![]() |
2 raduno WRRK
ci sono stato tutti e 2 i giorni e devo dire che e stati0molto interessante e divertenete certo non e grande come quello di livorno o cesena ma sta prendendo piede c'erano alcune ditte famose ed espositori del luogo
anche i seminari sono stati interessanti come quello sul ciclo dell'azoto fatto da un professore universitario ( reefitalia) non so se lo posso scrivere casomai me lo cancellate voi cmq in generale una bella iniziativa mancava qui da noi una cosa del genere BRAVI RAGAZZI DEL WWRK CONTINUATE COSI |
Mi fa molto piacere che il raduno stia crescendo sempre di più, mi dispiace non essere scesa ma ha approfittato della settimana di ferie per andare qualche giorno sui monti (senza neve -71-71-71-71
|
a me dispiace di non essere venuto nessuno dei due giorni....
so già che stefano e carlo me lo rinfacceranno a vita !!!! :( scusatemi...... :) |
Ma che sappiate in zona nord,Milano o giù di lì,non fanno mai raduni o manifestazioni del settore?
|
alla fine non sono potuto venire neanche questa volta,
sapete chi ha vinto il concorso fotografico? |
due giorni bellissimi e intensi, una gran faticata per noi dello staff ma ne e' valsa veramente la pena, credo che l'evento sia stato di gradimento e ce lo conferma anche la grande affluenza di appasionati che ci hanno seguito attivamente in questi due giorni partecipando a seminari e corsi.
e' stato davvero un piacere dare un volto a molti nickname, ed altrettanto piacevole risalutare vecchi amici e conoscenti:13: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
3 vincitori per ogni categoria(layout,macro e dettagli) Valentino74 1° classificato per la categoria macro, io 1° classificata per la categoria dettagli, 2°classificata categoria macro e poi altri vincitori di cui purtroppo non ricordo il nome |
io purtroppo ci sono stato solo nel pomeriggio ma devo dire che c'è stata una buona affluenza e diverse aziende le quali hanno messo in palio per l'estrazione della riffa diversi prodotti.......rispetto all'anno scorso veramente cresciuta.....bravi ragazzi continuate cosi' che son sicuro che potra diventare un eventONE....!
-d08 |
Quote:
per ora qualche numero....domani le foto (non ce la faccio stasera) 2....... i giorni della mostra 4....... le ore dormite per notte gli ultimi 7 giorni 10..... i membri dello staff 302... gli ospiti intervenuti nei 2 giorni 200... i biglietti della riffa venduti 7500. l'approssimativo controvalore di mercato dei premi messi a riffa 12..... gli stand 600... i litri di acqua d'osmosi preparati 120... cornetti acquistati 3....... cornetti avanzati 24..... kg di pizza 0....... kg di pizza avanzati 392... le foto scattate #70 |
Anche lo Staff di Goccia Blu è tornato soddisfatto dalla due giorni a Fiumicino!!
Gia la vicinanza allo stand di Geppy e Manuela(+ il simpaticissimo Mirko)è stato garanzia di divertimento!! un Grazie di cuore a Stefano ed al suo nutrito gruppo per la cortesia e l'attenzione mostrata per gli ospiti e per la perfetta organizzazione della manifestazione. Alla prossima:13: |
Quote:
Organizzazione maniacale che ci ha letteralmente coccolato per tutta la durata, location molto molto carina ... due belle giornate trascorse in mezzo a tanti amici ... WRRK grazie ancora #25 #25 #25 Appena ho un minuto metto anche due foto ;-) |
Quote:
grazie ....sono contento che sia piaciuto ;-) |
ma i negozianti che dicono ?
su su anche un loro parere è ben accetto :1: aspettiamo tante foto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ancora a Tutti Voi!!! |
Dei negozianti posso testimoniare che Pino di Natura-amica a fine evento era sudatissimo come dopo una maratona. Davide di Oltrenatura ha messo a disposizione 20 talee per l'estrazione finale, cosa non da poco considerando la qualità dei suoi animali. Complimenti a tutti e soprattutto all'organizzatore Sky 1958, grande impegno e grande pazienza
|
Quote:
:-)):-)):-)) Hai dimenticato le crostate: le ho fatte "sparire" talmente in fretta che non le ha notate nessuno......:-D:-D:-D Beh, che dire: mai stato tanto "coccolato" ad un evento, organizzazione perfetta, ambiente molto amichevole con una location molto carina..... da ripetere e da far crescere! Grazie a tutti per la compagnia! |
Voglio fare i miei più sentiti complimenti al WRRK. Ottima organizzazione, direi perfetta, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto delle persone stupende.
Inoltre GocciaBlu è come al solito un punto di riferimento, un grazie ad Andrea e Federico per avermi sopportato per 2 giorni! Negozianti e aziende del settore hanno fatto il resto, in un clima estremamente amichevole che ha fatto sentire tutti a proprio agio! I risultati ci sono e si vedono, non è un caso l'enorme passo avanti fatto rispetto alla scorsa edizione. Una grande vittoria questa per le associazioni acquariofile italiane, per le aziende (stamane mi mancavano i Vaff--- di Gianni!!!!), i negozianti e sopratutto per l'acquariofilia marina in generale. Bravi ragazzi!!! ps: ma quei rustici maledizione dove li comprate? li voglio! |
un Super bravo a tutti gli organizzatori dell'evento....!!!
proprio bravi,Complimentoni a Stefano a Carlo e a tutti gli altri...davvero bravi. Mi spiace tanto non essere venuto....ma il prox anno non mancherò.....promesso. Ancora Complimenti.......... :-) |
bravi bravi, è venuto un evento che ha triplicato la portata dell'anno scorso...
VEEERDEEEE ottimo lavoro WRRK (anche io allora, visto che ne faccio parte come rompipalle ufficiale :4:) |
Complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.
Sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (GRAZIE!!!!!!!!!!) |
bhè direi che davvero, per quanti premi erano, è andata benissimo a tutti, specialmente quelli del famoso "blocchetto verde"!!!!!!!!!.......
|
Quando torno dai convegni in genere ho mille cose da fare ma nessuna voglia di farle :-D quindi eccovi qualche fotina :12:
p.s. la macchina fotografica nuova non ha risolto quindi è ufficiale sono io la schiappa :7: parto da chi ha vinto la gara ad aprire per primo questo topic .... mitico, giovane e preparato Achilles91 http://s10.postimage.org/rwcpro4k5/DSC_0010.jpg segue a ruota la "martire" colei che pare riuscire a sopportare tutto e tutti ... un bacio Manu http://s10.postimage.org/bx7udccnp/DSC_0005.jpg ... le President (Andrea Dazzi) ed il suo "amante" (Leonardo72) ... e che vi devo dì ognuno si arrangia come può ... la libido però mi sembra evidente http://s8.postimage.org/egy222jxt/DSC_0003.jpg Bel tavolo di accettazione ... direi adeguatamente presidiato :-)) http://s7.postimage.org/kwblklh9z/DSC_0018.jpg Nuovi Orizzonti http://s11.postimage.org/3sbdprsin/DSC_0015.jpg LGMacquari e Sicce http://s9.postimage.org/to5bebdyz/DSC_0002.jpg Acqua Zone ... pessima foto ma begli animali http://s11.postimage.org/lp9lg8ppb/DSC_0013.jpg Natura amica ... anche qui la foto non rende giustizia agli animali esposti al punto che non son certo tornato a casa a mani vuote ;-) http://s9.postimage.org/if45tth8b/DSC_0019.jpg Equo' con tutta la linea http://s7.postimage.org/e09wl9r5j/DSC_0021.jpg e basta .... le altre non son presentabili mi dispiace >:-( cmq per non far torti non posso non menzinare HSG, Tunze, Hydor, Reefsnow, ReefItalia e Sera Italia ... spero di non essermi scordato nessuno ... ad ogni modo nuovamente bravi a tutti #25 #25 #25 |
Quote:
:44::44::41::41::41::41::41::29::29::29::37: |
Manuela non sarà contenta di questa foto!
ps: un complimento sentito a Achilles91, veramente preparato e cordiale! pps: mi si vede la Zella :12: |
Quote:
|
ciao! anche io ho partecipato ieri mattina al raduno e devo dire che è stato veramente interessante. rispetto al primo incontro, poi, è migliorato enormemente! il seminario sul ciclo dell'azoto è stato molto interessante, avrei volentieri seguito anche tutti gli altri, se avessi potuto!
ci sono solo due cose che mi sono dispiaciute: -stand con tanti prodotti ma non in vendita...sarebbe stato comodo poter acquistare qualche prodotto direttamente sul posto! -mi è sfuggita la riffa! ...sarà per la prossima volta...ma si dovevano comprare i biglietti all'inizio? per il resto COMPLIMENTI!!!#25 |
Bene.....mi fa piacere...sono sempre belli questi incontri....ma una panoramica dove si vede un po di gente, voglio vedere la folla che è intervenuta........:12:
|
complimenti agli organizzatori, due belle giornate!#25
|
Quote:
Ma cos'è la Zella? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ah Forkè però devi ammette' che sulla pizza me son battuto con onore :-D :-D :-D |
Quote:
si nota anche da quanta ne è avanzata... :-D:-D |
Vorrei fare i complimenti a questi ragazzi, per una piazza cosi importante come Roma è da vero una bella iniziativa bravi bravi.......
|
Federì eri l'unico a fare foto ?
un video ? dai dai tiratele fuori ;) |
Quote:
Forse Andrea Dazzi ha fatto delle foto con IPad magari poi le mette. Ho visto anche Kaballinus armato di macchina fotografica ed un paio dei ragazzi del WRRK ... abbi pazienza :-)) |
Bhe, per prima cosa volevo ringraziare i ragazzi di Goccia Blu Toscana per la pubblicità e la disponibilità a sostenere l'avventura di Cerea. Per i ragazzi del WRRK vi aspettiamo a braccia aperte in riva all'Adige per scambiarci idee ed opinioni #70#70#70
|
Le foto saranno pubblicate il prima possibile...
Stiamo ancora in fase di sistemazione dei locali. |
Quote:
Purtroppo i locali devono essere restituiti, ed il disallestimento richiede uno sforzo notevole.....tanto per capire....ieri sera dopo la riffa ed i saluti, siamo rimasti con Alessio (forketta) e Sabina (non iscritta ma eccezionale) fino alle 23.30 a smontare gli stand..... (che tempra il presidente eeeeehhhhh)e stamane alle 7.00 ero lì di nuovo per aprire a Natura Amica ed Equo che disallestivano gli stand. Quote:
per la riffa ovviamente i biglietti erano in vendita al banco accettazione all'ingresso. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
SUL SITO ALLA PAGINA PREMI CI SONO TUTI QUELLI DELLA RIFFA CHE NON SONO STATI RECLAMATI E QUELLI DEI VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
Se gli amministratori autorizzano metto il link....altrimenti in mp o mail wrrk@wrrk.it:44: |
Meglio MP o mail.........
|
BUCIONEEEEE....d'un brasiliano.....hai vinto il cesto Equo (2° premio) .... ogni giorno in più che me lo lasci ti apro un prodotto:-))[/QUOTE]
Domani sarò da te bello ahahah cosi mi rubo pure un po di talee ahahahahahh |
HO MESSO LE FOTO ON-LINE SUL SITO DEL WRRK, CLICKANDO SU FOTO E POI SUL II MEETING.
Sempre in mp o mail se volete il link diretto |
Sky da quando hai messo le foto il sito non riesco più a caricarlo :2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |