![]() |
come disse algranati ....basta saper cercare...
in un vecchio post. parlai di alcuni zooanthus scovati in un sito americano e mi domandai come mai qui da noi cose simili non si vedono.....
mi rimase impressa una risposta telegrafica di algranati che scrisse ... basta saperli cercare.... in effetti guardate cosa ho trovato stamattina nel negoziuo piu malfamato di roma... http://s14.postimage.org/y85t7k9rh/IMG_3652.jpg |
belli
|
Bellissimi
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
abbastanza comuni
|
michiaaaa!!!
che belliiiiii ... qual'è quello malfamato ??? |
Quote:
io con i tentacolini rosso fuoco non li avevo mai visti..... |
molto bello al mio amico hanno invaso una vasca e non li riesce a sterminare in nessun modo stanno pure senza luce
|
Quote:
complimenti per l'acquisto... mi sembra di intravederne nel gruppo anche qualche verde o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
belli molto belli
|
bellissimi ;-)
|
Davvero particolari!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Ciao Lucignolo72 dove li posso trovare? sono un amante dei zoanthus :D
|
Belli, un rosso spettacolare!!
|
sono molto belli e oltretutto un pezzo bello grande
|
Quote:
erano buttati li in mezzo ai molli in offerta.... |
Si ma ci dici dove ?????
Non farti pregare! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
voglio li sordiiiii :-)):-)) cmq moby dick.... ma aveva solo quello di quella colorazione..... in ogni modo..... bisogna saperli cercare.....ehehehehe |
Ottimo acquisto!!
poi se stavano in offerta..è solo c**o!! #rotfl# |
hai capito mobyyyy ....
sempre disprezzato per i coralli... forse sui pesci ha qualcosina ma dicono che li prendono col cianuro. .... .. .. .. .. . bah! |
Da moby si vedono spesso, infatti quando ha detto negozio malfamato.... HHAHAHAHAA subito!!
li ha presi anche Matteo Gian... molto belli |
occhio che da mobi però sono quasisempre infestati da nudibranchi!! buttaci un occhio la notte che se li vedi te tocca fà il bagno d'osmosi!!
|
Quote:
sei davvero irrirante e metterei la mano sul fuoco che sei tu per davvero............. poi dai.. Isole Cayman.... almeno potevi usare un po' la fantasia :-)) P.S.: non permetterti mai più di scrivere sui miei topic, come detto già mesi fa, non sei il benvenuto! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questi zoa sono meravigliosi :-) #70 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questi zoa sono meravigliosi :-) #70[/QUOTE] grazieeee..... detto da te mi rende un po piu orgoglioso... |
li avevo pure io :-)
in foto sembrano più rossi ma in realtà danno più sull'arancio.... sono tra i miei preferiti :-) non sono affatto comuni e chi dice che lo siano parla facile..... visto che li ha ricevuti in regalo (immeritevolmente) da me in tempi non sospetti........... |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non sono mai stato un'amante degli zoanthus....ma questi son proprio belli!!!!
|
molto belli...........è vero da moby li ho visti qualche volta,i pesci col cianuro#24 io ne ho presi un paio che a distanza di due anni ancora li ho:-)
|
Quale Moby !?!? Anagnina o Pomezia !?!?
|
anagnina
|
Mai stato lì....grazie comunque!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |