![]() |
Nati con la coda (PI): 18 Febbraio 2012. Festeggia insieme a noi il nostro primo anno di attività. SCONTI su tutta la merce.
Per festeggiare il primo anno di attività di Nati con la coda, sono felice di annunciare a tutti gli utenti di Acquaportal che Sabato 18 Febbraio 2012 sarà una giornata speciale.
Il compleanno è nostro, ma i regali spettano a voi, infatti per ringraziare chi ci ha scelto in questo anno, e per farci conoscere da chi ancora non sa di noi, durante tutta la giornata sarà applicato uno SCONTO su tutta la merce. 10% su tutti i prodotti presenti in negozio 15% su tutto il vivo 20% su eventuali ordini da catalogo Venite a trovarci e rimarrete sorpresi, inoltre sarà offerto un piccolo buffet, così fare due chiacchere sarà ancora più piacevole. |
Grande Gabri vedo di organizzare la spedizione punitiva da Livorno :-D :-D :-D
|
con molto piacere!!! se più avanti mi fate sapere più o meno quanti siete mi organizzo meglio anche col buffet
------------------------------------------------------------------------ ah, dimenticavo.....complimenti per il titolo di acquariofilo marino dell' anno |
Ciao ... se riesco a convincere la moglie a lasciarmi andare vengo anche io ... magari se avessimo richieste di pesci particolari ci puoi aiutare per l'occasione? :-)
Mia moglie vorrebbe una coppia di pesci ago ;-) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Athos78, per le richieste non ci sono problemi, anzi, se uno inizia a chiedere già da ora è quasi sicuro di trovare quello che cerca
|
Gabri io ci sono !!;-)
|
Se riesco, facciamo un salto pure io e la mia ragazza...
|
più siamo e meglio è!!!
|
Vedo di organizzarmi con i turni del lavoro per esserci....anche perche' senno' se manco tutte le volte il presidente Andrea Dazzi mi leva la tessera di goccia blu :-D
Poi ormai devo proseguire nel progetto del branco di Pseudoanthias squamipinnis , un altro paio di femmine vorrei inserirle |
Spero di farci un salto anche io salvo imprevisti.........#70
|
benissimo! non vi conoscevo ancora sarà un'ottima occasione per venire a trovarvi
|
dai dai che possiamo dare un volto a tutti questi nick!!!! presidente quando venite voi di livorno?? mattina o pome?
|
Quote:
|
anche io:-)) ma non ci sono problemi nemmeno per il pome...... allora ci riaggiorniamo più avanti
|
Ieri sera a margine di una pizzata a sorpresa per festeggiare il compleanno del mitico Poma si sarebbe deciso di partire da Livorno Venerdi 17 (sperando che la data non sia nefasta) e rimanere a mangiare una pizza in zona. Ho già parlato con Gabrivanni e mi ha detto che non ci sono problemi, quindi chi si vuole unire alla pizzata cominci a segnarsi qui così ci contiamo.
Aggiungo la lista dei desideri ma solo per promemoria per Gabrivanni: Gamberetti Thor Amboinensis Femmine di Anthias squamipinnis Zoanthus colorati Purtroppo le mogli il sabato mattina non ci mandano -28 |
ok per venerdi pomeriggio con pizza incorporata la sera!!!!
Sono curioso di vedere questo negozio di cui tanto ho sentito parlare!! |
@ Federico Rosa, fai bene a scrivere la lista, così (forse) non mi dimentico di ordinarli!! e chi volesse può aggiungere altri animali.
per quanto riguarda la pizza se fate la lista è meglio, così so per quanti prenotare, comunque c' è ancora tempo. ciao a tutti |
Curiosando su internet ho notato lo STONOGOBIOPS NEMATODES ed la ECSENIUS STIGMATURA
ma non sò se sono reperibili sul mercato e che prezzi possono avere! Comunque sia avrei bisogno se possibile di un Wurdemanni! Saluti a tutti. |
Quote:
|
per il wurdermanni nessun problema, l' ecsenius l' ho ordinata da temppo, spero che arrivi
|
Contate anche me per venerdì 17! Ma magari faccio un salto anche questo sabato per 'vedere' il negozio e farmi conoscere... Non stiamo lontani... :-) :-)
|
Io sto cercando anche la easy blade da attaccare sopra la calamita, perche' col raschietto spezzo sempre le punte di una Nobilis che mi e' cresciuta molto verso il vetro frontale ma vista la difficolta' di reperirla la inserisco nella lista.
E oviamente sono anche alla pizzata -97c |
io avevo capito male per la data.... spero che non coincida con i giorni del mio trasloco..! altrimenti sarò presente #70
|
io e anto86 veniamo prevedo un bel pienone-28
|
A me piacerebbe venire ma devo vedere come organizzarmi con la mogli. Se riesco vi faccio sapere!! Mi farebbe davvero piacere.
|
per tutti quelli che hanno "problemi" con mogli e fidanzate sappiate che a 300 metri dal negozio c' è corso Matteotti, un' oretta per negozi ce la passano tranquillamente.#70
|
Cominciamo la lista di chi viene alla pizzata del venerdì:
Solito copia-incolla aggiungendosi alla lista grazie :-)) Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy |
Jacopo Pasquinelli
Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 Dai!!! Stamani ho avuto il lascia passare dalla moglie .... sperando che gli ormoni non girino da qui al 17. Ma a che ora sarebbe al negozio? Io prima delle 18 non credo di riuscire a venire via .... |
non credo che gli altri arrivino prima delle 18:00, comunque fino alle 20:00 il negozio è aperto, e se proprio arrivi in ritardo ti aspetto ;-)
|
il venerdi ho le serate :-( mi tocca venir di sabato!!!!
|
Quote:
|
maledetti!!!!potrei fare una toccata e fuga prima di tutti il venerdi però #18
|
Jacopo Pasquinelli
Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili io trasloco permettendo...ci sono #70 |
Jacopo Pasquinelli
Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili gabri rossi |
ovviamente vengo anche io
Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili gabri rossi Naticonlacoda |
Io forse vengo di mattina perchè intorno alle 18:00 ho una partita con i bimbi che alleno e proverò a venire di mattina spero per le 10 di essere li....
|
Quote:
|
seguo :-) ............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |