![]() |
bella!!!
|
sticazzi !!!
|
Complimenti bellissimo vascone :42:
|
bella vascona! misure, gestione, ecc..? :13:
|
ti stimo #70
leggo che non hai lo skimmer? |
Grazie a tutti. Si, la vasca è senza skimmer. Gestione: filtro percolatore, carbone cambiato una volta al mese, cambio acqua 5% ogni 15 giorni, reattore di calcio e reattore di acqua calcarea, 2gocce al giorno di AA, e 7 di coral vitalizer. Nient' altro.
------------------------------------------------------------------------ misure 180x60x60 |
da ammirare ancora di più...doppi complimenti bravo! come valori no2,no3,po4 come sono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Roberto ti rinnovo cme sempre i miei complimenti!!!!!!!
Dall'ultima volta che l'ho vista è tutta un'altra cosa, in meglio chiaramente!!! La prox settimana se hai un pò di tempo ti vengo a trovare per un caffè, martedi ho il turno di notte, fra mercoledi nel pm e giovedi ho un pò di tempo. Ciaooooooooooooo |
bellissima vasca animali in forma,dovro venire assolutamente a vederla.ciao roby
|
la vasca è meravigliosa...anche se prima era meglio...che dire....bellissima
colori un pò poco brillanti..ma è come voler trovare un difetto attualmente monti blv 14000 ?? usare le 10000 e tagliarle con atnti aquablue spezial e blu plus ?? |
vasca spettacolare;-) animali enormi#25
|
bella vasca complimenti,purtroppo tra poco dovrai taleare.
|
Molto bella veramente#25#25
|
roberto....stupenda....
quando facciamo la nuova?!?! ah,hai risolto con le planarie?!?! tempo fa da Pietro ho visto i nubibranchi.... |
mooooooooooooooooooooolto bella..quanti anni è che gira?
|
bellissima #25
|
Roby la vasca è veramente stupenda #25
Vederla dal vivo è tutt'altra cosa -35 A presto Nunzio :45: |
sempre stato affascinato dalla tua vasca ancora di piu dal tuo metodo di conduzione .peccato tu abbia provato a cambiare ,luci ,skimmer, ma sta tornando quella di prima .complimenti un saluto.
|
Quote:
E poi grazie a tutti......un saluto a Nunzio, Federico e Carmelo(sentiamoci per il caffè) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ore di luce delle HQI e dei t5?
Ballast ferromagnetici vero? Niente refugium o filtri ad alghe? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ........anche se ho in mente di far seguire al filtro percolatore un piccolo dsb. In un bell' articolo su "coralli" l' autore riteneva ideale l' accoppiata filtro percolatore seguito da dsb |
Ancora di più complimenti, allora.
------------------------------------------------------------------------ Però sono convinto che se aumentassi le ore di HQI, riusciresti ad avere colori ancora migliori. |
Le gisemann sono la stessa cosa delle blv....
Stessa lampada, ma marca e PREZZO differente.... Torna sulle acquaconnect o prova le ab aquamedic... ;) |
bellissima roberto...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi sa che ce ne vorrebero di più... però sicuramente aiuterebbe a ridurre le zooxanthellae.
|
Quote:
|
ferro? ma anche zoox...
prova a riportare lentamente il fotoperiodo a 9h e poi sali anche a 10h... occhio ai tiraggi, nel caso tieni la triade e la temperatura bassa. Ci sarà molto più consumo di nutrienti aumentando la luce... |
Complimenti.. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |