![]() |
sabbia direct live
ho appena acquistato 90 kg di directlive da inserire nella vasca appena avviata
sapevo che al suo interno ce una bustina con dentro chissa che cosa,da versare in vasca quardando da fuori non la vedo che voi sappiate a' mischiata al suo interno? io volevo prendere il sacchetto inserirlo in vasca con l'acqua e versarlo pero' mi sorge un dubbio e il sacchettino che fine fa'? mi sa che devo setacciarla per trovarlo :41::41::41::41::41::41: |
il sacchettino galleggia in genere.
|
Il sacchettino è nella sabbia... Io li ho aperti e girato il suo interno nella vasca dopo aver messo la sabbia... Dovrebbe servire a rischiarare l'acqua dal pulviscolo... Preparati ad una quindicina di giorni di nebbia
Assoluta Sent from my iPhone using Tapatalk |
90 kg.
ne hai preso un bancale ....... |
io ne ho presi 140kg....fai tranquillo che la bustina galleggia.
la tagli con un forbice e versi in vasca! io ti consiglio di filtrare lo scarico con una calza e lana...ti aiuta non poco a schiarire l'acqua. |
alt un passo.. mi vuoi dire che hai messo dell'acqua dentro la tua vasca?^^???? :12:
|
Quote:
hahahhahahaahhhaha state attenti che nevica |
ecco infatti ha già nevicato.. vedi di fare cose nelle prossime due settimane che poi, la neve sulle strade, quando si torna a lavorare dà fastidio! ahahahah
son contento e in bocca al lupo! chiuso OT |
serve una foto della nebbia :12:
|
Quote:
|
mi sai indicare la marca e tipo di sabbia che ne devo prendere anchio ... ho gia 120kg di carbonato del picci ma ne volevo mettre sopra un po di quella e poi un po di quella del mio amico vivissima
|
caribe sea
directlive io ne ho presi 90kg ma non so se li uso tutti |
Anch'io l'ho presa..ma il sacchettino l'ho scoperto nella sabbia setacciando e parecchio..a me non galleggiava :-(
|
domani mattina faccio il lavoro poi vi dico
|
appena inserito il primo sacchetto da 9 kg ma di sacchettini neanche l'ombra
secondo me ce solo nel sacchetto da 18 kg dopo provo |
no no c'e' anche nel 9,ne sono certo,anche un rivenditore mi ha confermato
|
si l'ho trovato nel 2 sacchetto
|
C'è anche in quello da 2 kg
Occhio che se non lo trovi sarà rimasto bloccato sotto la sabbia Sent from my iPhone using Tapatalk |
trovato anche il primo
ora continuo l'avventura siamo gia a 2 9kg e 1 18kg |
aspetto foto del nebbione :-D
|
hhhahahahahhahah
il nebbione lo tengo sotto controllo con pompa e lana di perlon cmq ho gia' acceso i fendinebbia |
allora
ieri ho inserito 40 kg di carbonato e 90 kg di direct live http://s13.postimage.org/mcs5zng7n/IMG_0704.jpg differenza tra carbonato e direc live http://s16.postimage.org/zftazetpt/IMG_0700.jpg dopo due minuti http://s15.postimage.org/jy0af7zzb/IMG_0705.jpg |
ma non hai mescolato le 2 sabbie? .....
|
si un po' ma non tanto
anche perche ci sono 90 kg di direct live cmq stamattina e' gia calata la nebbia tu poi hai fatto un cambio acqua? |
si ne faccio 1 a settimana 20 litri :-)) ..... scherzo .... ne ho fatto 1 dopo 1 mese che avevo fatto la rocciata circa il 10% ....
|
ok perfetto
adesso aspettiamo qualche giorno poi rocciata |
Quanti ricordi quelle immagini :-d
Meno male che è passato.. |
si sta schiarendo alla velocita della luce
|
alla fine che altezza ti è venuto il DSB?
io lo skimmer i primi 2 gg l'ho tenuto off per paura di rovinare la pompa... poi magari sono paranoico! le rocce le hai già pronte in bacinella o devi ancora andare a prenderle? |
roccie ne ho tante gia pronte che girano e spurgate da circa 2 mesi
il DSB e' di quasi 15 cm |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... .............non ci possssssoooooooooo credereeeeeeeeeeeeee!!!!!
l'hai fattoooooooooooooooo è pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :12: Buona partenza Lore.... :-) Lo ski è l'850 che avevi montato dal tuo amico? |
si lo schiumatoio e' l'850
lo smail e' nella vasca delle roccie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |