![]() |
Altro che americani......W andreč
Spesso in questa sezione commentiamo con ammirazione, ed almeno da parte mia un pņ d'invidia, le belle vasche degli americani o tedeschi.
Beh, settimana scorsa con la "scusa" di ritirare delle talee sono andato a vedere l'impianto di Andreč. E' impressionante -05 -05 -05 -05 Vi assicuro che le foto che circolano in giro non rendono giustizia. Nella vasca principale ci sono coralli enormi dai colori da togliere il fiato, con pure una murena!!!!!!!!!! E poi vasche per talee ed un minirif all'ingresso stupendo. Se avessi avuto con me la digitale ( e la sapessi usare) vi avrei fatto delle foto da paura. Ho cercato pure di carpirgli qualche segreto ma ho capito che ciņ che ho visto č principalmente il frutto di tantissima passione, e pure disponibilitą visto che nonostante "l'interrogatorio" non mi ha mandato a c...re :-D :-D :-D Forse siamo ancora inferiori al resto del mondo acquariofilo per quanto riguarda i numeri ma in quanto a risultati non siamo secondi a nessuno!!! Bravo Andreč............. e viva L'ITALIA!!!!!!!!!!!! p.s. oggi mi sento patriotico, che c'č devo fa??? |
Andreč e facci vedere qualche foto aggiornata no?Anche dei nuvoi taleari!!!
|
foto #36#
|
#25 #25
|
foto!!!
|
#25 #25 #25 #25 -d05 -d05 -d05 -d05
Appena finisco l'acquario Andreč aspettami!!!!!!Ci vorrą del tempo purtroppo ma mi prenoto per una visitina da te!!!!Devo fare un bel po di spesa!!! Ah senti ma i taleari a che punto sono?? |
hahahaah almeno la meta delle foto che vedi sono degli animali del "taleario" sono gią partite alla grande!
|
azzo allora non mi uccidere ma qualche panoramica dei taleari no?? :-))
|
ci sono gią cercale sul forum, le avevo inserite !!
|
si ma erano vuote #12 #12 sarebbe bello vederle piene :-))
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=46836
ti sembrano vuote hahahahhahahahah :-D :-D :-D :-D :-D devi guardare meglio!!! ;-) |
Azzo non le avevo proprio viste,io dicevo le prime quando erano vuote :-D !
Grazie 1000!!! |
e queste foto hanno gią una settimana, ci sono molti pił animali adesso!! ;-)
|
quanta bella roba!
|
#25 #25
|
Bellissime! #25 #25
|
Re: Altro che americani......W andreč
Quote:
P.S: le talee stanno alla grande con colori e crescita ottimi. Grande e basta!!! |
Provate ad immaginare..................
.......... si apre la porta e vi trovate circondati da vasche ( nel vero senso della parola) ad una temperatura di 29° ed una umidita equatoriale............... ......... il paradiso #17 #17 #17 Andreč, quasi quasi il prossimo inverno vengo a svernare da te :-D :-D :-D :-D :-D P.S. aggiorna il profilo Marcello #07 #07 #07 #07 Mi stai diventando pigro ;-) ;-) :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D invece che Maldive l'anno prossimo vieni da me!
|
#25 #25
|
cmq la murena e la histix con i polipi viola sono bellissime!!! #25 #25
|
#25 #25 #25
complimenti Andrčč ! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |