![]() |
ah le mogli
insomma io ho dovuto interrompere un lavoro di vitale importanza,stavo finendo di incollare gli ultimi led della plafoniera in costruzione,x farmi montare i nuovi accessori del bagno che abbiamo comprato settimana scorsa.3 ore perse possibile che non riescono a capire che esistono delle priorita'?:-D:-D:-D:-D
|
Purtroppo non c'è soluzione, dobbiamo adeguarci........Che poi, l'unico accessorio utile in bagno è il water:-D
|
Pensa che oggi avevo due possibibilta':
Gita dal LOLLO per rocciata e polenta fritta; oppure.... gita per ipermercati a saldi... Secondo voi cosa ho fatto ? -28d# |
O cosa avresti voluto fare???
|
be hai fatto bene la polenta non era buona
e ne abbiamo mangiata piu' noi haahhahahahahahaahahhahahahahaha |
la polenta fritta l'avrei mangiata volentieri anche io oggi
|
anche la vasca per lavare le taniche è abbastanza importante a dir la verità.
|
Anche il lavandino,se sotto hai l'attacco RO.
|
Comunque è per quasi tutti così.......:-))
|
Bisogna stare sempre ai loro ordini.........., purtroppo..........!!!!!!!!!!!!!!!!
|
....e poi mi chiedo sempre perchè si arrabbiano se uno lava il bicchiere dello skimmer nel lavandino...
|
Hai detto tutto donne... Hanno un potere... Che noi cadiamo ci caschiamo ogni volta come peri.
|
E come ti capisco.... a sentire mia moglie sto tutto il giorno nella vasca...
ma non si rende conto che per fare la spesa ci vuole una giornata con lei.. Ma possibile che le donne guardano anche le cose che non gli interessano... |
Mammamia io pure ho la fidanzata che non ama molto taniche tubi acqua per terra impianto ad osmosi attaccato al lavandino ecc ecc quando viene a trovarmi che sto lavorando alla vasca devo sempre fare in fretta.. Sbrigar,i non sporcare poi pero quando deve fare qualcosa lei...Tutto è permesso... Uff.
Sent from my iPad 2 |
logico sono donne
|
mai riuscito a fare un cambio d'acqua senza litigare sul fatto che il parquet si roviiiinaaaaaa
penserei alche al divorzio, ma costa troppo e dovrei rinunciare alla vasca....... |
ragazzi ringraziamo le donne che ci danno un bel freno al portafogli per il nostro acquario..!!!sennò sai quanti ulteriori soldi spesi;-)
|
Si pero li per li fanno arrabbiare...
|
Quote:
|
Quote:
per questo mia moglie è utile, siccome non sento piu' odori.. ci pensa lei a farmi capire quando qualcosa non va o mettere cabone |
ah! ah! tutte uguali 'ste mogli...!!!
Ma la cosa preoccupante sapete qual'e' ? che se tornassimo indietro, nella maggior parte dei casi almeno, le risposeremmo!!!! |
Quote:
|
io sono donna e amo a dismisura questo mondo e le creature marine...
ho l'attivita' in casa e di vasche ne ho ben 13... sono benissimo cosa significa avere in giro acqua... sale... odore... scheletri e via dicendo.... mandatele da me cosi' le spiego io un paio di cose... oppure chiedetegli MI AMI? se la risposta e' si devono amare anche la vostra passione avranno una passione no?? magari quella di spendere i vostri soldi....:-D:-D:-D io se amo il mio uomo amo tutto quello che gli piace.... |
Quote:
|
Mammamia veramente Santa subito
Sent from my iPad 2 |
Quote:
ti sposerei............................... -41 |
Quote:
|
Quote:
|
ce ne sono altre da santificare, ma poche...
|
Quote:
|
io penso che comunque meglio questo che avere un uomo attaccato alla play station, o che va nei bar a ubriacarsi o via dicendo...
e' una sana passione data dal fatto di amare un mondo marino e le sue creature... come tutte le cose e le passioni ci vuole tempo e pazienza e sacrifici... e' vero che se non conosci questo mondo non puoi capire quanto tempo va dedicato e le cose che ci sono da seguire... ma non si puo' rimanere indifferenti a tutto cio'... e' natura... una splendida natura... e' anche vero che le mie amiche a volte mi prendono per pazza... ad un paio di scarpe o borse (che gia' ho a valanghe ) preferisco coralli !!!! e se pensate che lo faccio per lavoro quindi ne vedo passare molti mi sale sempre di piu' l'adrenalina !!!!!! si forse sono strana:-D:-D:-)):-)) |
ahah.. beh.. la mia sopporta più o meno tutto.. ma ieri.. ha superato se stessa..
sto pensando di rimettere una vaschetta in casa... e nell'angolo dove la potevo mettere.. beh .. al massimo un 100*50 (forzato un 120)... in pratica mi ha fatto spostare tutto il soggiorno (libreria, snack bar, palo da lapdance(che odia e ovviamente NON usa ;( ), divano, televisore, etc..) e mi ha lasciato praticamente una spazio da 160.... e mi ha anche detto.. mi raccomando però bello profondo che si deve vedere su tre lati.. (grazie alle foto di Paolo Piccinelli ;)) beh.. iniziamo bene l'anno ;) salutos... |
Bhe... io sono uno tra gli eletti, la passione é la mia , ma se appena appena si vede una macchiolina sul vetro o se qualche cosa non funziona è subito con la calamita in mano...
Essendo spesso via per lavoro poi mi son anche reso conto che la vasca va meglio quando non ci sono, di quando riesco a stargli dietro.... A proposito... l ho beccata che parlava coi pesci.....:-D:-D:-D Un altra cosa.... con lei vengono a prendere il cibo dalle mani... con me.... col piffero#28b#28b |
Deborah for president!!
La mia santa donna, dopo avere sopportato 3 metri lineari di vasche (4 vasche in fila) per 2 anni mi ha convinto a fare un cubetto da 75 cm, ma le ho fatto sottoscrivere (non scherzo!) che non mi avrebbe più fatto spostare i mobili in continuazione..;-) |
minkia che palle......:-))
è proprio vero cmq.....dopo sposati i piccoli difetti caratteriali aumentano di parecchio.....mamma mia che pazienza che ce vò!!!!!!!! |
si è vero però noi maschietti magari non abbiamo solo questo fantastico hobby....
io a dicembre dello scorso anno...ho cambiato moto....lei mi ha detto ok cambi la moto però non farai l'acquario dei tuoi sogni...lo ridimensioni in vasca normale e gestibile....adesso (conviviamo da 3 mesi e mezzo) finiti i lavori della taverna/ufficio in cui metterò la vasca è da 4 mesi che la stresso....per "permettermi" di fare il vascone da sogno....vedremo...se cede...la propongo per la santificazione insieme a deborah :-) |
In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio :-))
|
Quote:
|
mmmmmmhhhhhhh............... a pensarci bene una volta siamo tornati a casa....e aprendo la porta si udiva per benino....
SPLASH SPLASH.......eravamo noi 2 che camminavamo in salotto..... :-)) non ha detto quasi niente e abbiamo asciugato tutto per benino....neanche me l'ha fatta pagare pensa te......:-D |
Più volte è capitato lo splash splash di cui parli..
Ma la mia si è incaxxata un filino..! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |