![]() |
un piccolo farfalla
Come si fa a resistere ai farfalla? comprato ieri e oggi già mangia!
http://img836.imageshack.us/img836/4340/img7443j.jpg http://img69.imageshack.us/img69/4898/img7458p.jpg http://img802.imageshack.us/img802/8822/img7466d.jpg speriamo solo duri data la loro dieta rognosa! |
ma non mangiano coralli?
|
si si... ma ci sono tante cosa da provare conoscere e scoprire! soprattutto avendo certe linee guida eheh :)
|
scusa ma quant'è la vasca?
|
la vasca sarà 60x50x45
|
Weeeeee, pazzoide.....non vorrei dire ma.......ha i puntini......#06
Comunque Il C. Collare è piuttosto facile da tenere.....sabato da Reef ne aveva una vasca piena, la tentazione mi era venuta, ma ho saputo resistere! ;-) |
certo e' un bel pesce ma se mi mangiasse i coralli....
|
Quote:
|
è uno spettacolo...come tutti i pesci farfalla :-))
|
Quote:
|
che tipo di coralli mangiano?
|
è stupendo.... :-))
|
Emanuele come mai mi chiedevi della vasca? Ora è in un refugium per il momento almeno
|
che gli dai da mangiare?
|
perchè non conoscendoti (magari potevi essere neofita) e vedendo il pesce in nanoreef temevo lo avessi potuto mettere in 40 litri :-))
|
Ah! Male! Non conosci le mie prodezze da acquariofilo! Eheh
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Ora mi ci vorrebbe un bel chelmon :D
|
già da come ho letto che ti ha descritto giuansy sono curioso di vedere qualche tua vasca :-D
|
Quote:
|
ok ok :-) ma sono curioso di vedere anche nuove cose :-D giuansy aveva detto che eri atipico e fuori dagli standard :-D
|
Come dire..... ha proprio ragione!!! XD
|
Cavolo la vasca degli azooxantellati -:33
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille ;)
|
aspetta però non vorrai mica metterlo in un nano :-D scommetto che dirai di si ma preferisco una conferma a una supposizione
xD |
Ma no...... no che dici..........
non si può mica mettere un Chaetodon in un reef men che meno in un nano che scherzi................. era solo per far vedere il Collare a tutti........................... :-))#18:-))#rotfl# |
sel non vorrei essere indiscreto ma questo pesce non arriva a dimensioni sproporzionate in natura?? il tuo acquario quanti litri è?? comunque rimane bellissimo
|
Adulto sui 18cm :) la vasca in cui andrà è 60x50x45 ma poi ho anche una vasca da 150x50x50
|
Quote:
|
fiuuuu XD mi hai tranquillizzato!
|
Bello
|
grazie :)
|
Speriamo che i puntini non lo facciano schiattare! La situazione è grave....e ogni volta ,nonostante sappia perfettamente che un pesce deve essere perfetto e venire da vasche perfette, ci ricasco e quando vedo qualcosa lo prendo anche se non sta bene... Speriamo solo di riuscire a recuperarlo
|
vediamo se la tua bravura lo salverà ;-)
|
Sel ma mortacci, ma monti davvero il 200i su una vasca così piccola?
Tu sei un pazzo! Monto il 250i su un 500 litri io! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quindi non lo mettrai nel nano?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |