![]() |
Coccinella in Volo
Spulciando il mio archivio ho trovato questa, scattata con tanta pazienza ed un pò di fortuna...
http://img818.imageshack.us/img818/2661/coccinela1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Veramente bella.. Hai avuto proprio fortuna a prenderla in volo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bella! sempre che stia cadendo..
------------------------------------------------------------------------ bella! sembra che stia cadendo.. |
Grazie...
Era appoggiata sul filo d'erba, e proprio nel momento in cui stavo per scattare si è alzata in volo... Una bella botta di fortuna... |
a volte il quoziente C entra pesantemente in gioco... bella
ps.. odio imageshack e le sue pubblicità invasive... ho fatto l'errore di cliccare sulla foto... :-) bye :-)) |
Quote:
Lo so, ma imageshack è l'unico che ho trovato che mi carica le foto sul messaggio a dimensioni grandi senza doverci cliccare sopra... :3: |
complimenti bella foto :40:
|
Bel momento e bravo tu a coglierlo :-)
|
Bella davvero. Sembra stia trasportando qualcosa tra le zampette.
|
Grazie a tutti... ;-)
|
posso chiederti la macchinetta con qui hai fatto la foto?
|
Quote:
la macchina fotografica è una nikon D80 con obiettivo 18/135mm... Ciaux... :-)) |
a ecco!! ;) SENTI MA LA NUOVA nikon j1 come la vedi??
|
Quote:
Non ti so dire nulla sulla j1, ma ti posso garantire con assoluta certezza che se compri una reflex semiprofessionale qualsiasi sei apposto. Ormai sono arrivati ad un livello di tecnologia talmenta alto che c'è poco da migliorare, si inventano dei micro cambiamenti inutili solo per far uscire un modello nuovo, che a conti fatti è uguale al precedente. E chi scatta la foto che fa la differenza, considera che alcune delle foto più belle del mondo sono fatte con analogiche da 4 soldi. Ciaux... :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |