![]() |
chi sa cosa sono? NUOVA FOTO 28-02
sono nati dalla roccia da un bel pò ogni tanto qualche pesce gli da qualche morsetto continua a rinascere sembra di caucciù.
|
dai non lo sa nessuno.
|
non è uno scherzo vero?... giusto per esserne sicuri! :-D :-D :-D :-D
|
se intendi quella sopra sembra pachiclavularia
|
no, intendo quelle che vengono da sotto la clavularia a sx, sul rosa che vanno a finire scure.
|
dalla foto si vede poco... ma sembrano gli stoloni della pachiclavularia...
non puoi fare una foto un po' più grandina? |
evidenziato ma non mi riesce ingrandirlo http://www.acquariofilia.biz/allegati/ingr_145.jpg
|
Alga superiore ad occhio...una qualche specie di alga rossa (Rhodophyta).
|
stasera cerco di mettere una foto più dettagliata, ma con quale programma le modificate le foto? non riesco a inserirle più grandi.
|
prendi una foto, la metti a risoluzione 640x480 o circa, e la salvi in jpg aumentando la compressione fino a quando risulta di 60kb
|
con che programma lo fai?
|
le ho avute anche io se devo giudicare dalla somiglianza... alghe rosse molto belle (a mio parere ;-) )
|
anche secondo me sono molto belle, hanno uno spessore di circd 3-4 millimetri partono molto chiare fino ad arrivare quasi sul vinaccia scuro, in cima hanno delle diramazioni tipo corallo,
|
unkledave
ogni programma di grafica va bene, dal mastodontico photoshop, allo shareware paint shop pro, al freeware GIMP, a qualsiasi programma di grafica... |
ci provo!!
|
ne ho fatta un'altra
|
da qui si dovrebbero meglio.
|
Ciao Alessio, la sensazione è che siano alghe: ne ho anch'io sul verde nate dentro uno zoanthus.
Ciao Luca |
ciao luca credo anche io, cercavo qualcosa di più specifico, ciao ale
|
Ciao Alessio. Dovrebbe essere un'alga del genus Galaxaura. Molto bella, cresce velocemente.
|
grazie mille lucayale oramai non credevo di poterla classificare. ciao ale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |