![]() |
Il libro che avete sul comodino?
Premetto che non sono un amante dei libri, però qualche libro lo letto.....
Ora per star "fuori" da AP...la moglie grande amante dei libri.....6-7 al mese a volte di più.... per far si che leggessi qualcosa di mio gradimento..... (leggo solo le biografie) mi ha comprato il libro di Gianluca Vialli che stasera inizio in attesa che mi arrivi il libro del povero Stev Jobs.... Dunque amanti e non di libri, scrivete..... Almeno non discutiamo delle solite ******* eh!#rotfl##rotfl# Bye#70 |
sto leggendo "radiografia di un dj che non piace" di Marco Mazzoli.....molto molto bello!!!
|
io sul comodino ne cambio uno alla settimana adesso c'è "La fine è il mio inizio TIZIANO TERZANI"
|
io sono un appassionato lettore..... ne ho decine da consigliarti ma tutti di avventura ed enigmi, il genere che piace a me... le biografie le odio.. l'unica che ho provato a leggere è quella di Galileo Galilei... ora sto leggendo Farhenheit 451 per scuola, ma non pare molto brutto.....
ahhh guarda una biografia bellissima che mi ha colpito molto ed è molto leggera è "Nel mare ci sono i coccodrilli" di Fabio Geda... che parla della fuga dall'afghanistan ma (stranamente) non è noiosa per niente ed è molto leggera..... consigliatissimo a tutti.... eccolo http://www.google.com/search?hl=it&c...w=1366&bih=667 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
Sul mio comodino in questo periodo c'è : "La ferita dei non amati" di Peter Schellenbaum. Un trattato di psicologia dedicato alla dipendenza affettiva. |
io appena mi metto a letto o -ciuf ciuf- o mi addormento alla velocità della luce, quindi niente libri,,,,,,cmq da quello che leggo on line e come se ne leggessi uno alla settimana!
|
in questo momento 'sto leggendo CANALE MUSSOLINI di pennacchi... lo consiglio veramente!
e soprattutto, la mia saga preferita, CICCIO LEGGILA, quella di HAP e LEONARD scritta da Joe R. LANSDALE... fa morire dal ridere ma è veramente cruenta... il primo è "una stagione selvaggia" einaudi. uno dei due protagonisti ti assomiglia pure... leggilo e poi non picchiarmi... :-D |
io sono l'unico ad avere dei saggi seri sul comodino :-D??
ok allora non dico cosa leggo, sennò vi addormentate subito ahahah |
la mano sinistra di Dio. Hoffman
|
io sto finendo VALLANZASCA GLI ANGELI DEL MALE....e inizio steve jobs....
|
Quote:
Posso leggere molti libri, ma rimarrò ignorante.#e39 |
Quote:
|
Sul comodino in ordine:
- Libro di fotografia (sperando di imparare ad usare la macchina nuova) - Mr Gwin di Baricco - Storia della mia Gente di Nesi - Acciaio di Silvia Avallone (però mi son bloccato e non riesco a fiinirlo -28d# ) - Ultimo numero di Coralli - Uno dei 3 Veron (francamente illeggibile ma ogni tanto guardo le figure) - Libro sulla storia dell'Oman (la mia ragazza è archeologa in quelle zone e ci organizza dei viaggi turistici quindi l'ho trovato in giro e ogni tanto lo leggiucchio) Canale Mussolini l'ho letto ed è molto gradevole ... io però faccio poco testo, sono iper critico ne inizio tanti ma se mi annoiano non li finisco #13 |
In questo momento ho un manuale medico sulla Ventilazione Polmonare ad Alta Frequenza Percussiva nel pazienti con BPCO..... (Mauro56 credo sappia cosa sia)
|
Quote:
(scherzi a parte sto affrontando il problema con la mamma 82 anni 20 muratti/die...non ce la posso fare...) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
.............dimenticavo.... io ieri ho letto Coraline (leggo principalmente favole) |
Quote:
Senti anche io ero un fan di Baricco e continuo a comprare i suoi libri principalmente come premio per alcuni suoi libri veramente superbi (Oceano mare su tutti) credo che sia ancora in grado di scrivere benissimo (come pochi) però abbia un pochino finito le idee e questo libro ne è la dimostrazione ... in pratica scritto benissimo, parte alla grande ti conquista, ti porta dove vuole e poi il finale ti delude e ti lascia quella sensazione di incompiuto ... morale ... meglio se te lo fai prestare ;-) |
Sul comodino ho le caldi notti di Pam, Playboy, Penthouse.
|
Quote:
In italiano non è uscito, altrimenti......#e39 |
sto finendo di leggere "Io sono Ozzy", veramente bello!!!!!!!
http://s17.postimage.org/jxitz21sb/9788862311076g.jpg |
Federico,Baricco.... peccato tutto bellissimo fino city, poi mi viene la depressione a leggere belle cose che ad un certo punto fanno floppp
Lo compro su ebay quando lo svendono :-D il mostro peloso non lo conscevo... la bella e la bestia l'avro' letta almeno 100 volte alle figlie....lo cerco |
Io leggo libri-guide su rettili, insetti, e sulle piante grasse, libri sull' esoterismo, la caccia alle streghe,trattati tipo il Melleus maleficarum il così detto martello delle streghe,stò leggendo il libro La casta e si capisce quanto stanno mangiando i politici oltre a quello che già sappiamo.
Ho letto la biografia di un prete esorcista,e il tractatus satanicus molto pesante. lo sò non sono di certo libri normali.... |
Quote:
Io non sono normale nella vita....ma almeno quei pochi libri che leggo, bè sono tranquilli |
Attualmente Canale Mussolini, poi non manca mai il numero mensile di fotografare.
|
canale mussolini è l'unico libro che leggete in due mi sa che me lo compro
|
Quote:
io, federico, cerinangelo e roby ;-) |
Testimonianze storiche inerenti alla seconda guerra mondiale e all'orrore dei lager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ultimo numero di coralli
ultimo libro sul reef di massimo boyle lidro storico sulla presenza degli americani in vietnam ultimo libro di manfredi libro sulla riproduzione di animali marini |
Quote:
piu' che un comodino.. una libreria :-D e mia moglie si arrabbia che sono disordinato se ne ho due.... e se cadono a terra vengono masticati da gea (come la famosa invasione degli orsi in sicilia che ho trovato a pezzetti e Gea ha rischiato brutto..) |
Sul comodino c'ho di tutto...
Ora sto leggendo L'anello di Re Salomone di K.Lorenz |
Quote:
|
Sinceramente mi viene il magone solo a leggere anne frank, non ce la faccio...tremendo...
quindi solo pensare ai lager e roba del genere non ce la faccio... Adesso sto leggendo un libro da adolescenti " Fire " , di Kristin cashore, vi assicuro per chi è giovane che è il libro più bello che abbia mai letto... I Promessi Sposi ( li sto leggendo da un po', ovviamente bellissimo...e non dico ovviamente l' autore...) Guida completa agli invertebrati per acquario... E un libro in inglese...( lo sfoglio...più che altro) |
Faccio il serio.
Ho quasi finito, Inferno sola andata di Jhon Ridley. Quasi sempre do la preferenza ai racconti medioevali o documenti sul fascismo. |
Quote:
Vabbè.. Io preferisco il genere fantasy Sto leggendo l'ultimo libro di terry brooks Sent from my iPhone using Tapatalk |
io sto leggendo L'Altra Genesi di Zecharia Sitchin li ho letto tutti i libri di questo scrittore
|
L'anello di Salomone di Lorentz e' da consigliare agli amanti degli animali e della natura. E' un saggio ma scritto in modo abbordabile, con aneddoti divertenti di questo scienziato che cammina a 4 zampe facendo "qua Qua" con una paperella dietro. Ai primi del '900 guardato strano dai passanti.
Attualmente "Un calcio in bocca fa Miracoli" di M.Presta, di Radio 2, in coda, guida galattica per gli autostoppisti... un cult degli anni '80 che non so per quale motivo non ho mai letto. Per i Fantasy se li volete com molto humor consiglio la saga del mondo disco di Pratchett. Poi c'e' la rivista "le scienze". Comunque non sono sul comodino ma nel cesso. eh.. si ... il mio momento "sacro" di lettura e' quello !!!! Inoltre faro' tesoro delle vostre letture per gli spunti futuri! Scusate la mia ignoranza, ma "Canale mussolini" cos'e' ? un saggio? un romanzo storico? o che altro? |
Quote:
il titolo può sviare, ma dev'essere letto sia da quelli di sinistra che da quelli di destra... è scritta da un punto di vista totalmente fuori dagli schemi e con degli aneddoti su quell'epoca che, anche se scritti magari in modo consciamente leggero, fanno riflettere seriamente... |
sto' leggendo la saga dei courthney di wilbur smith
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |