![]() |
Grande Napoli.........................
il mio Napoli ha fatta un'altra grande impresa stasera......................spero che il cammino sia lungo...........
Stiamo dove meritiamo di STARE.......................FORZA NAPOLI:44: |
Sono felicissimo per voi! Se il napoli va in finale giuro che farò di tutto per andare allo stadio a vedere la partita!
|
veramente complimenti!
bellissima prestazione e partita....immenso lavezzi(fino al goal nn mi erano piaciuti nè hamsik nè inler)....bravi davvero!!! |
complimenti, sono felicissimo per voi #25#25#25#25#25#70#70 ve la siete meritati fino in fondo buttando sangue e sudore, non come l' inter o il milan che sono passate grazie a della avversaria di basso livello...
comuqnue guardate quà http://www.video.mediaset.it/video/s...-zagabria.html E' UNA VERGOGNA, ANCHE LA STORIA DEL CALCIO DOVEVA ESSERE AGLI OTTAVI INSIEME AL NAPOLI |
allora io sono un tifoso Viola e sono stracontento x voi ,l'ho vista solo un po' buia a causa dell'arbitro norvegese ,sapete com'e' abbiamo un pessimo ricordo di ovebro >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
|
Quote:
comunque io prevedo la solita uscita agli ottavi del milan e penso anche dell' inter, solo il napoli gioca a ritmi sufficientemente alti da poter arrivare più avanti, però deve evitare di beccare real e barcellona nel sorteggio |
Quote:
|
guarda sono contento per il napoli (io tifo milan)..... ha una bella squadra ed un entusiasmo da non invidiare nessuna squadra.... questo anno c'è la giochiamo.....
FORZA MILAN |
Quote:
|
Visto che mi piace dire sempre ciò che penso.
Del Napoli non sopporto l'allenatore e il presidente. Allenatore bravo e capace, ma se tenesse chiusa la bocca sarebbe meglio. Il presidente è un presuntuso, le parolacce e il linguaggio che usa lo fanno scadere alla grande. La mia inter, che dire, se vendi senza comprare è normale che qualcosa poi si inceppi. Moratti ha piena la pancia e secondo me sarà così ancora per qualche stagione. |
con tutto il rispetto... in questo momento non gira niente.... la squadra non è fatta di grandi nomi; guarda il napoli o la juve... hanno tirato fuori 2 squadre con i controcoglioni....
------------------------------------------------------------------------ mi riferivo all'inter..... |
il sogno continua........................................FO RZA AZZURRI........!!!!!
|
complimenti!!!! il pocho Lavezzi mi è sempre piaciuto....
|
Quote:
|
Complimenti.. Facciamo fuori queste inglesi
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |