![]() |
TORINESI e NON...il 23 Dicembre nà pizza?
Abitanti sotto e non sotto la MOLE....ma ci vediamo il 23 corrente mese per una pizza?
Per me va bene sia con o senza moglie......basta stare in gruppo...... Io ho messo " l'idea" ora fate una lista e trovate il locale visto che devo fare 70km per raggiungerviiiiiiiiiiiiiiiii :12: |
Il 23 è una data un po strana, venerdi sera e giorno prima della vigilia...si potrebbe anche fare, vediamo quanti siamo e poi decidiamo.........
|
Vi consiglio la catena ACQUA E FARINA..... si mangia da dio.......#18#18#18#18#18#18-78-78-78-78
Ciao a tutti..... |
ottima idea,,,sarebbe la mia prima cena di ap!!!!
|
Quote:
A parte gli scherzi io ci sono Ciao Gerry Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk |
ohhhh cavolo!!!!!!!...dimenticavo,,,il 23 ho giusto un impegno...sarà x un altra volta!!!!!ahahahahhaha....scherzo!!!!ma..in pratica x ora siamo solo in 3!??!......
|
Gerry+2
Ivano Ciccio 66 Alfy-TO |
oggi chiedo alla mia fidanzata,,,
|
Quote:
:7::7: |
Io e Ede ci siamo!! Ma solo e solo se si fa pizza!!!! A buon intenditor...:-))
|
Quote:
|
cacchio ragazzi, non si potrebbe fare tra capodanno e l'epifania?
con il pranzo dell'altro giorno mi sono salassato e tra tutti i regali per tutti i bimbi che ho, finchè non mi arrivano i soldini me le posso scordare le cene... così ci facciamo gli auguri per il nuovo anno... :4: ueh, ciccio, non farmi arrabbiare che te le prendi, eh!! :14: |
Allra io ho buttato giù una data...ma volendo anche il 29 si potrebbe fare per me va bene visto che gli altri giorni lavoro.....
Ricordo ai Torinesi di cercare il locale.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io lavoro tutte le feste... natale e capodanno compresi e se lascio la moglie sola in settimana mi uccide. .. sarà per la prossima
|
Per me va bene il 23, potremo andare alla pizzeria Porca l'Oca, zona stadio Olimpico, Via Tunisi.Si mangia bene, costa poco e io e Gerry abbiamo gia testato la pizza piu volte, ottima anche la farinata.Comoda anche per Ciccio perchè è vicino al Lingotto stazione
|
Quote:
Ma le vostre donne? A casa o con noi? Solo per sapere e avvisare la mia..... |
Organizzate la data e vedo se riesco ad esserci. Per il 23 la vedo un po' dura. Ciao.
|
le mie donne vengono con me
ciao Gerry |
c'è nessuno delle parti di pianezza, alpignano, o collegno? io verrei ma ehm... sono a piedi! :4:
ps: sono il più giovane? |
Non ti preoccupare che una soluzione la si trova!
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069966,7.432215 |
Quote:
|
grazie :D se riusciamo a organizzarci io ci sono!
|
Ci siamo ..io moglie e figli..Alex io sono vicino Collegno.. Ti prendo io.. Per mangiare riproporrei il sardo o befed (ammesso ci sia posto e' un posto dove si mangia il galletto con le mani) o va bene ovunque..tranne la catena acqua e farina..#rotfl#
|
Ora richiamo all'ordine qualche utente che si sara' perso il topic..
|
:D io abito a pianezza, all'andata posso farmi trovare dove vi pare, al ritorno bo, più vicino mi lasciate a un 32 o a un 37 e meglio è
|
Quote:
Dunque donne al seguito giusto? :12: |
Quote:
|
Alex non ti preoccupare ti vengo a prendere e porto...Ciccio ok per la pizza..Alex però io ho un posto in macchina.. Se vieni con qualcuno non so dove metterla/i
|
Quote:
|
Quote:
|
Noooooo io quasi sicuramente il 23 non ci sono!! Ora vedo un pò se riesco a liberarmi ma temo sarà difficile....
|
Matteo no.. Devi esserci..
|
Quote:
Dovrebbero esserci anche jerry's con moglie e figlio..(4 anni).. |
fate un elenco e vedete quanti siete il 23.
|
sicuri
Gerry+2 Ivano Ciccio 66 Alfy-TO buddha più 2 ricca e ede incerti jerry's più 2 pass 90 fabix74 gianni (jean_005) dice che non può perchè è il compleanno della moglie..qualcuno avverte jean1999, markuz640, angelo di borgaro (non ricordo il nick), cristikristy (qualcosa del genere), rob57 (non è lontano mi pare). pozzy vieni dai.. ------------------------------------------------------------------------ anche simone urso.. |
no no, non posso. no dinero e poi viene un amico ad aiutarci in casa in quei giorni... mi spiace amici... alla prox! ;-)
|
ho avvisato penso tutti i torinesi che conosco..aspettiamo risposte..un paio di giorni al max..poi conviene prenotare direi..
|
Quote:
|
Simo se mer vuoi passare no problem..
|
perfetto ivano! #70
grazie marco, ma questa settimana prima di natale siamo troppo incasinati... ma sicuramente ci si sente... :44: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |