![]() |
Disastro
Ragazzi mi e crollata la rocciata....mi viene da piangere.......
Inviato dal mio iPhone4s |
:-o :-o :-o :-o
scherzi spero.... Mi dispiace molto, spero tu non abbia perso tutto... Non so come aiutarti.... Che cavolo... #07#07 |
Fabrizio caxxo..danni? L'acquario è intero? Coralli?
|
Nooo!
Come è successo? Ciao DanySky Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Verifica per bene i vetri che non abbiano subito danni.....quello sarebbe il vero disastro.
|
Ma come può cadere la rocciata.....
|
Ciao a tutti,i vetri a quanto pare non hanno subito danni,qualche colonia ovviamente si e rotta,ma porca paletta che sfiga ragazzi...proprio ora che aveva passato l'anno e iniziava a girare a dovere....come posso intervenire adesso?
Tolgo i coralli e rifaccio la rocciata?! E i pesci?!?come faccio con i pesci? Speriamo che non se ne sia schiacciato nessuno....:-( Inviato dal mio iPhone4s |
Ma la rocciata era incollata?
Emanuele |
No ema,erano solo impilate una sull'altra...
come fa a cadere una rocciata intera? dovrebbe spostarsi al massimo qualche roccia
|
Hai bisogno di una mano?
però fino a sabato non sono libero..... ho una vasca sui 80lt x aiutarti.... fammi sapere Bye |
E che avevo lasciato molto spazio tra una e l'altra,per lasciare circolazione e anfratti per i pesci...ieri sera strappando xenia un po' di qua e un po' di la non vorrei aver sollecitato troppo la rocciata sulla parte destra...metto una foto di pochi giorni fa'....http://img.tapatalk.com/5700e04a-71c5-0a42.jpg
Calcola dalla meta' a destra... Oggi vi posto come ieri sera ho rattoppato la situazione... Inviato dal mio iPhone4s |
Grazie Ciccio,ma in che senso hai la vasca da 80 litri?
Mi dispiace... l'importante è che i vetri siano integri... fissala bene quando la ritiri su!
|
I pesci tranquillo che non si sono fatti schiacciare ..
Per il resto si l'unica è mettere i coralli in una bacinella con una pompa di movimento e riscaldatore e rifare .. Prendi il lato positivo..hai fatto qualche talea.. Se vuoi accoglienza per qualche corallo mentre rifai portameli pure.. |
Quote:
Quote:
poi ti do una mano a rifare la rocciata ok? Sono ben disponibile x aiutarti.......pena cocci di taleee |
Mi dispiace tantissimo anche io all' inizio dell'alestimento mi crollava sempre ma meno male che avevo pochi coralli e non ho perso nulla..........#06
|
Quote:
Pensavo già che nel tempo libero che ci resta potremmo fare una modifica alla tua vortech....:-) Inviato dal mio iPhone4s |
[QUOTE=MAURINO fABRIZIO;1061402764]
Quote:
Di portarmi i coralli? |
Quote:
|
[QUOTE=buddha;1061403055]
Quote:
Ahahahahah ahahahahah!!!! Mi hai capito al volo eh?!?! Ahahah!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Caxxo che sfiga!! #07
|
Mi dispiace molto per la tua rocciata, cmq e bello vedere che ce sempre qualcuno che aiuta..
|
Quote:
Volevo ringraziare tutti per l'intervento,e soprattutto chi si sta offrendo per aiutarmi...siete grandi ragazzi!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
Vai tranquillo sono super disponibile
|
Fabrizio....Se hai bisogno anche domani sera io posso venire...oppure sabato senza problemi......chiamami al cell........
|
E il domani sera di Ivano è dopo cena ci sono anche io..
|
No, Marco se vado parto alle 17 da Torino......
|
Dò ripetizioni a quell'ora.. Se vai venerdì più o meno per le 18 potrei esserci..
|
azz che sfiga porello :) sn lontano senno na vaschetta da prestarti la tenevo pure io :)
|
Raga siete troppo dei grandi!!!!
Ora mi sto preparando il materiale necessario,poi vi chiamo volentieri delle idee in più non guastano mai...grazie ancora!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Ricordati di postare le foto del "disastro" così si valuta al meglio....
|
Eccone due,lo rattoppato al meglio... :-(http://img.tapatalk.com/4f33d563-639f-e075.jpghttp://img.tapatalk.com/4f33d563-63b8-9d04.jpghttp://img.tapatalk.com/4f33d563-63e8-7eda.jpg
Scusa Fabrizio.....ma non si capisce una beata FAVA.....
|
Ahahahahah non posso fare di meglio!!!!
Come ti ho scritto in MP....
Vasca, taniche, secchio e termoregolatore pronto..... Per le foto amen.... |
Quelle sono le foto del disastro? Non mi sembra sto dramma..
|
....credevo peggio, serve una tanica con dell'acqua un po piu tiepida e in meno di un ora fai tutto.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |