![]() |
?????
|
-d09
|
Non ci credo!!!! per fortuna è diventato un ex fumatore....
|
mmmmmmmm non so se crederci comunque 2 pacchetti a 2 anni io a 35 anni ne fumavo 1e stavo male figuriamoci ......................
|
il bambino comunque aspira ...forse sul quantitativo non ci credo nemmeno io anche perchè immagino che le sigarette non le trovino sugli alberi ...
|
Allucinante
Sent from my iPhone using Tapatalk |
pazzi............
|
bhe dai almeno ha smesso:44:
|
Beh, per uno che smette, c'è uno che vuole smettere......... di vivere Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Meno male che ha smesso..vista anche la stazza del piccoletto sarebbe stato soggetto a malattie cardiovascolari nel giro di pochissimi anni.
Bravo... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
allucinante..
|
allucinate,per fortuna che a livello internazionale qualcuno si e' fatto sentire
rendere un attrazione del genere un bambino di 2 anni vale quanto mettergli in mano un mitra che mondo di merda ragas ma come ***** si fa io la sigaretta al padre glie le avrei messa una per una dove non batte il sole.... |
La stupidità non ha mai fine....
|
Il modo peggiore per fare soldi... :10:
|
be' , pero' dopo beve il suo latte , e si sa , che il latte disintossica ...:-D
|
Chissa i polmoni, in piena fase di sviluppo, di quel piccolino.....non ho parole........
|
l' avevano fatto sentire un po' di tempo fa sul TG5, era una famiglia che viveva nn so dove nella foresta amazzonica, lì è quasi normale farsi le canne, pensate agli stregoni, per cui..
ciò non toglie che quel bambino da grande avrà dei grossi problemi...poverino... |
Quote:
|
Quote:
|
Che cervello!
|
Senza parole
------------------------------------------------------------------------ Senza parole |
Senza parole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |