![]() |
Acqua miracolosa
Avete visto Striscia la Notizia ? madonna magari fosse vero ....
|
No, racconta...
|
visto ma secondo me sta fuori come un balcone ..................
|
Se e vero e premio nobel della medicina per diversi anni
|
Non l'ho visto ero fuori con i cani... Riassunto??
|
Quote:
Grostik .....avendolo conosciuto ti dirò che anche il modenese Di Bella sembrava fuori come un balcone , però sono cose che mettono a tacere , c'è chi è guarito c'è chi dice che non è possibile , comunque sia meriterebbe un approfondimento questa cosa. |
di sicuro andrebbe studiata per lo meno .... ;-)
|
Posta posta, posta il filmato o il link
|
Quote:
|
|
è stata la mia stessa reazione fino a quando non ha mangiato il pesce che era marcio mi sembrava una gran bufala ...........
|
http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?14377
Provate voi, io con iPad nn posso aprirlo poiché Apple nn supporta le pagine flash. Steve avrà anche rivoluzionato il mondo ma quello che nn mi va proprio giù è che il primo pi..la decida cosa si può installare e come devono essere le pagine di iPhone e iPad e tutti ci dobbiamo adeguare. Nn parlatemi di jailbreak perché nn lo faro mai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me mi ha colpito 'sta cosa... vediamo come si evolve... sono mooolto curioso.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Johny non me ne parlare sono qua con un iPad 2 64g 3G e queste cagate succedono, che troiata!
|
Quote:
perchè non presentare la cosa ad altre università?, perche non esistono studi o perchè non aspettare le pubblicazioni prima di divulgare speranze?? mi lasciano sempre perplesso le cose mostrate in tv in questo modo... anche se è striscia... |
Quote:
|
ve lo dico io che ha combinato il tizio secondo me
il pesce nel barattolo non era marcio, magari aveva aggiunto direttamente nel barattolo qualche sostanza puzzolente insieme a pesci freschi in modo da farli sembrare avariati, poi ha sciacquato il tutto nel secchio con acqua e bicarbonato, che si sa elimina per bene ogni odore... altro che prodotto miracoloso!!! |
magari ha messo del tessuto putrefatto sopra ad un pesce freschissimo e poi ha fatto la scena..mi dispiace ma sarebbe un vero e proprio miracolo.. non ci posso credere..
|
Quote:
Quoto.....:9::9: |
anche io sono molto scettico quando notizie cosi importanti vengono presentate in questo modo...
basterebbe andare in qualche studio di ricerca medicinale con il prodotto e dati alla mano per rivoluzionare il mondo......i fatti son 2: o è una cagata pazzesca....o è veramente una scoperta che non vogliono publiccare per interessi monetari, come quei due scienziati italiani che con 500 euro di attrezzatura consumando i rifiutI prodotti in casa generavano energia per la stessa per un anno.......SONO SPARITI!!!! |
Magari avete pure ragione eh ......ma a che pro ?
Nel senso che non ha venduto il prodotto a nessuno , ha chiamato striscia per dimostrare una cosa , ha chiesto se qualche azienda è interessata allo sfruttamento del prodotto. Ora siccome le aziende non sono sceme soprattutto quelle che dovrebbero interessarsene , siccome lui dal servizio non tira su nulla ....perchè imbrogliare ? o è del tutto scemo o qualcosa di vero ci deve pur essere.....magari sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto e spero troppo. |
di certo io spero che se fosse vero siano fatti approfondimenti, ho molte cellule da rigenerare nel mio corpo :-)), cmq se avanza ne butterei un pò anche in vasca :-))......
Abra per te c'è ne vuole una cisterna tipo quelle che riforniscono i benzinai hahhaaha |
veramente impressionante poi hanno preso lui per matto ahahah povero
|
Quote:
|
però avete visto quell'acqua in quanto poco tempo si è sporcata, come se si staccasse qualcosa velocemente dai pesci..mah..la gente è pazza, magari lo fa per farsi figo..che ne sappiamo..un corpo in putrefazione subisce tante di quelle reazioni chimiche riducenti che niente al mondo è in grado di fare tornare indietro..
dall'ammoniaca dovrebbero riformarsi gli amino acidi e dal metano i carboidrati..è impossibile..tranne che veramente abbia trovato una cosa miracolosa..ma proprio di miracolo parliamo..purtroppo credo più alla bufala ben riuscita e alla buona fede di striscia presa per i fondelli.. inoltre scusate ma quel tizio sembrava ignorantello per avere scoperto questa panacea..per carità tutto è possibile..mah certo strano. |
ma', sinceramente mi sembra una cosa un po strana...
io da buon ignorante,non giudico il prodotto ma la persona, mi sembra a dir poco imbarazzante che una persona che studia una vita e spende tutto il suo tempo per la ricerca,non sappia imbastire una frase in italiano quantomeno corretto... Mi sbagliero' lo spero,pero'...... |
mah...ho visto anche io il servizio ma non vedo cosa abbia dimostrato con quella prova (se era in malafede, magari il pesce era buono tipo quello in salamoia e nel barattolo avevano semplicemente messo del gas puzzolente di quelli di carnevale)... e visto che la persona in questione non credo avesse questa qualifica io penso che Striscia questa volta l'abbia fatta fuori dal seminato a mandarlo in onda senza controllo... fatevi un giro su google, c'è già gente che chiede informazioni se si trova per curare tuomori...
|
Davano del pazzo anche a quello che aveva previsto il terremoto dell'Aquila... E poi...
La penicillina il buon Dio l'ha nascosta nella muffa, l'aspirina nella corteccia dei salici... Sarà quasi certamente una pirlata, ma diamogli il beneficio del dubbio ;-) |
ragazzi, va bene tutto ma a me questo video mi ricorda tanto Mamma EBE....dai ......
|
hahahahha, ma poi la puzza che uccide.......e ti metti una mascherina che usava mia nonna per andare in bicicletta.........ma dai.........adesso capisco perchè l'italia è il paese dove maghi e fattucchiere spopolano......allucinante.
|
secondo me una boiata, la decomposizione è irreversibile...sostanze chimiche si dovrebbero riaggregare in molecole, con quale energia, chi "dice" loro come riorganizzarsi?
|
A me l'unico dubbio che rimane è che, alla fine, mangiarsi un pezzettino di pesce in putrefazione, non penso comporti nulla all'organismo. Ho visto cani mangiare più di una volta un pesce in putrefazione sulla spiaggia o altre carcasse di animali... Quindi la dimostrazione fatta non dice nulla. Se invece si mangiava la sardina per intero, allora sì, aveva dell'incredibile... Cmq... vediamo come va a finire...
|
Filippo..oddio avessi un tumore perso x perso proverei anche io probabilmente.. Non perché ci creda, ma la sPeranza e la notoria buona fede di striscia aiuta.. Li capisco!
Chi non capisco e crea scompiglio in questo frangente è striscia! Io provo a scrivere a striscia x conferme varie..questo pretende ti ricreare le cellule.. Potrebbe fare resuscitare i morti..ma ci rendiamo conto.. |
se e' vero , o no ci saranno altri riscontri
queste cose non passano inosservate .... |
l'ho visto anche io su striscia,ma non gli ho dato molto peso,solo mi e' sembrato strano che striscia avesse mandato in onda una bufala,ma sapete quanti ascolti avranno in piu' gia da oggi?!!! da gente che aspettera' solo le 21 che inizi striscia per seguire il discorso che sicuramente avra' un seguito,dato che tutte le persone che purtroppo hanno a che fare con malattie e hanno bisogno di speranza attenderanno con impazienza lo sviluparsi della cosa per poi avere l'ennesima delusione,sono convinto che striscia la tirera' ancora per un paio di puntate prima di andare da qualche scienziato a chiedere delle prove concrete e cosi faranno ascolti da record con questa storia che ha dell'incredibile.
|
Quote:
|
certo che presentata da uno con un imbuto in testa :-D
però magari..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |