![]() |
Jack Sparrow
Ormai e guerra aperta.
A pochi giorni dalla popolazione della vasca che avverrà a breve, sono in perenne lotta con i figli che vogliono assolutamente mettere la Perla Nera in vasca. Vagli a spiegare che non ci azzecca niente. Aiutatemi, sto per cedere ai loro occhioni! #13 Se proprio devo mettere qualche cosa che c'entra poco con l'acquario ci metterei questa http://s13.postimage.org/xswu3bl2b/Sirena.jpg Ma la moglie non è tanto d'accordo. #23 |
se mi dici dove la posso trovare la compro pure io #36#
|
Nei momenti difficili potrebbe andare bene anche per me..... alla moglie non lo diciamo:-D
|
se vedi che la moglie arriva la fai nascondere nel filtro interno ;-) diventa un problema se è esterno #24
|
Quote:
facciamo un paio di caverne con la noce di cocco in vasca.. #18 |
Veramente mi aspettavo dei consigli sul relitto da mettere in vasca.
Non capisco come mai si nota solo la foto #24 :-D |
Quote:
|
Quella è Serena? :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
no serena è questa!!
http://cache.gawker.com/assets/image...frisbey_01.jpg che bona!!! -ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Quote:
sirena... :-)) |
P.S. mi sta venendo voglia di farmi un marino... ma non so perchè :-D :-D :-D
|
Quote:
Grazie Berto#70 Sent from my iPhone using Tapatalk |
de nada... :-)
|
Quote:
io ce l'ho in tescta da tempo... #rotfl# |
eh eh bricconcello :-D
|
sk@walker
torniamo seri... difficile ma proviamoci dai:-)) Corydoras tu non hai in testa un marino perchè non hai sale in zucca#rotfl# scherzo amico) potresti dire al figlio che quegli oggetti hanno vernici che fanno venire il male al pancino ai pesci...spesso i piccoli sono più comprensivi..in alternativa gli dici che gli prometti di fargli dare la pappa buona ai pesci..la quantità gliela dosi tu nelle manine..si sentirà importante ..prova |
Quote:
Scusa Daniele ma me l'hanno servita troppo bene :-D:-D |
Vedo con piacere che sta nascendo un nuovo forum a luci rosse...-28d#
Berto1886, come ogni acquariofilo che si rispetti, tenterai la riproduzione, vero? #18 |
Quote:
O magari gli propongo una via di mezzo proponendo di mettere la sirenetta ;-) Quote:
Sarei curuiso di vedere che razza di ibridazione viene fuori da quella riproduzione :-D |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Prendigli un acquario che si deve gestire cosi capisce la fatica che ci metti e non ti chiederà più di mettere il relitto in vasca
|
Proponi loro di gestire insieme a te l'acquario: fare i cambi d'acqua, pulire le spugne del filtro, etc ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |