![]() |
Info SatisLED e metodo di spedizione
Ciao ragazzi.
Conoscete qualche sito (o negozio nella zona di Milano) che vende led tipo quelli presenti su SatisLED? Non mi convincono molto le spese di spedizione... Tra gli utenti che hanno già acquistato da SatisLED, quali metodi di spedizioni avete scelto tra le seguenti: - Registered Airway Mail save 26%; - DHL Express save 36%; - UPS Express; - EMS Express. E quanto tempo avete atteso? |
vai con DHL e stai tranquillo
|
Scusami Lollo77, ma cosa vuol dire "save 36%"? E poi nel carrello devo aggiungere il tipo di spedizione (http://www.satisled.com/extra-shippi...as_p513.html)?
|
vuol dire che risparmi il 36%
segli il tipo di spedizione e lo inserisci nel carrello |
io ho appena ricevuto x posta aerea da satis allora ho pagato il 6/12 e'fisicamenta partito da hongkong l'11/12 e me lo hanno consegnato il 29/12
|
Quote:
|
secondo visto i tempi DHL
|
l'unico sfigato sono io ho preso i led da satis il 17/12 chiedendo come corriere DHL partiti il 20/12 con fedex dico vabbe... aspetto fino al 24 mi ricontattano quelli di satis dicendomi che fedex aveva rimandato il pacco al mittente non si sa per quale motivo, lo stesso giorno rispediscono con EMS dicendomi che era più efficiente ad oggi ancora nulla se entro due giorni non mi arrivano parte il reclamo anche perchè io avevo pagato per far spedire conn DHL ma nulla... speriamo che siano solo ritardi dovuti alle feste ma da quello che ho letto un paio di post più in su non penso proprio...
|
sicuramente
ci sono le feste di mezzo |
Speriamo... anche perchè dal 24 sera che il sito per la tracciabilità non si aggiorna... quindi non so nemmeno se è arrivato in Italia, se fermo in dogana o ancora in cina... speriamo bene nei prossimi giorni
|
l'ultima scritta qual'e'
la tracciabilita' arriva fino all'arrivo in italia poi si ferma |
2011- 12 - 24 23 :43 :00 Guangzhou Lasciare il centro di trattamento, inviate a ITMXPA
------------------------------------------------------------------------ sul sito delle poste italiane ho visto che c'è la tracciabilità per i pacchi spediti con EMS... ma anche lì l'esito non è positivo... |
Li ho ritirati con DHL e laspedizione è arrivata in 5 giorni compresi sabato e domenica.
Tutto compreso dal bonifico bancario per il pagamento e l'arrivo dei led sono passati circa 15 giorni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fanno tutto loro ,durante l'acquisto ti avvertono che x venirti incontro con la dogana avrebbero dichiarato un valore inferiore lo fanno tutti quelli che spediscono da quelle parti |
sentite per acquistare su satisled ho fato l'iscrizione su paypal collegando la postpay,mi chiede per attivare il conto,di inserire un codice che mi arriva sul saldo,ma il saldo della postpay?se si ,si puo vedere online??
|
A questo giro sono proprio sfortunato... finalmente la spedizione è in consegna dopo che è passata "tranquillamente" dalla dogana... ed ora (22:00) sul sito della tracciabilità delle poste mi dice che alle 15 avrei dovuto contattare le poste per indirizzo errato... UN CALVARIO spero di risolvere domani ed avere i miei led ormai mancano solo loro...
|
Ricevuti i led? A me hanno spedito lunedì 16 (420€ di ordine) e sul link dhl che mi hanno inviato via email c'è scritto
Waybill: 2100873423 Shipment information received Sign up for shipment notifications Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG Destination Service Area: BARI - MARTINA FRANCA - ITALY Location Time 1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG |
è arrivato il giorno 10... dopo quasi un mese il ritardo sarà stato dovuto sicuramente per le nostre festività. Devi sperare che sia partita prima delle loro festività visto che fino al 31 gennaio da loro si festeggia il capodanno cinese.
|
ritiro oggi
5 giorni di spedizione #70 |
beato te... io ho dovuto penare... Ps ma a voi va il sito di satisled?
|
Sono due giorni che non va...Chissà cosa sarà successo
|
Pensavo fosse un problema solo mio...probabilmente visto che in questo periodo c'è il capodanno cinese avranno disabilitato il sito per non avere ordini... speriamo ritornino online presto... che voi sappiate ci sono altri siti come satisled?
|
Ce ne sono ma sicuramente, a livello economico e di fornitura, (secondo me) sono i migliori.
PS: ma quanto dura stò capodanno? |
sul sito c'era scritto fino al 31 gennaio non si effettuano spedizioni per la festa della primavera...
|
Quale sito?
|
su satisled prima che si bloccasse.
|
Quote:
|
C'è anche il negozio su Ebay dove c'è scritto che sono chiusi per ferie dal 14 al 31 gennaio.
Ho notato che le spese di spedizione in italia su ebay sono gratuite...#24 che sia un fornitore europeo che lavora per loro? http://stores.ebay.it/SatisLED-Store |
Quote:
altri siti in cina non ne conosco ma in questo periodo chiudono quasi tutti. rapidled non mi ricordo di dove sia , ha i led Cree se vi interessa. |
Quote:
|
Per la cronaca led ordinati su satis il 13 gennaio, arrivati oggi con dhl tutto tracciato , dogana 26€ (su 200$), tutto ok.
Saluti |
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Forse ci siamo quasi...il mio pacco stamattina è a Bergamo...
|
Menomale! ;-)
|
Ma cosa vuol dire:
Shipment on hold - BERGAMO - ITALY ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |