![]() |
che regalo di natale vi siete fatto?
visto il natale imminente e la crisi del momento fan..lo anche i soldi mi sono regalato una vasca nuova 125 70 65h tutta extra chiaro supporto in acciaio con pannelli in rovere sbiancato una vortek mp40 nuova e due bei cannonled e tanta tanta sabbia bianca circa 140kg....ora con calma smantello il mio vecchio 120 60 60 e poi a gennaio quando il silicone avrà fatto il suo dovere di essicazione si inizierà a riempire......ora tocca a voi ....:45::44::43::42:
|
Io tattoooo:)
|
io un viaggio a verona da mia zia.....
|
per la mia vasca dolce un bel ingresso e uscita filtro esterno in vetro soffiato
per il marino ancora niente per me cerco di prendermi un bel ipad il problema grande è per la mia ragazza che gli regalo? |
Io per il giorno di natale mi sono regalato una bella giornata di lavoro in fabbrica :15:
|
lo schiumatoio nuovo comprato circa venti giorni fa :41:
|
io lo stesso regalo che mi son fatto l'anno scorso......................un ca.............:15:
|
Io per regalo spero solo che arrivi tanto lavoro .
Perche' facendo le 8 ore e poco piu e' gia buono se pago tutto cio che ce da pagare Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io ho trovato una coppietta fertile di fridmani :-)
|
Io, una plafoniera ATI Sunpower T5 6x80w....!!!!
|
Io, regalo per tutta la famiglia, alla Modica cifra di 1100 euro ... porcaccia miseria... Un nuovo blocco servosterzo e tagliando completo alla macchina.
Dunque per quest'anno finiti i regali :-/ Sent from my iPhoneSky using Tapatalk |
io mi sono regalato mio figlio, nato pochi giorni fa.
Per la vasca sto cercando di devastarla... :4: così ne potrò fare una nuova... |
io vasca 120x80xh50......e iniziata la costruzione plafo led!!!!
e ho speso tutto #58 |
Io il telefono che non mi permette di telefonare ma e' fighissimo e una tridacna!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi regalerò una vortech
|
Plafo Mazarra P...e perchè voglio vedere la vasca devastata un bel C. Kleinii :15:
|
Tutto il necessario (spero) per allestire la nuova vasca.
|
ammazza quanti bei regali....è già tanto se mi sono preso il nemateleotris decora :-(
|
acquistato rifrattometro, luce lunare, test fosfati, pipetta dosa cibo e a novembre in anticipo call of duty mw 3
|
obiettivo MACRO! vediamo se riesco a cavare qualche foto decente ora!
|
Quote:
impianto frenante brembo per la car la mia ragazza mi regala la GoPro, e via di video e foto nella vasca!!!! |
Per il mio juwel rio 125 un bell'filtro esterno dell'eheim e per il mio marino di 100lt una bella lampada sterilizzatrice...................Non vedo l'ora di scartarli!!!!!!!!!!!
|
Io mi son regalato il powercone 200i e una quindicina di talee XD
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io mi sono regalato l'acquario
|
rocce vive e skimmer per la vasca in allestimento
|
io mi sono prenotato la crociera sub in Sudan per marzo 2012..
|
7 Babbe Natale.....da usare in caso di bisogno......
|
Quote:
|
io mi sono regalato un bel nano ;-)
|
Quote:
|
Oh... dunque:
mi sono regalato un iPhone 4s visto che il mio vecchio e perfetto 3gs (che ancora funzionava alla grande) ha deciso, un bel giorno, di cadermi dalla mani facendo in volo circa 3 metri per finire di spigolo sulla porta.... >:-( e un acquarietto, per tornare a parlare di acqua salata con voi tutti, dopo una pausa riflessiva durata quasi 5 anni. :-)) Ovviamente il tutto deve ancora arrivarmi... |
un piccolo brillocco alla mia ragazza con cui ho strappato il permesso (con tanto di atto notarile) di potermi fare la vasca che desidero in taverna (finalmenteeeeeeeeeeeeee :) )
|
[QUOTE=raiderale;
la mia ragazza mi regala la GoPro, e via di video e foto nella vasca!!!![/QUOTE] mi tieni informato di come sono?? la volevo comprare anche io. |
Io è già tanto se mi bastano i soldi per pagare mutuo, bollette, maccanico..e forse un regalino alla mia dolce metà..visto che mi sopporta sempre.
per farmi un regalo mi sà che dovrò aspettare parecchio visto i tempi. |
Io e mia moglie una bella villetta bifamigliare con un GRAN bel mutuo....dove mettermo il nuovo acquario marino (per agosto prossimo...visibile su tre lati)
|
Quote:
tutto l'occorrente x la plafoniera a led da costruire ,ma non e' arrivato ancora una mazza........ cavoli
|
Quote:
|
io e la mia compagna ci siamo regalati un adozione a distanza tramite save the children:6:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |