![]() |
Regalo di Natale
Che regalo acquariofilo desiderereste ardentemente per questo Natale ?
Io vorrei tanto una bella vasca 130x50x50 per allevare dei fantastici scalari ... (tra l altro mi sarà regalata probabilmente a marzo, quando traslocherò) e voi ????????????? |
Soldi.. ma proprio tanti :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=Manuelao;1061318830]Soldi.. ma proprio tanti :-))
idem..e poi coi soldi farei un bel laghetto e un bel pleantacquario con discus..non sarà da biotopo ma..bellissimo :4: |
i miei mi regalano un acquario, un impianto osmosi e un impianto co2 .... non vedo l'ora !
|
Io un bel pre-pre-pre pensionamento per improrogabili motivazioni acquariofile naturalmente :4:
|
Quote:
anche se il miglior regalo è quello che vuole manuealao |
Quote:
|
Quote:
|
Allora a me piacerebbe ricevere ciò che mi manca ancora per iniziare ad allestire, e cioè 3 t5 da 45 w con relativo impianto e riflettori, fondo circa 30 litri, legni, pietre e impianto Co2.
Poi dei soldi come diceva Manuelao per poi prendere i miei pesciolini e il loro nutrimento....:4: |
phmetro con elettrovalvola.
Magari una plafo led. Stop :4: |
Preferisco dei soldi, almeno li posso utilizzare dove e come voglio :4::4::4:
|
gia' fatto tutto un mega auto-regalo:4::
150x55x65 ph-metro con elettrovalvola impianto co2 completo con reattore piante a valanghe onestamente non so neanche quanto ho speso......obbiettivo finale plantacquario con discus:6: |
Rio 240 per i miei carassi. :4:
|
Un bel phmetro!:45:
|
Io sono quello che vuole meno.....che mia mamma mi lasci tenere un altro acquario....poi dopo natale è anche il mio compleanno,non mi sembra una richiesta esagerata!
Se proprio non si può...vada per i soldi! _Ma tanti però! |
Quote:
che regalone che ti sei fatto ! Sono molto curioso di vedere delle foto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Convivo a Boves da circa 2 anni :4:
Il negozio a cui fai riferimento è quello con gli acquari al piano interrato? Tutta la mia attrezzatura arriva praticamente da lì. Fra tutti i negozi che ho girato è l'unico con le vasche curate e un sacco di scelta. I prezzi sono un pò più alti della media, ma sono molto professionali. Sei molto seguito e consigliato, molte volte anche contro i loro interessi. Ti trovi bene? |
sisi vado proprio lì .. I pesci sono veramente ben tenuti e tra l altro da quello che mi dicevano molti sono anche di provenienza italiana. I negozianti oltre a essere competenti sono anche molto gentili , spesso mi hanno ordinato piante di cui avevo bisogno soddisfacendo i miei ordini. Concordo sui prezzi dei pesci , però preferisco comunque la maggior qualità, però quando cerco qualcosa di più particolare , soprattutto per le piante vado a Torino , anche li sono in ottimi rapporti soprattutto con un negozio in particolare
|
ancora qualche giorno che si stabilizzi il tutto e poi pubblico le foto su allestimento:16:
|
regalo acquariofilo?
che mio padre rimandi di un altro anno almeno la sua malsana idea di voler piastrellare la parete di casa che si trova esattamente dietro la vasca malawi |
a me piacerebbe ricevere un pezzo di terra per fare un gran laghetto ma è solo un sogno:1:
|
Quote:
|
che ne so 30x30mt
|
Quote:
|
Se devo essere sincero...
Spero di non ricevere NESSUN regalo che riguardi l'acquario o l'acquariofilia. L'ultima volta mi hanno regalato un kit del perfetto cogli1 che comprendeva: calamita per pulire i vetri, una anforetta di plastica, un mulino a vento in plastica (avevano capito tutto su gli acquari olandesi) e una confezione di granuli per carassi. Non ho mai avuto carassi in vita mia, odio tutto ciò che non è naturale in vasca, lìanforetta era brutta e la calamita si incastrava tra il vetro ed il filtro interno... |
Io mi faccio regalare tanti soldi per comprare taaaanti pesci :4:
|
Quote:
hahahahaha:-D io invece mi faccio portare i soldi e appenaq possibile prendo un pratiko ;-) |
Una plafoniera nuova per il mio acquario,con annesso il giusto impianto di illuminazione e la possibilità di ampliarlo;la mia ha 20 anni,non è neanche ribaltabile!!!!:37:
p.s E comunque BUON NATALE A TUTTIIIIIIII!:12: |
Quote:
|
buon natale cimen anche se prima :-)
|
L'ultimo regalo acquariofilo che ricevetti furono dei simpaticissimi Barbus tetrazona che seminarono il terrore nella mia vasca da semi-neofita....
Non mi dispiacerebbe ricevere un bel cubo con tutta la tecnica per allestire un mini reef e provare l'ebrezza dell'acqua salata....:4: |
Quote:
io invece riceverò dieci tropheus :-)) |
Quote:
Sta bono Samuele che oggi cercavo di fare il conto su quello che dovrei spendere di pesci. M'è quasi venuto un collasso. Non mi chiedete la cifra che mi vergogno, dico solo che sono più soldi di pesci che di vasche. Malattia brutta l'acquariofilia :4: |
Quote:
500/1000? mica prendi oro son pesci :-)) |
Quote:
pietropal, spero vivamente che tra gli acquisti natalizi ci siano finalmente i dimidochromis!!!!!! |
Metal...:-D:-D:-D...Non ci crederai ma...no, per ora niente Dimidio...
Mi ammazzerai ma per ora il 150 mi piace com'è, non c'è fretta per i Dimidio. Quando mi riprendo dal salasso per la fish room ci penso |
Quote:
bhè per il calcolo non è difficile da immaginare... già i troph, gli enantiopus e gli eretmodus costano sui 20 euri l' uno... |
Quote:
|
i miei autoregali fatti settimana scorsa:
bombola ricaricabile co2 4 kg e impianto osmosi forwater |
Quote:
Sono quasi tentato di bannarti per questo :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |