![]() |
ma in 22 anni....almeno comprati un vero acquario!!!
Vive in una vasca rettangolare.....LA PREFERISCE alla classica boccia!!! che perla di saggezza.
http://www.youtube.com/watch?v=RGSk-KhkfBk:15: |
sfortunatamente i pesci rossi sono sottovalutati e venduti in vaschette..il srvizio l'avevo già vist :-(
|
a me sembra piuttosto magro...
PS: nemo dei record... che tristezza :21: |
"una vita invidiabile" "sano come un pesce"
:9: quel pesciolino mi fa tanta pena!! un pesce rosso di quell'età dovrebbe essere minimo 10#25 volte piu grosso |
-49-49-49-49-49-49-49
|
premettendo che ormai il TG1 è diventato lo Studio aperto della rai....
ma povera bestia è tutto storto.... e secondo loro misurando 15 cm dovrebbe essere più grande della norma..... che vergognaaaaaa |
a quell'età dovrebbe eessere minimo 30 cm..non dico altro
|
comunque dare una notizia del genere al telegiornale lascia il tempo che trova....
Comunque ma chi è che dice che quel pesce ha 22 anni che record è, il mio allora ha 100anni :40: |
io ne ho uno di 6 anni di 15 cm lo tengo all'aperto in 300 litri facendo cambi settimanali di 80 litri circa non lo nutro da sempre e si nutr di alghe è in perfetta forma,l'o erediitato da mio zio da 2 anni è grazie a lui che è s coccata in me la passione per l'acquariofilia
|
Un vero acquario....per i pesci rossi cosidetti "classici" neanche un acquario, ma laghetto e basta!!
|
quotissimo in toto :1:
|
che servizio di m***a....... pazzesco....
|
Che meraviglia ragazzi.....non sanno più che c......te inventarsi!
E poi vogliamo che i negozianti siano più consapevoli se al Tg mostrano queste cose,adesso tutti quelli che hanno il pesce rosso nella boccia si compreranno l'acquario rettangolare perché lo "preferisce"....#77#77#77#77#77#77-93-93-93-93-93 |
Quando vedo certi servizi mi viene una rabbia ... cioe' studio aperto e della serie " se lo conosci lo eviti " perche' veramente e' piu' interessante guardare i tele tabbis ... adesso anche il tg1 e da' un po' che peggiora sempre piu' ... ( il tg4 e' fuori scala dato che manda in onda servizi di anni fa' ed e' appena di parte .. ) .
Il bello e' che la gente non capisce che ti riempiono di cazza.e per non parlare dei temi seri .... all'estero se ne sono accorti da parecchio invece #07 !! |
Mamma mia, sono senza parole. Al di là del tg1 che fa pena, ma l'avete visto quel povero cristo di pesce? è magrissimo, nuota male e ha la colonna vertebrale tutta storta, e dicono che è più grande della media??? Ma questi ci pigliano proprio per il culo scusate. Per la serie... "... lo dice anche la TV"
ITALIANI SVEGLIAAAA!!! Se quello è di dimensioni maggiori del normale questo quanti hanni ha? 2000?!? Andate a lavorare!!! http://s10.postimage.org/i1jlhd5yd/g...n_1085752a.jpg |
Sarebbe bello mandargli una e-mail a nome di AP facendogli notare gli errori, e poi un centinaio di noi iscritti :4:
|
Se il servizio non fosse del 2010...
------------------------------------------------------------------------ Comunque rimango del parere che l'informazione più sensata data dal servizio sia quella che i pesci per essere fortunati devono essere acquistati il giorno del santo patrono della città! ;-) A S.Pietro e Paolo mi rifaccio tutte le vasche!! :-D :-D |
Quote:
Imbarazzante il servizio... Ciaux... :4: |
Uh che non avevo visto 'sta perla di servizio e meno male :2:
Se quel pesce è sano come "un pesce" io sono Her Majesty the Queen, secco, affetto da rachitismo e chi più ne ha ne metta... I miei di soli 12 anni al confronto sembrano delle porta-aerei >:-( |
Quote:
puoi mettere delle foto per favore? :4: |
Per non parlare dell'italiacano corretto che viene utilizzato dalla anchorman...
"Vive in una boccia rettangolare" Ma dico... Sul mio dizionario la definizione di BOCCIA è: Vaso tondo o di forma sferica con imboccatura superiore atta a contenere liquidi o capovolto per alloggiare lampade per l'illuminazione La boccia rettangolare è antitetica... Un po come dire "sono andato al mare sull'Himalaya" |
In quella vaschetta ci ficcherei la sua faccia di c.... Buffone vantati di far vedere un pesce "rosso" in 2cm quadrati! -71
|
Quote:
Chiudo OT Ciaux... :4: |
Tipica battuta da falegname!Ne so qualcosa ma non ci sono mai cascato... :-D oppure il martello col manico a destra! :-D
|
Ma povero pesce,non avete visto come è deperito e malconcio????A malapena riesce a nuotare...
E quella deficiente che commenta il servizio si è anche azzardata a dire che "è 15 cm,un pò più grande della norma"!!!!Ma sicuramente con questo servizio di m**da hanno incentivato a infilare altri poveri carassi in "bocce rettangolari"... |
Quote:
Appena ho tempo devo creare il mio album :8: |
Quote:
|
-b09
avessi un euro per le boiate che vengono fuori sui pesci rossi.... però questa è più grossa, visto che è mandata su scala nazionale su rete pubblica! e poi noi fatichiamo a fare propaganda di acquariofilia consapevole -e38-sgraat- |
Metto due foto di pesci di 12 anni e che sono allo stretto lo confesso :7:
http://s8.postimage.org/gi0v7f6ip/20...parte70005.jpg http://s8.postimage.org/luppljuf5/20...parte70008.jpg http://s11.postimage.org/wv3cmrwj3/2...arte100024.jpg La famiglia al completo. Il piccolo è in un laghetto. Il maschio è quello bianco di 6 o 7 anni non ricordo. Non è cresciuto perchè ha passato i primi due anni della sua vita in una vasca da 10 lt. 'azz... che vetri puliti :4: |
Fanno sembrare piccolo persino il pleco!! :-))
|
Sì :4: e quella tutta rossa ha avuto l'idropisia 3 o 4 anni fa ed è cecata come una talpa ma se non sposto nulla in vasca se la cava alla grande.
|
sano come un pesce???
poveraccio |
La voglia di vivere di quel pesce è da ammirare...
...oramai non assomiglia neanche più ad un pesce rosso con quella testa sproporzionata rispetto al corpo e quella schiena storta. L'italia avrà pensato che è storto a causa dell'artrite dovuta all'età (a parte che non so se i pesci ne soffrono... ma poi 22 anni non sono questa grande esagerazione per un rosso)... e non al fatto che si è dovuto adattare a condizioni di vita indegne. Se i pesci potessero parlare... |
[QUOTE=psichin@;1061297974]La voglia di vivere di quel pesce è da ammirare...
...oramai non assomiglia neanche più ad un pesce rosso con quella testa sproporzionata rispetto al corpo e quella schiena storta. L'italia avrà pensato che è storto a causa dell'artrite dovuta all'età (a parte che non so se i pesci ne soffrono... ma poi 22 anni non sono questa grande esagerazione per un rosso)... e non al fatto che si è dovuto adattare a condizioni di vita indegne. QUOTE] Verissimo...:10: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
bellissimi,dove li tieni?
|
Ma da mangiare cosa gli dai, tagliata rucola e parmigiano? :12:
|
Se parlate con me li tengo in un acquario a pane e acqua :4:
No a parte tutto cibo normale per i carassi, verdure e acqua mooolto pulita. Non inquadro mai la vasca perchè fa pena. Ho tre anubias che ogni mattina sono a spasso per la vasca ed ho lasciato spazio per il nuoto. |
ecco una foto scattata in Cina
ecco un esempio di pesce grosso, sano e soprattutto che sta bene. c'erano pesci che superavano abbondantemente i 30 cm http://s11.postimage.org/eots15q4f/laghetto.jpg altro che una boccia rettangolare. http://s7.postimage.org/sno9zw4jr/laghetto2.jpg |
Eh...ma sono in laghetto quelli...beati loro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |