![]() |
gocciole ai pesci
ho beccato il mio ragazzo che dava pezzetti di gocciole al cioccolato ai pesci, non e' che me schiattano?:-D
|
Dopo il latte per alimentare i batteri due gocciole per i pesci ci vogliono .. :-D:-D:-D
|
magari ho scoperto l'ingrediente segreto di dodarocs... :-D
|
Per correggere l'alimentazione ora aggiungici un po' di Pan di stelle.....#rotfl##rotfl##rotfl#
|
e una bustina di the in sump no?? :-D
|
Ok, ora le ho sentite tutte! :-D
Comunque di certo non gli fanno affatto bene..... |
.......l'hai beccato adesso ma chissą da quanto tempo lo fa, intanto dagli 'na pizza sul collo per assicurarti che non lo faccia pił.
|
Quote:
speriamo bene Dany tutte le volte che Daniele si avvicina alla vasca ho i terrore#13 l'ultima volta l'ho beccato con la siringa dei test a sparare a pressione l'acqua in faccia ai pagliacci-28d# e quegli scemi mica scappavano:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ma dico io, ha altro da fare? -28d# Minaccialo di bucargli le gomme della bici! #18 |
Quote:
|
Quote:
|
dany, va a finire che abbiamo trovato il "vero" problema della vasca di valentina #70
|
Quote:
|
Vale... puoi chiudere il topic di "troviamo il problema".
|
ahahahah apparte gli scherzi non credo l'abbia fatto altre volte, anche perche' ci vediamo praticamente la sera e stiamo tutti e due in salone, a meno che non agisce quando vado in bagno o in cucina ahahah:-D
comunque ha buttato poca roba, qualche micro bricioletta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |