![]() |
Appena arrivato tra voi...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Andrea, ho 33 anni e sono di Ravenna. Dopo anni finalmente mi sono deciso a regalarmi per Natale il primo acquario (per la cronaca al momento sono indirizzato su di un ferplast cayman 60 da 75 litri, nella casa attuale non posso permettermi oltre e penso che per iniziare ed imparare i rudimenti sia valido). Sono un esordiente totale, mi sono letto diverse guide presenti sul sito e non ho ancora capito se mi hanno aiutato a fare chiarezza o se hanno complicato ancora di più le cose :D Ad ogni modo, vi chiedo subito quale può essere la sezione più indicata per aprire un thread dove spiegare la mia situazione e chiedere consiglio (ne avrò bisogno!!) |
Ciao,
vai pure nella sezione "il mio primo acquario" |
Benvenuto, Andrea:1:
|
benvenuto!!
|
-d08-d03
|
Benvenuto :-)
|
Ciao
|
Benvenuto in questa gabbia di matti :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao e benvenuto anche da parte mia.... :42:
|
Quote:
|
:42:benvenuto
|
ciao...e benvenuto nel forum
|
Ciao Andrea.
Fossi in te darei uno sguardo al RIO125 della juwel, credo che per iniziare sia il migliore. |
Quote:
Ho preso un cayman 60 che s'infila alla perfezione nello spazio ricavato per l'acquario. Nella sezione "il mio primo acquario" ho aperto un thread sull'avviamento della mia prima vasca, se volete darmi qualche consiglio sono tutti ben accetti :) Grazie a tutti per il benvenuto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |