![]() |
non ci credo...ce l ho fatta!!!!
ragazzi mai come quest anno trascorrerò un felicissimo natale....ieri, verso le 18, ho superato anche l orale dell esame di abilitazione per avvocato!!
mi sono ammazzato 2 mesi e mezzo di studio per arrivare preparato ma alla fine è ANDATA...6 materie una peggio dell altra tutte in un'unica tornata...... ma che soddisfazione....non riesco manco a dormine!!!!!!:42::42::42::42: SONO FELICISSIMO!!!!!:44::44::44::44::44: |
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
grande #25#25
|
grazie ragazzi....per 2 mesi pieni ho staccato i contatti con il mondo, ho studiato per circa 14 ore al giorno ma ieri...una soddisfazione enorme...stanotte nn ho chiuso occhio.....che gioia!!!:42:
|
complimenti per il successo Avvocato!!
#25#25#25#25 |
Bravissimo..sono grandi soddisfazioni.. I miei piu' sinceri complimenti...
|
auguri peppuzzo finalmente ti sei tirato via un peso
ora puoi stare qui con noi akzzeggiare finalmente:12: |
Complimenti...!!!#25
|
grazie davvero ragazzi!!sono davvero contento....tra stanotte e la notte prima dell esame ho dormito, forse, 4 ore...ieri sera ero carico di adrenalina..ero elettrico..ehehehe
conterraneo certo!!!adesso sono tornato finalmente libero e sopratutto tranquillo.... ps:ma la mangiata si fà?non trovo più il link... |
non avevo dubbi, lo sapevo che c'è l'avresti fatta, complimenti giovane avvocato......tanti e tanti auguri.
|
Auguroni :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che soddisfazione!!!! Grandissimo ;-)
|
Congratulazione vivissime.....#25#25#25#25
Passerai un grande Natale... e te lo meriti :44: |
Congratulazioni !!!!!!! :43::44:
|
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altro AvVoCaTooooooooooooooooooooooooooooooo -76-76-76-76-76-76-76 :-D:-D#25 |
Complimenti !! ;-)
|
GRANDE #25#25#25 Consulenze grati per quelli di acquaportal, vero? :-D:-D:-D
CIAO :25::25::25: |
bravissimo, visto la percentuale di gente che lo passa!
Di cosa desidereresti occuparti?Penale? Io suggersico divorzista ci sono sempre piu' clienti:-D:-D:-D |
Brovo Giuseppe!!!! sono contento che c'è l'hai fatta.....auguri.
|
Congratulazioni :4:
|
#25#70#70#25#25#25#25#25#25
|
ragazzi grazie a tutti per l affetto!!!mi siete mancati....
mauro a dire il vero ho ultimato proprio oggi un master in diritto dell immigrazione e credo di sfruttare questo settore nuovo ed in continua evoluzione, oltre al diritto del lavoro che è parecchio interessante....:43: |
Goooooood:)
|
nuovi settori nuove possibilità, complimenti ;-)
|
grazie ragazzi...non credo sia utile, specie per chi come me parte da zero, intasare settori già pieni...
qui, tra le altre cose, pochissimi si occupano di immigrazione....meglio cosi!!!:-D :-D:-D |
complimenti Giusè.
|
Tanto di cappello...avvocato
|
grazie ancora di cuore ragazzi.....adesso, per riposarmi, stacco la spina qualche giorno e faccio un bel viaggetto.....ho bisogno di riscoprire il mondo....heheheyh:44::-D:-D
|
ricordati di domenica 11 dicembre giovane avvocato....
|
che ce domenica 11 dicembre qualche incontro manifestazione regali ecc
|
certo Nino!!!non posso mica mancare!!!
marco hai mp!!!!:1: |
Auguroni Giuseppe!
|
Quote:
|
grazie mauro....e grazie anche a te luca!
in realtà la mia idea è proprio quella...lo reputo un settore poco conosciuto e da approfondire....:1: |
complimenti
complimenti vivissimi, raggiungere dei traguardi è sempre una soddisfazione immensa.... in qualsiasi campo.
|
Complimenti!!!
|
grazie a tutti ragazzi!!!sono contentissimo....è stata una grossa soddisfazione, una gioia immensa!
|
ma complimentissimi avvocato!
ora è finita la pacchia :4: e la latitanza!!ti vogliamo più attivo e presente!!!! auguroni! |
Bravo compare Peppe complimenti saprò a chi rivolgermi in caso avessi bisogno
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !! Io direi consuenza gratuita per gli iscritti al portale!!!:4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |