![]() |
Sopravvissuti???
Rientrato ade3sso da un mega pranzo natalizio. Tra ieri e oggi non so quanto ho mangiato e ancora c'è capodanno..
Stasera tazza di latte con 2 biscotti Voi come state??? |
Malissimo!!! ho mangiato troppo :-/
|
io tra la cena di ieri sera, e il pranzo di oggi sono sul divano con una zavorra al posto della pancia e penso di alzarmi solo per fare i due passi che occorrono per arrivare al letto stasera.
|
Io non ho esagerato tra ieri e oggi, ma alle 20 arriva Gerry con famiglia per mangiare cena, e li non garantirò nulla....finchè mi vedete online sarò vivo e vegeto........
|
Malissimo e ho una cena tra poche ore :-(
|
non posso scrivere oltre
:9: |
vi stà rispondendo il mio fantasma.
|
Azz.. Siamo messi proprio bene :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io giusto la minestrina e basta ahahahahaha
Aiuto nn cè la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù |
quasi devastato.... :-)
|
Fortunati io sono stato dalla suocera e ...... Ho perso la mia linea tondeggiante
Gerry |
aiutooooo...
|
Quote:
|
fortuna che ho il cane....... e ogni tanto lo porto a fare due passi..........
.......o porto me stesso a fare 2 passi?........mha....... |
Ahhhhhhh.... erano anni che non mangiavo un cappone così buono con un mezzo chilo di mostarda...... muoio ma muoio felice.....
Ciao.... |
io mangio, a pranzo a cena, a colazione, mi sfondo e basta, proprio ora rivado a cena (lasagne) buon appetito :4:
(sono 1,90m e peso 68kg) |
quello che ho perso in 2 mesi l'ho recuperato oggi... ieri mattin 73... ora quasi 77 porco ca**o
|
Dopo pranzo e cena di ieri e pranzo e cena di oggi domani non avrò il coraggio di avvicinarmi al tavolino ahahhaha
Sent from my iPad 2 |
.. e oggi è la festa di famiglia (25 persone a pranzo).... quindi sento già profumo di petto di tacchino alle castagne.. mi sa che faccio colazione con quello
|
3/6 se ne sono andati.....adesso mancano i 2 di oggi e il cenone di capodanno....ste feste mi hanno dato una legnata...per fortuna che ci sono belle giornate e la bici domani mattina è già lì che mi aspetta.....:44:
|
grande IVano....
raviolini al sugo d'arrosto, arrosto, costolette d'agnello vino e moscato passito semplice e grande. gerry |
la cassata è stato il colpo di grazia...
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
#rotfl##rotfl##rotfl# non la conoscevo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |