![]() |
Come catturare 1 pesce?!URGENTE!
Salve, ho 1 dascyllus e lo devo catturare solo che ho la rocciata gia fatta!Come potrei fare a catturarlo?
P.S. é URGENTE prchè ho inserito 1 zebrasoma e me lo sta massacrando!!! |
Di sicuro avrai una piccola arbanella in casa; leghi il coperchio con una lenza e la metti in vasca con del mangime dentro. Quando la vedi entrare chiudi e via dai ball....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se metto il mangime si precipitano tutti a mangiare!!!E...cos'è una arbanella?
|
Up!è urgente!Sono disperato il mio zebrasoma soffre sempre di più!
|
Arbanella in Liguria e' il barattolo di vetro da conserve
Amo spuntato e filo altrimenti ma rischi di far male a qualcuno
prima di mettere il flavescens non potevi togliere con calma la dascilla?
|
Quote:
Costruisci una nassa...bottiglia di plastica la tagli sulla 3/4 poi allarghi il collo a misura del pesce e la infili al contrario dentro all'altro pezzo di bottiglia...metti del cibo dentro così ha l'invito tipo imbuto a entrare ma poi non riesce a uscire e conoscendo la specie sicuramente sarà il primo a entrare
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Esiste qualcosa per far addormentare i pesci?!?!Altrimenti dovrò usare un metodo drastico..
|
ms222 ma non credo sia facile trovarlo ne legale usarlo
|
Quote:
|
Il metodo più drastico è smontare la vasca... Ma quello è un pesce talmente vorace che con una trappola si riesce a prendere...
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
con il tasto cerca quarda la trappola che a fatto oceanooooooooooooo con 2 euro te la cavi ed e funzionale io ci ho preso 2 dascyllus
intanto spegni le luci dell'acquario e se possibile coprilo cosi vanno a nanna e non soi sfondano a vicenda |
specchi... io ho risolto tutto fra i miei due chirurghi... basta mettere un paio di specchi attaccati al vetro, il pesce si esaurisce a forza di attaccare se stesso...
se no la nassa fatta con la bottiglia e dento un po di cibo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |