![]() |
Locandina Acqua Beach / Tartarughe Beach 2012
Questa in anteprima la locandina per il grande vento che si svolgerà il 6-7 ottobre a Cesena. Iniziate a spargere la voce! ;-)
http://tartarughebeach.tartaclubital...fiera_2012.png Per maggiori info alla prossima settimana! |
Condividete la locandina su facebook. Basta cliccare nel menù sopra al topic su "condividi" e potete inserirla su facebook o twitter. Ciao ;-)
|
FAtto!!!!!!!!!!!
Marco....ci vediamo sabato allora???? |
e vai, molto bene!!!!!
|
AHAHA dai quest'anno se pubblicate il volantino con così tanto anticipo non posso mancare :-)
|
GAJARDO.....ma per LIVORNO?.......e suuuuuu....#70
|
Per Livorno che si terrà poi a Verona, saprete prestissimissimo tutto. Io ho rotto il pc e non posso fare granchè in questi giorni :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Per Bologna la più vicina è qui a Cesena il 6-7 ottobre vero?
PS Ci sarà più roba rispetto all'anno scorso? Soprattutto sul dolce dico e soprattutto di flora e fauna e meno accessori? |
Marco, Giangi, a Milano dove? Io sabato sono a Varese......
|
finalmente anch'io sabato rivedo marco....!
dany che ci fai dalle nostre parti? |
Livorno si sposta a Verona??????
noooooooooo..........troppo lontano....e come si fa??? |
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Quote:
|
e porca pupazza...per noi sono altri 120km in più,quasi 600km....e non parliamo di tutti quelli che vengono da Napoli in giù....mi sembra una decisione azzardata.....boh non so....fate vobis :-)
|
Marco....ci troviamo dall'avvocato la mattina??
Poi ognuno per la sua strada.... Scusate l'O.t. ma non mi capita tutti i giorni di avere Marco nelle vicinanza...azz...400km...manco tanto vicino... ------------------------------------------------------------------------ Andrea..Caxxo....faccio piu O.t. io che chissa' chi... E' la stessa stessa cosa che hanno pensato quelli di torino l'altranno....un'anno vicino a qualcuno dai... |
si terrà alla fiera di Cerea in provincia di Verona e da Roma sono 500 km circa.....non essere pessimista ;-)
|
??????????????
Torino Livorno 350 km Da me a Livorno 446km da me a Verona 560km........ no famme capi.......:-)) |
Quote:
Torino Cerea (VR) 329 km Roma Cerea (VR) 498km Livorno Cerea (VR) 311km :-)) |
Ps...no dicevo a Gianluca no a te Daniel ;-) e cmq io lo dico per gli amici del sud che per loro era lontanissimo Livorno figurati se vengono a Verona.....!!
no da me a cerea sono 542km :-))http://maps.google.it/maps?saddr=41....&glp=1&t=m&z=7 e cmq basta Ot..altrimenti ce menano :-) |
Quote:
poi se non voi venì è un altra storia :-D dai su, organizzatevi voi romani che vi vogliamo!!! hai ragione, basta O.T. |
Quote:
Vorrei precisare che è stata una scelta condivisa tra i Toscani ed i Veneti poichè è inutile fare due convegni separati che si pestano i piedi e basta, quindi è nostra intenzione alternarci un anno da noi ed uno da loro (ma siamo e restiamo una grande famiglia ;-) ) in modo da essere una volta più vicini a chi è un po' più in alto e quella dopo a chi è più in mezzo ... io vi aspetto tutti specie i romani indisciplinati :-D :-D :-D ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo #23 ovviamente noi siamo presenti anche a Acquabeach #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
DanyYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Caxxu caxxu caxxu....NOn puoi farmi perdere l'occasione di dare uno sputo in un'occhio a Fred!!!!!!!!! Siamo a un tiro di schioppo....vediamo di trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
AHAHAHAHHA quanto spam xD a me nella pagina 2 nessuno ha ancora risposto :P
|
Quote:
|
Quote:
|
Giusto Fede,
Manca una sezione goccia blu al sud e poi il gioco e' fatto!! |
Quote:
|
Scusate ma il raduno del marino quale sarebbe?
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
quest'anno non me lo perdo per niente al mondo!
|
Quote:
Up :-)
l'immagine da mettere in firma ??
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |