![]() |
Quest'anno AcquaPortal farà un bel regalo ai propri clienti... soprattutto...
...a chi non paga AcquaPortal, a quelle aziende e negozi che sfruttano o hanno sfruttato la visibilità di AcquaPortal per pubblicizzare le proprie attività e marchi senza pagare i banner pubblicitari che hanno acquistato! Questo ci danneggia enormemente e contemporaneamente danneggia gli utenti che usufruiscono gratuitamente dei servizi di AcquaPortal.
Non siamo qui a scrivere queste cose per chiedere soldi agli utenti che frequentano o visitano AcquaPortal, non vi preoccupate! NON CHIEDEREMO MAI NEANCHE UN CENTESIMO a voi appassionati, MAI! AcquaPortal resterà gratuito per SEMPRE! Siamo qui a scrivere queste cose per lamentarci di una situazione diventata ormai un'abitudine meschina di moltissime attività italiane! Non solo di questo settore purtroppo! AcquaPortal è il terzo sito di acquari più visitato al mondo e vi assicuriamo che non stiamo qui per passare il tempo o per giocare con internet! La passione ci guida e ci guiderà sempre, ma si è arrivati ad un punto tale che ci sentiamo anche responsabili nei confronti dei nostri utenti e se vogliamo continuare ad offrire un servizio che sia all'altezza di ciò che rappresenta AcquaPortal ci troviamo costretti a prendere provvedimenti nei confronti di coloro che non ci pagano! Come? ACQUAPORTAL VI HA DATO VISIBILITA' E PUBBLICITA' SENZA PAGARLA??? NOI CE LA RIPRENDIAMO IN QUESTO MODO E CON GLI INTERESSI! QUESTO PER FAVORIRE QUELLE AZIENDE E NEGOZI CHE INVECE LAVORANO SERIAMENTE RISPETTANDO I PAGAMENTI L'invito è quindi che tutti coloro che leggeranno tale lista boicottino questi negozi e aziende, ne parlino male in giro, gli facciano una pubblicità il più possibile negativa!! Anzi, l'invito è di iniziare già da ora a parlarne con chi conoscete, aprendo topic qui nel forum, con altri operatori del settore, con chi è nell'ambiente, in modo anche che tale messaggio arrivi a tutti gli interessati. Questo va fatto perchè questa gente vi ha venduto dei prodotti calcolando anche i costi di una pubblicità mai pagata! Quindi ci hanno guadagnato 2 volte!!! Una non pagando noi di AcquaPortal e una recuperando da voi i costi pubblicitari! QUESTA COSA E' UNA VERGOGNA! Siamo altresì convinti che seguiranno denunce nei nostri confronti, ma, arrivati a questo punto, non abbiamo nulla da perdere ed essendo una Società a Responsabilità Limitata, faremo anche noi leva su questo aspetto societario e quindi poco ci importerà a livello personale delle conseguenze, come poco importa a queste ditte di acquari di assolvere ai loro debiti e di pagare i servizi che hanno acquistato da AcquaPortal. Concludiamo questo spiacevole messaggio con l'augurio che la lista che pubblicheremo il 25 Dicembre sia la più breve possibile e che gran parte di coloro che devono soldi ad AP dimostreranno che quanto scritto sopra non li riguarda. Buona continuazione. AcquaPortal Communication S.r.l. |
la trovo coerente e giusta questa cosa
|
solita storia all'italiana...pagare è un optional
|
Fosse per me terrei questo messaggio in evidenza e sempre in cima alla lista.....è uno scandalo.....
|
Quote:
|
come al solito c'è sempre chi approfitta!
|
Pubblicate subito la lista!!!
AcquaLeaks...... |
Assolutamente a favore!
|
vergognoso... come iniziativa dovrebbe funzionare, nel senso che non credo siano capaci di perdere la faccia per pochi soldi...almeno mi auguro!
|
d'accordissimo!
|
ma io la lista la metterei subito avevano il tempo per pagare e uno scandalo bisogna sempre arrivare alle minacce per fare qualcosa
|
Su softairmania, a chi non pagava il banner, il banner veniva sostituito per tot tempo con lo stesso banner (non linkato) e sopra il tumbro "MOROSO".
Lasciate il banner, ma marcatelo come "NON RISPETTA GLI ACCORDI". Non di te il falso, e gli rendete pan per focaccia! |
che brutta gente approfittatori:2:
|
Quote:
e per il futuro metti a contratto.... PAGAMENTO ANTICIPATO... ( dopotutto lo chiedono anche loro prima di spedire la merce! ) |
Vorrei vedere questi siti se noi facessimo acquisti da loro senza pagarglieli#07
|
Quote:
|
senza parole...........che vergogna!!!!!>:-(
|
Sono D'accordo Anch'io che non sia corretto il comportamento di questi negozi che non pagano, anzi e una vergogna approfittare cosi, ma secondo me questa non è una soluzione...
|
Quote:
Preciso anche che sono state provate moltissime altre soluzioni, ma con effetti nulli... anzi... rimettendoci ancora più soldi. Questa è l'Italia purtroppo... |
a sto punto allora e arrivata l'ora di fare pulizia
|
Quote:
Comunque beh proviamoci allora, anche se nuovo ci tengo anch'io a sostenere questo fantastico forum. |
Aspettiamo la lista..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la cosa più brutta è che questa abitudine di non pagare o anche di promettere che pagheranno a breve..cosa che poi non si verifica..si sta diffondendo molto in Italia e con la situazione economica che stiamo attraversando....................
io personalmente non avrei aspettato il 25 dicembre per pubblicare questa lista nera, perchè il tempo per pagare penso l'abbiano avuto!!! mi dispiace dirlo ma questo fa parte della nostra cultura..l'italiano furbacchione!>:-( |
beh sono senza parole....
trovi tutti il mio appoggio Marco. Che delusione |
sono pienamente d'accordo con voi!
|
Marco... cancella i banner e fatti pagare in anticipo, non metti la pubblicità finchè non hai i soldi e allo scadere la cancelli.
Credo che i maggiori siti commerciali faccianoo così.. ormai i tempi delle strette di mano sono finiti. Metti pure la lista ma chi sarà segnato probabilmente non pagherà mai... e poi con il tempo tutto passa. |
i banner di chi non ha pagato acquaportal sono stati tutti rimossi dopo mesi di insolvenze! Quelli che vedete ora non rientrano sicuramente nella lista che pubblicheremo il 25 dicembre.
|
azz concordo completamente su tutto..vorrei vedere anke io la lista per regolarmi di conseguenza su acquisti che dovrò fare a breve..
D' ALTRA PARTE SON SICURO CHE PER LE AZIENDE CHE ABBIANO ATTUATO TALE COMPORTAMENTO SIA UN ABITUè E CHE NONOSTANTE LO (SCUSATE IL TERRMINE) SPUTTANAMENTO CHE AVRANNO CON LA PUBBLICAZIONE DELLA LISTA SE NE INFISCHINO E PROSEGUANO NEL LORO INTENTO.. attendo con ansia la lista.. |
Mi piace l'idea della lista nera degli inserzionisti morosi e quindi non affidabili per noi utenti, io però anticiperei un pochino, se esce il 25 magari facciamo gli acquisti di Natale dove dal 26 non vorremmo più farli, anticipare anche solo di una decina di giorni credo sarebbe un incentivo in più
|
Quote:
|
E' vergognoso....., ma purtroppo i furbi non finiscono mai...!!!!
|
La data del 25/12 ha una forte connotazione simbolica e per ma va benissimo.....
Sicuramente Marco, prima di partire con la presente iniziativa si sarà consultato con un legale di fiducia..... Io sono profondamente d'accordo con l'iniziativa della black list, anche questa dal forte connotato simbolico, che esporrà l'azienda a ripecussioni.... ma tanto se sono stati esperiti tutti i tentativi bonari di recupero, tanto vale sputtanare (scusate il francesismo). Io lavoro in banca ed ogni giorno combattiamo contro le tante "furbizie" escogitate dalla gente... il problema è che si combatte con armi spuntate!!!! Io procederei (ma credo che sicuramente è stato già fatto) a bannare gli utenti incriminati e classificati come "operatori del settore". Vai Marco, prosegui.... hai il mio appoggio, per lo meno quello morale!!!!! Fuori la lista!!!!!!!!!! |
concordo pienamente ! hanno avuto fin troppo vita facile . che schifo !!!
|
...la lista dovrebbe essere pubblicata immediatamente e non a Natale
Capisco il tentativo di Acquaportal Comunication di cercare di recuperare giustamente i soldi che gli spettano, ma dando la possibilità alle aziende di aggiustare il tiro, non si rende noto all'utente finale quali aziende sono "poco serie" con il rischio che possa incappare una volta o l'atra in queste ultime. Comunque......certo....capisco acquaportal che deve recuperare i soldi! |
Ma neogea ha pagato??? :-d:-d:-d
|
senza parole..............pero' quando bisogna pagare a loro come sono attenti..............!
|
Tutto il mio appoggio.
per questa filosofia molto diffusa del "non ti pago tanto non rischio più di tanto" mi hanno creato, in molti, troppi problemi. se avete bisogno di una mano sono qui. |
bravi bella idea... mi sa che questo è il metodo piu efficiente e vendicativo anche se per voi non è risolutivo in termini monetari...io concordo pienamente!
se non si ha la possibilità di pagare bisogna demordere almeno di avvisare e recidere il contratto in tempo utile! |
|
Avete fatto bene :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |