![]() |
Pizzata Emiliana, FOTO PG 13
si parlava con LOLLO di organizzare una pizetta qui tra MO BO RE PR, una seratina tranquilla magari infrasettimanale visto che i weekend sotto Natale penso siano un pò incasinati...
vediamo chi riusciamo a raggruppare? poi magari si butta giù una data insieme, ovviamente chiunque si senta di venire è ben accetto! Vento76 |
vento76
LOLLO77 |
dai ragazzi, non fateci fare na cena a 2 a lume di candela :-D
|
vento76
LOLLO77 argobax |
grande! vediamo se si unisce anche il Mazza!
|
Quote:
:12: ci sto! magari se riuscissimo ad organizzare in quella settimana che va dal 26 al 31 che bene o male si è un pò tutti in ferie... vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli |
per me si può fare.... tipo 27 28 29 30 ... evitando giusto santo stefano e capodanno che magari qualcuno ha i parenti o qualcuno è in giro...
che dite? |
vento76
LOLLO77 argobax andrea mazzoli quando volete se volete qua da me dietro casa o una trattoria casareccia a 20€ a testa 12 tipi di tortelli se no dove volete voi a me va bene |
[QUOTE=LOLLO77;1061310213]vento76
LOLLO77 argobax andrea mazzoli Fb74 ..ci sono anch'io.. |
dai che facciamo su una bella squadra!
lorenzo sarebbe ottima la trattoria col tripudio di tortelli,ma vediamo chi si aggiunge per cercare di equilibrare un pò il baricentro geografico... poi se riusciamo a farlo in quei giorni li anche se veniamo a parma non è un problema,al max la mattina stiamo a letto(ognuno nel suo naturalmente!:4:) |
per me va bene
|
Quote:
comunque anche a me va bene tutto! quindi per ora: vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli Fb74 |
Ciao ragazzi...sinceramente non vi conosco e sono abbastanza nuovo del forum...se volete aumentare il numero potete contare su di me:)
|
vento76
LOLLO77 argobax andrea mazzoli Fb74 Miky17 |
un qualche "boulugnes"???
|
bene bene dai che facciamo un bel gruppetto!!
|
vento76
LOLLO77 argobax andrea mazzoli Fb74 Miky17 arturo (compatibilmente coi turni della moglie x la sera) io sono in ferie.. |
ragazzi segliamo il giorno
mercoledi 28? |
x me ok ,magari al confine coi modenesi....
|
dove volete
|
x me va ok sia la data che qualsiasi posto scegliate...!!!
|
ok va bene anche a me!!
|
io verrei volentieri , ma ho i parenti dal 20 ..........
non manchera' la prossima scusate .... |
Quote:
|
dai bibbi
devi dirgli che hai una riunione di lavoro |
dai poi andate a ballare tutti al mac2 :4:
|
Quote:
|
Bella li',:11:
io devo sapere quando e dove , prima di dirvi se si o no, lavoro fino le 20 tutti i giorni tranne la domenica....:2: P.S. Colgo l'occasione per anticipare una gitina che avevo in programma con l'anno nuovo, chi si volesse aggregarsi faro' il post al momento giusto,:7: dal Sestini. :45: |
..ciao ragazzi a me il 28 va bene ho solo in sospeso il compleanno della suocera che spero non venga festaggiato proprio il 28..
..a giorni vi do la conferma.. |
ok dai ragazzi unitevi
siamo solo in 5 in emilia |
mi piace rompere i m####i...... .. ma invece fare un pranzo?? con la possibilità di stare + a lungo a chiaccherare=??con meno probl di dover far tardi??un pò come si faceva da ABRA?
anche perchè se volete aggregare dei romagnoli è un pò distante la sera passare oltre Modena...... quindi?.........:13: |
va bene anche un pranzo pero' bisogna farlo di sabato perche molti lavorano
tipo io per questo secondo me si e' detto una cena cmq mi adequo |
io daccordo anche sul pranzo!!! no problem!!anzi tenemdo in considerazione le nebbie che ci sono in questo periodo forse è anche meglio un pranzo!!......sabato o domenica io ci sono!!
|
a me va bene anche il pranzo, però sabato e domenica non riesco... a meno che non si faccia...
|
Per il pranzo per me' e' quasi impossibile, solo la domenica potrei e manco tutte.
|
si non ce problema per il pranzo ma la data e' il problema
o andiamo con l'anno nuovo o di sabato e domeniche disponibili non ce ne sono |
Io voto per l'anno nuovo,avro' decisamente piu' tempo, finalmente:4:.
|
..quando volete a me va bene..
|
anche a me il pranzo va ok!però non nell'anno nuovo amenodichè non lo facciamo di sabato perchè il 3 riprendo a lavorare>:-(
|
io proverei a fissare la data, poi vediamo chi può e chi nò... chi solo a pranzo e chi anche a cena... sennò non ci saltiamo fuori.... al massimo ne rifaremo un altra con l'anno nuovo per chi non è riuscito...
a mè stava bene il 28 come era stato proposto, ma mi può stare bene anche il 27, 29, 30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |