![]() |
discus
salve sono discus anche io .... un pesce che allevo da anni nel dolce :-))
|
Quote:
|
Emanuele |
io non ho ne i messaggi e nemmeno l'esperienza per diventarlo :-D
|
su ne mancano appena 327... ora 326:-D
cmq complimenti #70 |
complimenti!
|
complimenti #70
|
grazie a tutti :-))
|
#70 olèèè....
|
Complimenti!!!!
E poi i tuoi video mi divertono sempre!!! ;-) |
i video di aristide sono formidabili...
|
e con una colonna sonora da oscar :-D
|
#25#25#25
|
Quote:
|
complimenti!
|
complimenti !#25#25#25
|
per non aprire un altro post scrivo qui aristide... se ti da fastidio dillo che tolgo i messaggi :-))
SONO DISCUS ANCH'IO azz.. tra le litigate, i consigli, i reef cafè oggi ho guardato il contatatore e da 1650 mi dava 1990... azz che soddisfazione... peccato che i messaggi privati massimo sono sempre 150 e non sono aumentati che a me è sempre piena la casella (o quasi) :-)) |
complimenti ad entrambi ;-)
|
complimenti se continui a scrivere cosi' ....
|
Ari ce l'hai una fotina dei tuoi discus da postare?
Mi son sempre piaciuti ma non ho mai avuto spazio per una vasca per loro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ditemi dove postare su AP una volta l'ho fatto ma non andava bene ai mod, che nel pomeriggio vi presento la mia vasca dolce ho solo 2 discus pero' eh
------------------------------------------------------------------------ ecco il link dei problemi: la vasca e' totalmente cambiata oggi ma il pesce gatto c'e' sempre e anche uno dei discus http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=aristide |
allora dove dovrei postare???
|
Qui?
Emanuele |
Che belli i discus, ho guardato il video!
Comunque penso che se metti una fotina qui nessuno si lamenta, e' il nanopub per chiacchierare. Ps: mazza se son fiscali di la' Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Bellooooo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in primavera ho intenzione di riallestire il tutto spostero' i pesci in una bacinella grande con filtro e termoriscaldatore levo il manado che non mi e' piaciuto e ci metto substrato e ghiaia perche' ho intenzione di piantumare perlomeno voglio il praticello dappertutto chiaramente piante che sopportino la temperatura "discus" ho gia' pronto l'impianto per la somministrazione di co2
|
Beh il pratino mi e' sempre piaciuto nel dolce e mi piacevano molto anche i legnetti in cui legavo il muschio.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bel acquarietto, non e che ci capisco molto del dolce, anzi nemmeno del marino.. ehehe
Allora metto anche 2 foto del mio... e un disastro, dovrebbe curarlo mia moglia... ma le donne sai come sono.. :-D |
bello aritstide quanti litri è?
|
217 litri netti
|
miguelito dove sono le foto del tuo?
|
ecco un altro aggiornamento Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Quote:
|
io sto solo a 14
|