![]() |
pulsante"scappa"
ciao ragazzi,
mia moglie si è registrata ad un forum che presenta un interessante funzione... il pulsante"scappa":funziona cosi...in ogni post è riportato questo pulsantino che,in caso appaia"qualcuno"all'improvviso dietro di voi(tipo capo ufficio ecc...)cliccandolo ridirenziona in automatico ad una pagina preimpostata(tipo google o altro) lo so che è un pò "bastarda" la cosa...ma a me è sembrata una funzione carina che tutto sommato potrebbe...fare comodo!!! che dite??? |
é per le donne....SCAPPA e basta.....
Ma no dai è una bastardata al 100% Io non voto a favore, non ho nulla da nascondere. |
Quote:
|
Bè, utile fino ad un certo punto....basta cliccare su pagina iniziale (settata a dovere) e hai lo stesso effetto.........
|
Quote:
|
certo se uno non è "veloce"non c'è astuzia che tenga...
ma praticamente è un pulsantino a fianco di "quota-"+-risposta rapida" diciamo che ,se stai leggendo un post,intanto che scorri col mouse su e giu sei sempre col cursore sul pulsante quindi,al minimo accenno di presenza"divina"clicchi,senza farsi prendere dal panico nella ricerca del pulsante"pagina iniziale" ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sto parlando di chi,come me ad esempio,si trova in ufficio e gli capita l'urgenza o il dubbio atroce dell'ultimo momento...non si tratta di cazzeggiare 8 ore o di avere l'amante virtuale!!! |
Ops scusa Andrea.....
|
Quote:
|
fai windows + D, e vai in 2 millemisi di secondo sul desktop :4:
|
Quote:
mica lo sapevo...altro che "pulsante scappa":4: |
io certi giorni vorrei avere il pulsante "scappa dall'ufficio".....
|
Quote:
|
...come non quotarvi...!
|
oppure alt+f4 che chiu7de proprio l'applicazione aperta :)
|
Quote:
|
io quasi sempre!!!! (oltre ad oggi) :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Andrea, il tuo nuovo avatar con lo scheletro del Forcipiger è davvero inquietante e di cattivo auspicio :-))
P.S. scusa l' OT |
Le chiusure improvvide delle finestre sono pericolose perchè attirano l'occhio e anche se non lo si voleva notare, finisce che lo si nota ancora di più...... trucchetto molto semplice.... Ricostruitevi in excel la videata in modo verosimile a quella del forum (bandelle verdi e blu, pulsanti ecc) e poi ci scrivete dentro qualcosa di interente al lavoro che state svolgendo..... in caso di arrivo improvviso fate ctrl+tab e passate alla videata excel la cui grafica è molto molto simile a quella del forum senza dare nell'occhio ;-)
|
Quote:
mi era saltato fuori in una ricerca x immagini che avevo fatto con google,non sapevo cosa fosse... pensa che pensavo fosse uno zebrasoma!!!(beata ignoranza:4:) e cmq non so perche ma nel pc a lavoro windows+d non funzia... |
Quote:
Grande!!!!! |
bello windows + d mica lo sapevo.....
|
io da giovane usavo il multi desktop
|
Quote:
|
credo ci sia ancora ...... praticamente hai 4 schermi e scegli quale vedere con un click.
|
eheheheh http://www.ntwind.com/software/utilities/close-all.html
vendono anche un pulsantone da metere sotto il tavolo che lo attiva .... |
ma su ogni browser c'è il pulsantino "pagina iniziale" con il disegnino di una casetta......credo sia anche più funzionale, certe volte i forum si incantano e avoglia a cliccare pulsantini, invece quello funziona sempre ;-) a meno che non ti si blocca tutta la pagina e non puoi nemmeno chiuderla...in quel caso BECCATO hahahha
|
io uso ctr + w chiudo tutto,lo faccio quando in teoria dovrei fare le ricerche.. #13
apri un altra pagina con google,appena si chiud questa spunta google ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |