![]() |
Ferplast Cayman 80
Salve, girovagando per la rete ho trovato un ragazzo che vende un Cayman 80 da 120L completo di mobile, filtro interno, filtro esterno sera 330 e coperchio con due neon.
Stavo giust'appunto cercando una vasca di questo litraggio per gli apistogramma e lui chiederebbe 150 euro per il pacchetto completo. Vi dico anche che abita a 30 km da casa mia, quindi andrei a ritirare l'oggetto di persona e posso controllarlo, che dite, come prezzo ci sta? Grazie. :-) P.S. Dimenticavo, è stato usato solo 3 mesi, vende per mancanza di tempo... |
A me il prezzo sembra ottimo, considerato anche tutti gli accessori che ti da compresi. Visto che lo vai a prendere di persona controlla bene lo stato dell'acquario, le siliconature e che tutti gli accessori che ti fornisce siano funzionanti. Sarebbe anche il caso che te lo facesse trovare pieno per essere sicuro che non perda.
|
Appena chiamato, venduto ieri. >:-(
|
Era un offerta da prendere a volo. Mi dispiace. Per 159 euro puoi prendere un rio 125 però il mobile è da comprare a parte e tutto compreso viene 230 euro.
|
Anche il rio 180 a 280 mi tira parecchio, a quel punto trasferirei li i miei tre carassi e sul 110 che ho adesso andrei di sud america...
L'idea iniziale era di prendere il rio 240 per i carassi ma ho paura che non regga il solaio(abito a un quarto piano). |
Non conosco molto i pesci rossi, ma se non mi sbaglio hanno bisogno di 50/60 litri ad esemplare e in 180 litri ci stanno a pennello:-)
Considerando il quarto piano un rio180 sarebbe la scelta perfetta. |
Si, ma se è solo perche stai al quarto piano che non vuoi prendere il rio 240, secondo me non dovresti preoccuparti , il solaio dovrebbe reggere tranquillamente 200/300 Kg e poi basta metterlo sotto un muro portante per non avere problemi................se ti è economicamente possibile io opterei sempre per un litraggio maggiore, anche per toglierti altri eventuali sfizi futuri
|
Siamo sicuri? Se fosse per me andrei diretto al rio 240 ma la palazzina è vecchia e ho paura di azzardare troppo...
|
Secondo me regge , e poi in camera da letto non hai un bel armadio a parete...........secondo te non ci pesa 200/300 Kg..............cmq, io al quinto piano ho un acquario di 300 litri, e conosco persone che hanno vasche di 500 600 litri, poi non so che dirti, non penso che la tua palazzina sia decrepita
|
Si ma l'armadio non insiste su 120x40cm, è che ho avuto due pareri discordanti, mio padre architetto ha detto di no, un suo amico ingegnere ha detto di andare tranquillo, quindi non so proprio che cacchio fare.
|
Ma, io ritengo che anche 300 Kg il solaio li regge, poi se vuoi puoi aprire una discussione in sweet bar e chiedere anche altri consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |