![]() |
club della "manica baganata"
voglio sapere se sono l'unico o anche voi convivete con le maniche della maglietta bagnata sull'orlo
|
Purtroppo succede quasi sempre...e meno male che la vasca è profonda solo 50 cm...e sono di braccio lungo...vista l'altezza.
|
idem.....molto simpatico
odio zuppare...ma le acropore ribaltate non le sopporto |
Puntualmente ogni volta che metto il braccio in vasca............ Conosco un negoziante che tempo fa mise l'intera camicia in vasca, distrattamente, aveva pescato un sps senza pensare che aveva la camicia con le maniche lunghe
|
Presente
|
Quote:
|
assolutamente presente...e quando ti capita di mettere le mani poco prima di uscire per andare a lavoro e devi perdere tempo ad asciugarti la manica???!!!oh dio santo!!! :8:
|
sempre.........ogni tanto anche maglione e asciugamano
|
io uso il guantone nero lungo fino alla spalla... ma in questa vasca è una rarità che ci metta le mani... se posso vado sempre di pinza... da davvero non tocco nulla se non in caso di estrema necessità.
Detto questo, le poche volte che incollo, capita... a volte mi metto in canottiera per avere la spalla libera... |
+1
:12::12::12::12::12::12: Ciao :25::25::25: |
Superpresente.
Adesso poi con la vasca alta 60 e'matematico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
presente:4:
anche se ultimamente ho preso l'abitudine a fare manutenzione alla vasca in reggiseno... tutte le volte mi ritrovo le cataste di panni da lavare perche' odio la sensazione della manica bagnata e metto automaticamente la maglia a lavare |
Quote:
|
Presente :4: anche io faccio sempre la vostra fine..........
|
:-D presente !!!
|
Quote:
|
ci sono anche io
|
Presente.Poi sto' periodo che la manica del maglione di lana c'e' mette 2ore per asciugarsi.
|
Ecchime..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma avete sempre le mani in vasca per quale motivo ?? :19:
io stò settimane senza bagnarmi un dito |
Quote:
|
presente !
ultimamente uso la pinza , che e' meglio ... |
Io ho comprato la pinza ma non riesco a usarla... alla fine mi rompo e vado giù a mano, stessa cosa quando devo alimentare gli lps sulla sabbia, ho la siringa a becco lungo ma finisco sempre per infastidire il corallo che si chiude e non mangia, quindi sempre mancia umida... la cosa più fastidiosa è sul nero che si vede l'alone di sale se non la si lava con acqua dolce!!
|
la mia vasca è profonda 75 cm... per me anche ascella bagnata! -04
|
o ascella pezzata.................................:8:
|
no *****... ascella salmistrata!!!
...che poi ti gratti compulsivamente... #06 |
Vasca alta 70, supporto alto 100... e l'acrilico riesco solo a pulirlo a mano...due maniche per sessione, più asciugamano e, ovviamente, pavimento...:18:
|
ah pensavo di essere l'unico ora con la nuova alta 75 altro che ascella l'ombellico
|
Quote:
|
Quote:
e manica bagnata sempre |
presente......... vasca 70h
|
Esatto e la cosa piu brutta è quando pensi di averla arrotolata bene e poi di botto si srotola e te la bagni tutta...che nervi!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Io ho preso a sgocciolarmi pure sui piedi xD ciabatte e calzinii
|
maniaci:4:
io lo sapevo che non dovevo scrivere la parola " reggiseno"#23:-D:-D:-D |
Io sono nel club della passera bagnata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: