![]() |
Utilità dell'acquario in famiglia
Finalmente ho trovato il modo di far studiare quel pigrone del figlio grande. Visto che in scienze stanno facendo un po' di chimica di base, con la scusa di spiegargli come funziona l'acquario, gli ho fatto una bella lezione di chimica sul ciclo dell'azoto.
E funziona, è andato a dormire tutto contento!!! #70 Chissà che non mi arriva a casa con un voto più alto del solito e striminzito 6. |
io col 6 c'ho l'abbonamento se ti può consolare... :-D
|
Io nella mia vita ho preso talmente tanti 6 che ora ho l'incubo che si ripeta tutto anche nello stipendio. Quanto ho guadagnato questo mese ? 6
|
Prezzemolo tu sei un caso a parte :-D
|
Quote:
|
Quote:
ma nooo....alla fine io vado a scuola come tutti...allo scritto di sccienze allora quest'anno porterò la riproduzione dei p.pulcher.. ;-) #rotfl# #rotfl# #rotfl# di tecnica come si costruisce una vasca e di matematica come si calcola il litraggio... :-)):-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma noooo....non ci credo..è vero??? :-)) |
Si si, come avatar aveva la foto di Jack Sparrow e la mamma quella del suo peggior nemico.........era uno spasso se ritrovo il topic te lo linko.
|
Questo è il topic della mamma........
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312311 |
Che botta !!! Me l'ero persa...
|
è bellissimo questo thread....tutta la mia solidarietà e simpatia alla mamma di Giordy :-D
|
Quote:
#23 a me sembrava uno scherzo...ma io sono al sicuro....mia madre non sà iscriversi in nessuna parte seza il mio aiuto... #18 #18 #18 #18 #rotfl##rotfl# ps:oggi ho preso l'ennesimo 6 in scienze -:33 :-)) |
Quote:
|
Prezzemolo tranquillo una mamma virtuale sul forum te la troviamo di sicuro #18
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
20 pagine..la galassia,stelle big bang ecc.... e ho preso 6.. #21 #rotfl# Quote:
eh no...mi confondo col peso specifico e tu mi dici questo?? #rotfl# :-D Quote:
ci sto!!!! :-)) dai mamma...cosa mi dici per il 6??? #19 :-)) |
Quote:
|
Quote:
sono stato quasi 2 ore sui libri ma...era complicato scritto in modo articolato ecc... #23 :-) |
Quote:
|
Quote:
è che dopo un ora e mezza...quasi 2 ore mi ero stufato....vorrà dire andrò interrogato sabito che ho sole 4 pagine #18 ;-) |
Cory...
Fatti regalare una bella bici da corsa... Io con la scusa degli allenamenti ho sorvolato parecchi compiti in classe mediocri... Alla fine in qualche modo riuscivo sempre a spuntarla, ma certi argomenti ho dovuto studiarli a frustate da grande... |
Quote:
e...poi agli esami cosa faccio??? glòi dico come devo fare le curve in bici?? #rotfl# |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl# |
sk@walker mia figlia, 11 anni, quando era in quinta ha fatto una lezione sulla deposizione e allevamento degli scalari, in scienze, perché c'era una foto sul libro proprio di uno scalare con le uova sulla foglia.
Ha fatto la ruota come un pavone per una settimana.;-) |
Quote:
grande...sfortuna che a me non fanno fare niente del genere.. #23 |
Quote:
|
Quote:
non saprei....ci posso provare #70 |
Quote:
ragazzi..voi ridete ma oggi...ho preso 7 in algebra #70 |
Complimenti!
Ricorda l'acquariofilia è un campo molto ampio che abbraccia molte discipline. ;-) |
Quote:
grazie,ogggi anche se stò male a prima ora ero a s cuola per l'interrogazione....dovevo andarci ;-) ho fatto un espressione che ha preso 3 lavagne #rotfl# #19 ps:l'acquariofilia in che senso abbraccia molte discipline?? ps2:ieri con la chimica sono venuti quelli del liceo scientifico dove voglio andare (ettore majorana) e gli ho spiegato il ciclo dell'azoto :-)) però..per premio io volevo l'azoto liquido che hanno portato....non una squadretta :-D |
Quote:
Quindi e un ottimo approfondimento anche per la scuola. Spero tanto che non te ne vuoi portare a casa una bottiglietta, a me vengono i brividi solo a pensarci. |
Quote:
ok,grazie a meno 200 gradi.....potrei farci un bel pò di cose... #18 #18 #18 che sò....l'estate potrei usarlo per raffreddare la vasca... (anzi...surgelare) #rotfl# #rotfl# #rotfl# oppure come hanno fatto loro..congelare una banana marca a attaccarci i chiodi a muro... :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |