![]() |
nuova follia
ecco al nuova follia di mio figlio...
ma in fondo piace pure a me..... http://s18.postimage.org/jh7thyaj9/Immagine_098.jpg http://s18.postimage.org/4mnthiqc5/Immagine_102.jpg che dite lo posso mettere in vasca o mangia LPS???:-):-D:-D |
usa Zeovit il pargolo? guarda che VERDE!
|
è una figata...piacciono tanto anche a me!
peccato il problema"alimentazione" |
Come lo alimenti?
Bellissimo Sent from my iPhone using Tapatalk |
spettacolare....l'unica rottura di palle sono i grilli.......dovrebbero inventare dei grilli muti
|
A me' fanno impressione....!!!
|
figataaa! è bellissimo! come l'avete chiamato?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
animale splendido lo volevo prendere pure io ma la moglie ha preferito i furetti #07 |
Quote:
invece....sorpresa.............. è femmina, perciò osvaldA |
cacchiarola donato, è bellissimo !
|
Con quell'andamento "lento" avanti e indietro...., una figata piace anche a me.
|
che bellaaaa !! :-)) :-))
e si, è una bellissima femminuccia di calyptratus ! sono un appassionato di camaleonti pure io!! ad ora ho una coppia di pardalis nosy radama pura, per tentare riproduzioni! ma ne ho avuto anche un altro! ottima scelta ha fatto tuo figlio, sono degli animali meravigliosi, danno enormi soddisfazioni, vedrai che te ne affezionerai presto! foto della teca?! :-)) |
Quote:
Ma aimè mia moglie vuol tenere solo me al posto del Camaleonte.... Purtroppo non c'è verso...troppe bestie in casa#07 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.redbug.it/350_assimilis_medi.html ''(silent)'' sta per silenzioso! una volta li ho presi e si riesce a dormirgli di fianco tranquillamente, non sono completamente silenziosi ma fanno un suono sordo che non da grande fastidio! in alternativa, i grilli, possono essere sostituiti tranquillamente con blatte, fanno un po' schifo ma almeno non rompono i maroni!:-D |
Molto bello!
Anche mio figlio lo vorrebbe uno,ma mi manca lo spazio e il tempo da decargli..... |
Quote:
una domanda riccardo sul cites c'è scritto sesso maschio, invece è femmina, credo che a questo punto il cites non sia valido, come comportarsi? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
molto bello e simpaticissimo!!!
|
Complimentoni, a poterlo ospitare a casa mia un animale così bello e simpatico!!
|
Quote:
i problemi possono nascere quando e se vorrai farla riprodurre, in quanto mi pare che per poter denunciare regolarmente la nascita dei piccoli penso servano i cites dei genitori! data che è una femminuccia e non puo' farla accoppiare con quella del suo amico, cosa aspetti a regalargli un maschietto?!?! :-)):-)):-)) cosi' non ha problemi sul dividere le nascite con l' amico, tanto alla fine come se ne tiene 1 se ne tengono 2! :-)) |
Davvero bellissima, come hai scoperto che è femmina?con sessaggio dal veterinario?
piacerebbe pure a me, ma lo spazzio è poco ,tra serpente, vasche varie, e altro non saprei dove metterlo. |
Quote:
Quote:
|
Troppo bello... Se porto a casa una cosa del genere mia moglie mi uccide.
|
donatowa è una follia spettacolare ;-) #25#25#25
|
è vero avevo dimenticato lo sperone.si è iscritto su sanguefreddo?
peccato però perchè il maschio sarebbe più colorato e avrebbe meno problemi delle femmine. |
Quote:
Quote:
Quote:
oramai la mamma è diventato un ostacolo facilmente sormontabile....:-D:-D:-D |
è bellissimo.. come mi piacerebbe averne uno...
per curiosità quanto hai speso e spendi (teca, lui, cibo manutenzione che son conosco supongo luci e riscaldamento, cibo eccetera eccetera...) in totale? solo per comprare lui? (tanto per sapere.. non lo potrò mai tenere.. o lui o io in casa direbbero i miei "capi" #06 |
Bellissimo il camaleonte!!! Complimenti...
|
stupendo....amo i rettili!!
|
Io amo i camaleonti! ;-)
|
Si sono stupendi!!!
spero un giorno di riuscire ad averne uno in casa |
Molto bello e VERDE!!!!
|
anche a me piacerebbe, ma la mia donna appena vede un ragnetto salta in aria, figuriamoci se devo portare in casa grilli o blatte.....per l'amor di dio e chi la sente.....mica esistono vegetariani???:-))
P.S. davvero simpatica donato, soprattutto il nome hahahha |
è spettacolare!!!!
ne sono stato affascinato da sempre!!!! tieni aggiornati su come procede |
osvaldina/o cresce a vista d'occhio..
osservate che faccia da schiaffi.... http://s16.postimage.org/v31abfkup/image.jpg |
Bellissima
|
Quote:
|
Mi sono sempre piaciuti troppo... Chi sa che un giorno n'e prenda uno:-)
Una foto della teca donato?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |