![]() |
Secondo voi come e' questo schiumatoio?
e' un buon prodotto?
ve lo chiedo perchè purtroppo ho solo 58cm di altezza disponibili sotto il mobile.... #07 http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=338 |
l'LG e' un buonissimo prodotto in competizione con h&s e deltec secondo il mio parere....
ciao |
ottimo! #36#
|
Personalmente penso che sia il migliore in termini di prestazioni e rumorosità.
Ciao!!! :-)) :-)) |
Spettacolo, come HS e anche Deltec non sbagli di sicuro.
Ciaooooooooo |
allora vado tranquillo? :-D
ok aggiudicato! ma scusate il fatto che sia alto solo 50cm può pregiudicare la schiumazione in qualche modo? oppure devo avere qualche accorgimento? |
e lo stesso che ho io
vai tranquillo per prestazioni e rumorosita |
ok.....grazie
procedo allora! :-D |
Cosa vuoi di piu' dalla vita?! :-D :-D
|
:-D :-D
|
IL 600c (corto) richiede un livello di acqua in sump abbastanza basso, circa 15cm se non ricordo male, per lavorare correttamente.
Se chiedi a Geppy ti sà dire meglio di me, o ti scarichi le istruzioni dal suo sito. ;-) |
quoto rama
livello in sump tra i 12 e 15 cm |
azz.....12 15cm?
non credo di averne....penso di stare sui 20 25 come posso fare?....alzo lo schiumatoio?....o c'e' un modo per abassare l'acqua in sump? |
Ciao io ho un acquario da 400 litri senza sump volevo sapere se andava bene anche esterno e se non creava problemi?
Ciao a grazie |
Quote:
|
Quote:
E' un 400 litri netto? Hai possibilità di montare uno schiumatoio DENTRO la vasca a mo' di filtro biologico? Oppure, perchè non vedi di forare la vasca e montare una sump? ciao |
Geppy sei il peggio....
Quote:
:-D :-D :-D :-D ;-) |
geppy ...quindi anche lgs 500 andrebbe bene per la mia vasca?
|
pereò considera che se utilizzo uno schiumatoio lg alto circa 60cm....mi rimarrebbero si e no 4 cm per lo sbicchieramento....basterebbero?
non lo conosco come e' fatto questo schiumatoio #07 |
poi mettendo il 500 quanto livello di acqua in sump?
|
X sentito dire valido anche se a me le pompe hydor convincono poco ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Bastano 3 cm per togliere il bicchiere |
ok....cmq ho parlato con andrea (thereefer)....aspetto il 600 e taglio la testa al toro....quando pensi sarà disponibile?
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |