![]() |
Foto mio primo acquario!!
Sù...voglio consigli e critiche!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_158.jpg
|
veramente bello, gia hai la sala parto,immagino i platy vero? vecchi sporcaccioni :-D
|
Sono dei maialoni...solo che da quando ho messo gli scalari ho paura che se li pappino
|
Non è male..se vuoi un consiglio metti dietro uno sfondo nero e qualche pianta alta lungo tutto il fondo dell' acquario, tipo le vallisneria che hai messo davanti :-)) ;-) :-)
|
OK!!!che mide della CO2 è indispensabile????
|
io la metterei, magari fatti un bell'impianto fai da te con lievito di birra..per le piante ci vuole la CO2
|
gli avanotti se nn li fai crescere i una altra vasca è molto difficile che crescano, i miei poveri aono stati nella sala parto per tipo 7 mesi senza crescere molto,li ho liberati perchè mi ero stufato e gli scalari li hanno graditi.. :-)) :-))
|
mi direste come faccio per fare una co2 in casa?
|
Gli avanotti li posso mettere nella vasca da bagno....tanto nn la usiamo...in quanto tempo diventano "quasi" adulti..diciamo almeno da 2 a 3 cm
|
Già come si fa un impianto co2??????????????
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
non è male, ma senza fritto misto, roccie, anforine e vallisneria a lato invece che in mezzo, e + piante, sarebbe perfetto
a e quelle canne, cos'e' bambu'? marcisce se tenuto sempre sottacqua, van bene solo se hai un acquario aperto e le canne di bambu' escono almeno la meta' |
quoto blu su tutto (tranne sulle rocce perchè a me piacciono) ;-)
|
bonzo76 sei grande...
|
Carino, anche se aggiungerei qualche piantina...
Però gli scalari con i platy!!!! #07 #07 #07 ciao! :-)) |
Se aggiungi piu piante da sfondo diventa veramente bello.
Le rocce messe così mi piacciono parecchio complimenti . |
Quote:
|
comunque per quel che riguarda la tua vasca molto carina anche se a quanto so io platy e scalai vogliono acque molto diverse una delle due specie sta comunque male
e poi scusa ma quanti litri? |
Da migliorare lo sfondo, per il resto è carino.
|
secondo me non è affatto niente male! :-)
complimenti ;-) |
ho letto l'articolo sull'impianto di co2 artigianale, ma cosa è il poroso di legno?????? dove lo trovo?
|
Io metterei uno sfondo scuro e sceglierei o scalari o platy
|
Quote:
|
siete cattivi con me, tutti che mi criticate per il fatto dei 7 mesi, nn sapevo di doverli togliere, nn sapevo che esistevano ste cose a rete, e nn sapevo che con due mesi diventavano grossi..
se sapevo tutto nn chiedevo consigio sul forum che ne dite? #09 #09 #09 le cose le imparo piano piano.. |
dai non prendertela, qui diciamo le cose molto direttamente ma sono tutti consigli validi, poi sta a te seguirli o meno (soprattutto per il fattore estetica che deve piacere a te). Per quanto riguarda i pesci sarebbe meglio ascoltare i consigli perchè ne va della loro salute e evitano a te problemi e delusioni.
Comunque non preoccuparti nessuno nasce imparato :-)) :-D |
Quote:
anche se forse lo trovi pure lì... -28d# #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |