![]() |
[IMPORTANTE]: abbiamo spennato i contatori msg
Alùra... da dove comincio?!? #24#24#24
Siccome in alcuni recenti topic si è polemizzato su chi scrive solo per aumentare il contatore dei messaggi e siccome pare che sia emerso unanime il disprezzo del contatore (disprezzo pubblico, perchè pare che in privato ci si tenga, eccome!)... ...abbiamo cambiato le impostazioni del software in modo che i messaggi postati nello sweet bar e nel reef cafè non aumentino più il contatore. Nei bar potremo e potrete continuare a chiacchierare del più e del meno (nei limiti del regolamento, dell'educazione e della decenza, ovviamente) e non saremo più costretti a tampinare uno per uno i topic. Sfogatevi qui nel bar, perchè nelle sezioni tecniche del forum i messaggi con una sola faccina, con "bello", "wow", "seguo" e via discorrendo saranno eliminati senza preavviso. Sappiate che tutto questo non lo facciamo per nostro diletto e che anzi per noi è tutto lavoro aggiuntivo. Siamo giunti a questa decisione perchè, oggettivamente, alcuni topic diventano illeggibili dopo pag. 3 e uno si stufa anche solo ad aprirli. La community è bella e ci si diverte a fare quattro chiacchiere, ma lo scopo principale del forum non è questo... qui vogliamo fare acquariofilia con la A maiuscola, scambiarci opinioni ed esperiensze, crescere insieme accomunati dalla stessa passione. Buon forum a tutti :-) |
Ecco perchè mi sono trovato 100 messaggi meno...vabbè mistero risolto ;-)
|
io ne ho 4.279 in meno, fra bar dolce e marino. #13
|
Ok perfetto #70, basta che ora non vengano fuori quelli che si lamentano perché gli avete tolto messaggi :-D
------------------------------------------------------------------------ Io non mi perdo nemmeno a guardare quanto ci ho rimesso :-D |
E ci sta...non si può essere unanimi su tutto...magari non tutti sono d accordo, anche se si arrangieranno :-D
------------------------------------------------------------------------ Quindi? |
Quote:
|
Meglio così almeno questa infinita discussione sui messaggi cesserà di esistere. Secondo me si poteva anche evitare di arrivare a tanto, è stato alzato un polverone su una cosa di poco conto.
Spero che almeno un grazie, un prego e una battuta si possa fare altrimenti mi metto un microchip in testa e divento un robot.:-) |
cavolo ma io dico solo caxxx mi sono trovato quasi 500 (se non mi ricordo male) messaggi in meno :-D:-D:-D
|
ok...meglio così ;-)
------------------------------------------------------------------------ però ho 500 messaggi in meno.... potevate lasciarli :-)) |
Tranquillo la cortesia prima di tutto
|
Ridatemi i miei messaggi!!!! :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Azz, su 700 che ne avevo ben 200 erano di bar, preoccupante la faccenda, è quasi un terzo
|
io non so quanti ne avevo prima e non sò quanti ne avrò domani....semplicemente non mi interessa. Sono d'accordo con questa soluzione.
|
ma io ero ciclide!!!! -20-20-20-20
ora come farò...nulla avrà più un senso da oggi!!! ahahahahaha avete fatto bene, se questo farà stare meglio qualcuno però quante novità quest'anno...prima il mercatino, poi questo Ora non vorrete dirmi che interverrete anche sui feedback!?! -28 |
Giusto così, il contatore deve essere un indice di presenza e di utilità sul forum. Sicuramente mi troverò con il punteggio decurtato alla follia, ma è giusto così.
Di solito sul bar scrivo, altrove leggo molto e traggo conclusioni. Buon lavoro ai Mod. |
Bello mi piace molto, secondo me è una decisione molto intelligente che gioverà a tutti #70 specie a chi si accinge all hobby dell acquariofilia!
|
Corydoras, pensavo tu fossi tornato a zero! -ROTFL-
|
:-d:-d:-d
|
Sapete, vero, che da oggi nessuno scriverà più nel bar?
|
Almeno il benvenuto ai nuovi utenti si dai :-)
|
Quote:
|
Io da 800 sono andato a 700...1/8 ci posso stare... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
ma noo... 6 proprio cattivo :-D Quote:
non preoccuparti,io ci sarò sempre e comunque.. fonti:.....la vostra spina nel fianco :-)) :-D :-D :-D Quote:
certo!!! Quote:
io no,mi importa solo rompervi :-D :-D :-D :-D :-)) |
Bene, almeno abbiamo chiuso questa storia! :-)
Io non so di quanto sono calato, ma poco male! Adesso il prossimo impegno (di tutti) è verificare che nelle varie sezioni e nei vari post non si scrivano messaggi insensati. Secondo me è una cosa che andava fatta, perchè al pari del mercatino anche i bar devono essere sezioni senza contatore! :-) |
capito...
|
Io tutta questa contentezza per il bar senza contatore e tutto questo polverone per i messaggi non li capisco proprio. Ma cosa cambiava prima e cosa è cambiato adesso???????????:19:
|
Quote:
io prima ero ciclide e adesso pesce rosso..ecco cosa è cambiato :-D :-D :-D :-D |
Mi assumo tutta la responsabilità... :-D:-D:-D
Questa decisione mi piace molto, lo trovo giusto. chi non scriverà più nel bar vuol dire che scriveva solamente per aumentare il numero dei messaggi e non per digitare 4 chiacchere i proprio amici acquariofili... #70#70#70 Anche io pensavo che corydoras tornasse protozoo uahahah #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
ragazzi....posso capire scrivo tanto ma...non protozoo...AVANOTTO :-)) |
o spermatozoo... :-d
|
sono famoso ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quelo mi sembra troppo difficile paolo.... :4: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
...io dal pannello mod. posso vedere i riconteggi prima e dopo ;-)
|
Ciao, io sono d'accordo (nel senso che non me n'è mai importato niente del numero dei messaggi, in primis dei miei) , ma leggendo l'altro topic che ora è chiuso m'è venuta la curiosità per la reputazione :4: , Crilù diceva che si vede la propria dal pannello utente, ma io non ho visto nulla...forse perchè io ho una reputazione ancora neutra... Devo ancora imparare un pò di funzionalità di questo forum... ci sono un sacco di cose che devo utilizzare :4:
|
Giudima ho pensato la stessa cosa... forse non ho detto una cosa così assurda!
|
un plauso a melodiscus, adesso finalmente si puo' dialogare tranquillamente nel bar senza la paura che qualche mod ti bacchetto perche' qualcuno si dilunga su discussioni
bene chissa di quanto sono calato?? voglio essere avannottoooo...... forza corydoras ------------------------------------------------------------------------ umm strano sono calato di 100 messaggi su 600 significa 1/6 non e' male? o no?? |
... e perchè Melodiscus ha la reputazione neutra come me, ma ha l'iconcina di colore verde? Scusate se insisto, ma non mi disconnetto se qualcuno non me lo spiega, ormai mi sono fissata con la reputazione!!! :-D
|
Miranda hai ragione, voglio saperlo anche io... :-)):-)):-))
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |