AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie di cuore a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345020)

bigjim766 12-01-2012 18:08

Grazie di cuore a tutti

Ho aperto questo post perchè mi trovo in ospedale ho avuto un infarto, lo avevo detto a Pepot nella sua discussione e visto nche non mi andava di intromettermi ho aperto il mio e finalemente posso stare connesso 24/24 ad Aquaportal:
ho 52 anni pur essendo uno sportivo pur mantenendomi a dieta (nelle feste NATALIZIE non ho toccato un 1° non ho mangiato dolci) sono uscito in bici anche con il freddo sino a domenica mattina quando stavo facendo i miei 40 km ho sentito un fastidio al petto e l'ho associato al freddo sono arrivato in villa ho fatto un travaso di una pianta son rientrato mi son fatto un the caldo ed ho incominciato ad accusare i primi sintomi:
ve li racconto, dolore al petto mi sembrava che mi stringesse una fascia enorme, mi son totlto il cardiofrequenzimetro e niente continuava, poi un fastidio alle mani non descrivibile dopo diche ho chiesto a mia moglie di spogliarmi perchè avevo freddo,pensavo alla roba bagnata, ma niente sudavo e le gocce erano freddissime, allora ho detto di chiamare il 118, è arrivato dopo 30 minuti circa mi han portato all'ospedale più vicino dove mi hanno fatto il primo soccorso, la dottoressa di turno molto nervosa non sapeva che farmaci somminiatrare, dopo di che visto che non miglioravo mi han trasferito qui in ospedale dove lavoro, pensate che il medico dell'ambulanza ha detto all'autista "VOLA CHE QUI NON SAPPIAMO SE ARRIVIAMO IN TEMPO" mia moglie non gli riusciva a stare dietro lei andava a 180 kmh comunque mi hanno fatto l'angioplastica ed ora pare che vadi meglio domani l'eco mi dirà il danno che ha fatto al tessuto, tutto qui

bubba21 12-01-2012 18:12

Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!

bigjim766 12-01-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da bubba21 (Messaggio 1061373226)
Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!

grazie bubba

Auran 12-01-2012 18:17

Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)

Chissà che paura vi siete presi.. :-(

mioteo 12-01-2012 18:23

Cavoli,mi spiace molto.
L'importante ora è che ti rimetti!Buona e pronta guarigione!:-)

Giuansy 12-01-2012 18:25

che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....

Abra 12-01-2012 18:26

Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.

bigjim766 12-01-2012 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061373236)
Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)

Chissà che paura vi siete presi.. :-(

ti assicuro che ti accorgi che la nostra vita è appesa a un filo solo in questi momenti, non me lo sarei mai aspettato faccio sport dall'età di 11 anni son stato in collegio ho fatto calcio giocavo nel Genoa, dopo Karate per 6 dopo culturismo per 23 ora ciclismo mi son preso bici con tutti i criteri peso della bici ruote superleggere in kevlar cardiofrequenzimetro conteggio pedalate ecc, ma non serve a niente quando arriva non ti avvisa, mentre te lo scrivo mi vien da piangere ti giuro

ALGRANATI 12-01-2012 18:29

Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???

bigjim766 12-01-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061373255)
che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....

si il problema e che abito a Corato (BA) e li il 118 non ha il medico quindi sono andati a prenderlo in un paese vicino, l'ambulanza è nuova e velocissima tu pensa che eravamo tutti legati e il medico e l'infermiere avevano la cintura del tipo aereonautica o piloti formula 1
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061373258)
Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.

grazie

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061373262)
Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???

niente Matteo non ti avvisa son pochissimi secondi, io penso che non sono morto perchè il cuore stavo pompando per la questione bici, il cardio mi dava 130/140 quindi normalissimo

anthias71 12-01-2012 18:34

daje, daje, daje,..................sii positivo al 1000%!!!!!!!!!!

Alereef 12-01-2012 18:36

Tanti,tanti auguri di pronta guarigione!

bigjim766 12-01-2012 18:39

Quote:

Originariamente inviata da anthias71 (Messaggio 1061373270)
daje, daje, daje,..................sii positivo al 1000%!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 1061373272)
Tanti,tanti auguri di pronta guarigione!

devo andare avanti ho 2 figli una moglie e un acquario da campare in questi giorni sta andando maxcc a controllarlo

savo69 12-01-2012 18:43

Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona voglio farti tantissimi auguri di pronta guarigione pure io..... Rimettiti presto....
un saluto sincero

geometra 12-01-2012 18:44

Cavolo Maurizio mi dispiace tantissimo........ti auguro di rimetterti presto!

GreenPeace 12-01-2012 18:49

Mi spiace e ti faccio tanti auguri per la guarigione.
Pensa che io a 30 anni soffro di ernia iatale e spesso ho dei dolori al petto e spalla che simulano perfettamente un infarto.

Purtroppo non resta che conviverci -28d#

Auran 12-01-2012 18:50

Ci credo...fatti forza che il peggio è passato...ora, da Atleta,dovrai solo capir un po meglio quali limite dovrai darti...

Daniel-T 12-01-2012 18:50

L'importante è che sei qui che stai scrivendo e quindi il peggio è passato!!!! certo che 30 min d'attesa per l'ambulanza e la dottoressa che non sapeva che fare fanno incazzare!!!
Buona guarigione!!!!!

Luca 82 12-01-2012 18:53

Anche se non ti conosco tanti auguri!!

garth11 12-01-2012 18:58

Auguri... Mi dispiace, rimettiti in forma presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nautilus84 12-01-2012 18:58

Maurizio....che dire sei il quarto Ortopedico che conosco nel giro di quattro mesi che ha avuto un infarto.....ma che ***** è?!?!
Io mi tocco...peró sono sicurissimo che è lo schifo di vita che facciamo....orari assurdi e pasti irregolari (quando si mangia)....ti sono vicinissimo anche se ci conosciamo poco.....
Riprenditi e ricorda.....lo stai raccontando.....
Alla grande....;))

Fred94 12-01-2012 18:59

accidenti Maurizio !!!...mi spiace tantissimo per l'accaduto..ma spero che adesso sotto controllo si risolva tutto per il meglio !!! un abbraccio grande !!!

O.T. ...ma guarda do sei finito pe trova' un pappagallo !!!..gira che te rigira te lo sei fatto porta' dall'infermiera !!!..naturalmente scherzo :-D ..ancora in bocca al lupo !!!

Poffo 12-01-2012 19:03

Vai Maurizio non mollare.....ti faccio tanti auguri .... ;-)
e se riesci fai vedere all'infermiera il tuo "nuovo" Pappagallo....:-D:-D:-D#70#70#70#70

Nautilus84 12-01-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061373356)
O.T. ...ma guarda do sei finito pe trova' un pappagallo !!!..gira che te rigira te lo sei fatto porta' dall'infermiera !!!..naturalmente scherzo :-D ..ancora in bocca al lupo !!!

fantastica!!!

giangi1970 12-01-2012 19:08

MAURIZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma che cacchio mi combini!!!!!!!!!!!!!!
Vedila dal lato positivo....adesso che sei in ospedale la vasca andra' alla grandissima!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzo eeeeeee.....
Ti voglio bene..rimettiti che te ne faccio venire un'altro a Norimberga a donnine!!!!!!!!!!!!

dimaurogiovanni 12-01-2012 19:10

forza maurizio un grande in bocca al lupo .

Manuelao 12-01-2012 19:18

Rimettiti al più presto.. Tanti auguri

bigjim766 12-01-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061373294)
Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona voglio farti tantissimi auguri di pronta guarigione pure io..... Rimettiti presto....
un saluto sincero

grazie

Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 1061373306)
Cavolo Maurizio mi dispiace tantissimo........ti auguro di rimetterti presto!

mauri e che ti devo dire grazie

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1061373324)
Mi spiace e ti faccio tanti auguri per la guarigione.
Pensa che io a 30 anni soffro di ernia iatale e spesso ho dei dolori al petto e spalla che simulano perfettamente un infarto.

mizzica ti capisco solo ora

Purtroppo non resta che conviverci -28d#

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061373327)
L'importante è che sei qui che stai scrivendo e quindi il peggio è passato!!!! certo che 30 min d'attesa per l'ambulanza e la dottoressa che non sapeva che fare fanno incazzare!!!
Buona guarigione!!!!!

guarda stare a sentirla era da "infarto"

Quote:

Originariamente inviata da Luca 82 (Messaggio 1061373339)
Anche se non ti conosco tanti auguri!!

grazie anche a te

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061373352)
Auguri... Mi dispiace, rimettiti in forma presto

grazie

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061373355)
Maurizio....che dire sei il quarto Ortopedico che conosco nel giro di quattro mesi che ha avuto un infarto.....ma che ***** è?!?!
Io mi tocco...peró sono sicurissimo che è lo schifo di vita che facciamo....orari assurdi e pasti irregolari (quando si mangia)....ti sono vicinissimo anche se ci conosciamo poco.....
Riprenditi e ricorda.....lo stai raccontando.....
Alla grande....;))

orari! e chi ce l'ha mi alzo alle 04,20 vengo in ospedale esco mangio e vado allo studio chiudo alle 21,00 vado a casa un'occhita all'acquario ormai spento, un pò con i bambini si mangia e poi alle 23,30 a nanna, quando riesci a dormire perchè sembrerà strano ma quando sei stanco dormi male

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061373356)
accidenti Maurizio !!!...mi spiace tantissimo per l'accaduto..ma spero che adesso sotto controllo si risolva tutto per il meglio !!! un abbraccio grande !!!

uhauhauahhauhauah sei forte bella questa

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061373366)
Vai Maurizio non mollare.....ti faccio tanti auguri .... ;-)
e se riesci fai vedere all'infermiera il tuo "nuovo" Pappagallo....:-D:-D:-D#70#70#70#70

:-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061373385)
MAURIZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma che cacchio mi combini!!!!!!!!!!!!!!
Vedila dal lato positivo....adesso che sei in ospedale la vasca andra' alla grandissima!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzo eeeeeee.....
Ti voglio bene..rimettiti che te ne faccio venire un'altro a Norimberga a donnine!!!!!!!!!!!!

we Gianluca ci rifaremo a Norimberga in quel posto che conosciamo :-D

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061373390)
forza maurizio un grande in bocca al lupo .

CREPI

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061373412)
Rimettiti al più presto.. Tanti auguri

grazie

Buran_ 12-01-2012 20:31

in bocca al lupo!! e puoi avere fiducia, fatta l'angioplastica torni nuovo

Maurizio 77 12-01-2012 20:31

Tanti auguri di buona guarigione Maurizio,....!!
Ci pensa Max alla tua vasca, e' una grande persona....!!!
Riprenditi presto , così facciamo una bella rimpatriata pugliese....!!!

arturo 12-01-2012 20:32

dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......

.....auguroni veramente......

Daniel89 12-01-2012 20:38

rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto :-) se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro :-)

io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...:-D

bigjim766 12-01-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061373608)
in bocca al lupo!! e puoi avere fiducia, fatta l'angioplastica torni nuovo

Crepi

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio 77 (Messaggio 1061373609)
Tanti auguri di buona guarigione Maurizio,....!!
Ci pensa Max alla tua vasca, e' una grande persona....!!!
Riprenditi presto , così facciamo una bella rimpatriata pugliese....!!!

MAGARI anche da me in villa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061373612)
dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......

.....auguroni veramente......

:-d

Quote:

Originariamente inviata da daniel89 (Messaggio 1061373626)
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto :-) se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro :-)

io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...:-d

stanno facendo tutto il possibile sono uno di loro e che cavolo

donatowa 12-01-2012 20:46

Ciao, ti rinnovo i più cari auguri di una pronta guarigione....

bigjim766 12-01-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061373654)
Ciao, ti rinnovo i più cari auguri di una pronta guarigione....

grazie Donato sei un amicone poi ti chiederò un preventivo per una plafo per il mio acquario a neon

Marco Andena 12-01-2012 20:49

Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!

Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi

A presto

bigjim766 12-01-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Marco Andena (Messaggio 1061373665)
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!

Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi

A presto

si lavorerò di meno e mi godrò di + la vita (ALMENO SPERO)

tene 12-01-2012 20:57

auguroni di una veloce e buona guarigione
max che ti cura la vasca? #24#24 :-D:-D:-D:-D:-D

bigjim766 12-01-2012 21:03

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061373687)
auguroni di una veloce e buona guarigione
max che ti cura la vasca? #24#24 :-D:-D:-D:-D:-D

tra un po chiude la pescheria e si connetterà e ne sentiremo di belle:-D#70

CILIARIS 12-01-2012 21:33

a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così>:-(>:-(>:-(>:-( figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi:-D:-D:-D:-D anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? #rotfl##rotfl##rotfl# dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo];-)#70#70#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.