![]() |
aggiornamento tatuaggio acquariofilo
Ciao ragazzi.. probabilmente a metà mese inizierò il tatuaggio nuovo che partira dal gomito passando per la spalla e finendo sul pettorale... una bella bistecca... il tatuaggio rappresenterà tramite una reinterpretazione giapponese sia un acquario dolce che un acquario marino... e qui arriva il "problema" devo procurare al tatuatore foto dei soggetti e se per il dolce ho un album fotografico notevole per il marino ho poco materiale, di conseguenza sarei qui a chiedervi se qualche buon anima potesse postare la foto del pesce o del corallo che ritiene piu bello in assuluto cosi da avere magari qualche soggetto anche piu "raro" che ancora non conosco...
grazie mille anticipatamente e scusate il delirio :-) |
Interessante sto tatuaggio.....
Bè coralli e pesci rari o belli....hai voglia a tatuarti..... Un bel Achilles per iniziare, pesce scorpione.....2ocellaris dentro un anemone..... Visto che parti dal gomito e vai su spalla e petto.....ricordati di mettere pesci e corali da "fondo" per poi salire ecc ecc Aggiornaci e naturalmente foto anche se sono fatte appena eseguito il tatuaggio.... In bocca alla balena |
Questi sono i miei preferiti
http://reefrange.co.uk/images/Achilles_Tang.jpg EDITATO DA S_COCIS Ridimensiona la foto prima di postarla. http://www.inseparabile.com/pesci/images/1hjgj9988.jpg |
Per coralli fatti fare una tridacna a dovere, delle acropore, una mille ora e poi una bellla Trachyphyllia e una Acanthastrea
|
Quote:
|
Postaci le foto dei lavori eh...
|
beh....come pesce da tatuare.....l'achilles viene veramente bene secondo me!!
|
Però verà fuori un bel tattoo...fai la mezza manica,molto bello è quello che dovrei fare pure io ma in stile giapponese.
2 anni fà in tattoo convention a Milano c'era una tipa giapponese con un tutta schiena tatuato a sfondo marino se trovo la foto la posto.era meravigliosa. |
Anche un bel zanclus cornutus non sarebbe male....
|
ecco trovato la foto non è il massimo perchè c'era un sacco di gente che spingeva.
http://s15.postimage.org/ikcu1v3o7/PHTO0057.jpg http://s7.postimage.org/vqmm3guqf/PHTO0056.jpg |
che paura!!!! dovrei andare domenica per far fare il disegno e vedere quanto mi fa spendere.... poi in base al cash (visto che mi sono appena sposato e le spese di casa sono ancora un sacco) pianificherò le sedute.... sperando poi che la moglie non mi uccida prima :-) :-)
|
se posso chiedere......
cosa costerebbe poi per toglierlo ? c'è un modo ? |
Sandro si preoccupa prima di rimediare ai pentimenti :-D o ti uccide la moglie?
Comunque la ragazza é inguardabile non ti conciare così! |
Quote:
|
Dall'alto di Yahoo Answer....:-D
Quanto costa togliere un tatuaggio permanente con il laser? http://it.answers.yahoo.com/question...5233550AAqC6FH |
Quello che dico sempre io sandro
|
500.......
mamma mia, comunque la ragazza non credo sia quello che si vuole fare lui, vero? Sarà in bianco e nero o a colori? |
Quote:
|
il tatuaggio sarà a colori... coloratissimo visto la mia pelle bianco latte... il tatuaggio va sentito e vissuto come passione... come stile di vita... è inconcepibile per chi ama i tatuaggi pensare a "come si toglierà" perchè chi fa un tatuaggio con passione è fiero di tenerlo per tutta la vita... certo è una cosa importante ma se fatta con criterio e non come tanti che entrano in studio a sfogliare gli album allora non ti peserà portarlo tutta la vita...
poi esaminiamo le varie possibilità... 1 da vecchio sarò comunque brutto tatuaggio o no :-) 2 ho gia una gamba tatuata (sono gia navigato) 3 a fine anno finirà il mondo e poi da qui a quando sarò vecchio magari avranno inventato la pillola cancellatatuaggi a#rotfl# |
mi chiedo cosa possa passare nel cervello di una persona per conciarsi in quel modo.
|
Quote:
|
Quote:
Quella nella foto sicuramente non aveva voglia di lavorare per almeno 20anni e ha dedicato il corpicino per tatuatori e fiere......naturalmente qualche copertina ed esibizione l'avrà fatta... Io ne ho diversi, ma li ho sempre fatti per mia scrupolosa volontà e non per mostrarli....certo al mare si vedono, ma chi se ne frega.....li ho studiati, cercati i loro significati e fatti tatuare.... Per mia fortuna l'età avanza e "mi passano" le scimmie, ma posso garantire che se avevo 2.000€ da spendere un bicipite, spalla sx e petto sinistro un Maori o Polinesiano erano tatuati di sicuro.... Non vado oltre a consigliare stili o altro....perchè il tatuaggio DEVE essere tuo, studiato voluto e portato 4EVER. |
no.....la tipa conciata cosi....fa proprio schifo!!!!
un pesce magari ne l'ho tatuerei pure ma un acquario mezzo dolce mezzo marino no.... ( de gustibus!! ) mi piacerebbe vedere come verrebbe fuori questo disegno.... hai già qualche bozza? |
Alessio.....sei troppo stecco per un tatuaggio mega.....
Uno sui 10cm si ma x il resto non ti ci vedo... io uso Android e tu? |
be lei problemi di luce non ne ha:-D
|
Fai un braccio dolce e l'altro marino :P apparte gli scherzi e' una bellissima idea ma per il marino ho un infinita' di bei coralli e pescii!!
Io AMO i tatuaggi se fatti con criterio... A febbraio ho prenotato il mio primo .. 600€ tutto il fianco sotto l'ascella .. Speriamo in bene :S |
|
Wow!!!!!!!!
molto bello Angelo...... Ma li dal fondo schjena che tatuaggio é? io uso Android e tu? |
Il braccio sara mezzo dolce e mezzo marino ma studiato con criterio...ci saranno sfumature e altri effetti tipici dei tatuaggi giapponesi che daranno senso e armonia al tutto... Non vado a mettere uno scalare affianco ad una acrapora... Per il discorso piu o meno giusto sul tatuarsi come la ragazza mi limito a rispettare la sua scelta e ad apprezzare il tatuaggio come forma d'arte in se... Fino a che non crea problemi a me non giudico... Preferisco lei che si mentiene con le copertine dei giornali che le nostre subret che si guadagnano da vivere a fare le oche sgambate in tv...
Ps il disegno deve ancora essere fato domenica vado dal tatuatore a vedere che bozzetto mi studia e quanto mi fa spendere a seduta... |
Quote:
Io ho 8 tattoo e vanno fatti con testa non per moda o perchè adesso mi và di farlo e poi si vedrà, il tattoo è per sempre ev à vissuto e capito, e una cosa importante deve avere significato per chi lo porta. purtroppo in italia siamo retrogradi punto e basta.se non sei come la massa allora non sei normale e quindi lasciato in disparte come un reietto. Purtroppo in tutte le cose c'è sempre chi esagera e chi lo fà per farsi notare ma non lo è per tutti. Sono curioso di vedere il tuo tattoo, deve venire davvero bello. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
questo è un tattoo fatto un uno dei migliori al mondo.è un grande artista specializzato in ritratti.
http://s16.postimage.org/jtmclmjxt/milesdavis.jpg |
Quote:
ma figurari Gino......#26 io non ci penso proprio a farmi un tatuaggio#26!!!! ( dicevo.... se proprio mi saltasse il pallino.... mi farei un bel pescetto ) Gino ti ricordi a Cesena, quando siamo andati in quel paese a bere con i livornesi di Goccia Blu, non mi ricordo proprio che era ma ci aveva fatto vedere il suo tatuaggio un Achille ( se non erro).... e sinceramente devo dire che era uno spettacolo #36##36#..... |
Quote:
Il nome di chi lo portava.....bè non ricordo#07 |
vado a milano.......non copro......dentro la croce ci sara una storia giapponese.....si cui ci sara inciso il nome di mia madre che e quello che vedi tatuato gia insieme all occhio il fiore di loto e la stella!!
|
Ruthless però la stella con la bandiera italiana è troppo tamarra!
Se non la metti per me diventa una cosa seria e bella! |
ce l'ho gia!!!
|
Io ne ho 3 di stelle......
Ma fatta come la tua è unica Inviato dal mio GT-I9001 |
deve essere davvero bello finito.e con un significato speciale immagino.
|
Quote:
Nome del tatuatore? |
la stella e veramente bella con la bandiera dell italia dentro<!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |