di piante e nel 25 ci fai un caradinaio bello bello:-)) | 
| 
 Forse qualche killi ma senti gli esperti nella sezione apposita, sono pesci molto particolari, alcune specie vivono meno di un anno. ------------------------------------------------------------------------ Be comunque la soluzioni migliori sono quelle che ti hanno detto sopra. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 In 6 litri niente caridine! Vabbè che ultimamente si consigliano ovunque, però manteniamo un certo rispetto anche per loro...sotto 10 litri io non metterei mai le caridine...poveracce... E visto che le caridine non potranno stare nel 6 litri spostale nel 25 e hai risolto! ;-) | 
| 
 straquoto luca :-) | 
| 
 Ho deciso... lo allestirò per le caridine! mi date un consiglio su come allestirlo? | 
| 
 Tanto muschio, cladophore, qualche pianta a cespuglio per creare dei ripari e nascondigli e piante facili, considerando che la fertilizzazione non è sopportata dalle caridine! :-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quello di java va benissimo! ;-) Loro non si fanno problemi sull'estetica, anzi! Spesso nel Mercatino ci sono delle porzioni in vendita o in regalo, vedi se le trovi! :-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |