![]() |
selco e cisti artemia confezione da almeno 500g
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il selco e confezioni grandi di cisti di artemia.
grazie |
senti grostik secondo me ti sa aiutare......
|
se vuoi ho selco 3000
|
matte..ancora chiuso?
oppure aperto da quanto tempo? grazie |
qualcuno hamai provato le cisti della New Era?
|
le cisti della new era da quel che mi ricordo sono cisti particolarmente piccoline.
il selco è chiuso mai usato e avrà 1 annetto ma sempre tenuto in frigorifero dal primo giorno. |
Io ho una buona fonte per le cisti di artemia di ottima qualità,gr 500 sottovuoto ad un prezzo che a me sembra ragionevole.Non so se posso dire il nome o se ci sono problemi in AP per questo genere di cose.
|
nessun problema anzi diccelo volentieri.
|
Beh è giè qualche tempo che mi fornisco dalla ditta Scubla di Udine.Vende sopratutto prodotti per l'ittiocoltura. Quindi prodotti professionali ,più che per hobbisti.
Magari la conoscete già.Ditta molto seria e la percentuale di schiusa delle cisti è molto alta. 73 euro per mezzo kg iva e trasporto inclusi |
ottimo!
hai contatti diretti tu? intanto ci do un occhio. |
Hai le caratteristiche ? o ci puoi indirizzare su qualche sito?
|
|
Sono proprio un asino...da tanto compro le artemie da questa ditta e non mi sono mai accorto di questo arricchitore,e il pacco è arrivato questa mattina#06
Vabbè...la prossima volta lo provo. |
anni fa avevamo fatto un gruppo di acquiasto alla scubla di rotirich, fertilizzante per phito e rete 7filtro per rotiferi.
|
matte....in mp mi diresti il prezzo del selco?
grazie |
Scusate l'intromissione... ma il selco è in polvere o liquido pronto da usare? Io ho il rotirich che è in polvere ma in mezzo c'è una componente grossolana e anche frullandolo con l'omogenizzatore resta un sacco di residuo che i rotiferi non possono assumere e quando si va a filtrarli non si riesce a separare.... il selco è meglio sotto questo aspetto?
|
Quote:
Serve per arricchire i naupli di artemia? Si può usare anche direttamente in vasca per i polipi come integratore alla dieta di naupli di artemia ? Grazie in anticipo |
Quote:
|
Grazie mille !:-)
|
Janco, io l'ho pagato 24 euro ed è in polvere.
ne ho 4 o 5 barattoli.......dimmi tu cosa mi vuoi dare :-)) |
matte..a me serve liquido..
ma parliamo di selco? |
il selco 3000 non è liquido
|
Quote:
|
si scioglie benissimo.........ma prima di dosarlo, bisogna scuoterlo perchè sedimenta.
io ne preparo una boccetta per una settimana e lo tengo in frigorifero. |
Ok l'importante che non abbia i "pezzi" come il rotirich... appena lo finisco vedo di procurarmi il selco...
|
Pass se ci vediamo alla cena te ne do un campione ne ho ancora poco ma te lo faccio provare
|
Quote:
|
Per le artemie se vuoi ho un buon fornitore, e sono davvero ottime.....
|
Confessa il nome del pusher!!:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Riservatissimo hahahahahah
|
#28b#28b eddai!! Non lo dico a nessuno....#18
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate l'intromissione ma se avete fatto pace
potreste completare il discorso fornendo il mirabile contattoper l'acquisto delle artemie ? |
Interesserebbe anche a me :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
quante ve ne servono??
cisti normali non decorticate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |