![]() |
Discus a Laspezia e dintorni?
siccome sto allestendo la nuova vasca per loro mi volevo gia' un po' informare su dove acquistarli passera' un po' di tempo prima di inserirli ma sai come' magari mi faccio un giretto per vedere come sono i pesci,sono stato qualche anno fa da seabox a viareggio per il marino e onestamente non mi ricordo se aveva i discus:4:
Conoscete qualche negozio serio? |
Ciao a spezia centro ci sono 2 negozietti , e a santo stefano c'e giardinia.
|
mhhh si ma quei negozietti non penso che abbiano dei discus,e giardinia non ne parliamo va che ha di quei pesci che fanno rebrezzo.......e costano un rene:15:
|
Da Giardinia qualche discus c'e e i prezzi sono normali (almeno credo) taglia piccola 50 EURO e quelli di taglia media mi sebra 70 E .
In centro spezia nella strada che attraversa il centro Kennedy , prima della pizzeria La Lanterna c'e un negozio che c'e li ha . |
Cmq giardinia vende pesci e piante a prezzi normali , mentre per il resto ( acquari e accessori vari ..) c'e da farsi un mutuo alla banca -d14
|
Quote:
e come' che si chiama il negozio vicino la pizzeria? |
Non c'e di che =) cmq il nome non lo so. Ci sono andato solo una volta . Non riesco ha trovare mai il parcheggio -b02. mentre per andare a santo stefano ci metto 3 minuti .
|
ma aspetta non e' acquarium system?perche' se e' lui non era in mezzo fallimento?ci sei andato di recente?
|
nn lo so =( mi disp .. io ci sono andato il mese scorso
|
Il seabox a Viareggio è un ottimo negozio ma non ha i discus...io conosco un ottimo rivenditore di discus ma è lontano per te...un mio amico ha preso 2 discus da 13cm tutti e 2 120euro! ;-)
|
Quote:
|
io fossi in te proverei prima da giardinia a massa che poi e'lo stesso di santo stefano,magari pero'c'e' qualcosa di buono ogni tanto
|
Io a Massa ci sono stato ieri e ha dei prezzi esorbitanti,carissimo...e i discus che ha li trovo di scarsa qualità... :-(
|
Quote:
|
La triste verità :-(
|
sono passato da quel negozio e purtroppo non ce' ombra di discus,mi sono fatto i due giardinia ex giovannelli e li' ce' qualcosa ma sono orrendi, tenuti male e costosissimi,conoscete qualche negozio online affidabile che spedisce discus?:44:
|
Se capiti verso Cascina te ne indico uno io ;-)
|
Quote:
potrei farci un pensierino anche o mo di giretto certo se' e' a roma:-D:-D |
Nooo è vicino Pisa se vuoi ti ci porto io ti faccio fare un pò di sconto...così ti riprendi i soldi della benzina ;-)
|
Quote:
|
Certo...senza problemi...senti vedo se 8 discus te li mette a 400 euro (tieni conto che ci saranno discus da 13cm!)magari mi dici il giorno che vieni così ci parlo in anticipo...
|
bene bene comunque penso sui primi di gennaio,pero' digli che li voglio piccoli 6-7 cm al massimo:1:
|
Di quella misura non so se ce ne avrà 8...ma come prezzo come ti sembra?Buono no?
|
Quote:
su quella dimensione 6-7 cm quanto li fara'? alla fine poi ti devo fare un regalo per l'aiuto:4: |
mizzega !! 8 dischetti ?! :9:
|
Quote:
|
Ma il prezzo non credo scende di molto perchè in genere li prende adulti...secondo me è meglio anche perchè almeno così mangiano di tutto...e sono nel loro massimo splendore...li ha veramente bellissimi :29: :-D
|
Quote:
|
Fai conto che lui ne tiene uno o due di specie diverse...ne ha di vari colori...ma ora i nomi precisi non li so...
|
Anche io sono di Pisa, ma a me interessano gli Oranda: ci saranno?
Cmq. Anto86 se mi dai il nome e l'indirizzo del negozio di Cascina vado a curiosare. Grazie |
Se vuoi gli oranda vai in via cattaneo da Alberto ;-)
|
ahahah anto e' diventato lo spacciatore di pesci zona pisa:-D:-D:-D
|
Ragazzi sono anni che giro in provincia di pisa,lucca e livorno...li conosco tutti ;-)
|
Quote:
P.S. grazie della risposta sugli oranda. Forza Pisa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |