![]() |
Mi sa che faccio lo scambio.....
voglio passare da I-phone 4 non S (che ora posseggo) a Samsung Galaxy S2.
Clicca per vedere il video su YouTube Video qui un video del confronto.... a quanto pare l'S2 è paragonabile al 4s piuttosto che al 4, e quindi aspettando IP5 quasi quasi mi faccio android..... senza favoritismi (non fate gli Steve Jobs dipendenti....) ne per l'uno ne per l'altro.... voi, che ne pensate? |
a me piacerebbe provarlo android se non altro per capire le differenze.
|
io ho provato un table con sistema galaxy a mio parere e come avere un mini pc
e la atessa cosa? raid lo sempre pensato che tu tieni e sordi pompa il volume a umenta la potenza cambialo sicuramente sara meglio no:43: |
Anchio ho il 4 ma ho visto il galaxy da un amico ed e' un altro mondo
|
Ho il galaxy s2 e posso tranquillamente dire che è spettacolare.
|
Quote:
|
felicissimo possessore del Galaxy S2 da 5 mesi...meraviglioso !!!
P.S. ..non ho mai avuto Iphone...pero' ho un Ipad 2...che è simile..per questo motivo ti direi Samsung S2 tutta la vita !!! |
Ho avuto 7 galaxy aziendali e tutti hanno avuto molti difetti di elettronica.... e soprattutto dopo un mese le batterie duravano 3 ore....
ocio..........:13: |
SOno anche io curioso di provare Android, per adesso l'iphone si è dimostrato un gran succdesso, almeno per come lo devo usare io
|
Io ho sempre avuto iPhone, sono appena passato dal 3GS al 4s e ho cambiato pc per passare a Mac. Secondo me gli altri sono copie dell'iPhone. Io non cambierei peró come si dice i gusti so gusti
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.127374,7.818749 |
Adesso come adesso il galaxy 2 sta sicuramente sopra a tutti gli iphone. Con il 5 penso che assiteremo ad un nuovo sorpasso della mela, ma per ora... Galaxy 2!
|
infatti....
immaginavo queste risposte, e sono molto tentato, nello specifico la situazione è questa: un anno fa mi chiama la 3 e mi dice che il mio contratto (precedente IP 3G) è scaduto e lo rifaccio con l'IP4 (senza finanziaria per 24 mesi) ergo tra un anno riscade, e cosa esce tra un anno? IP5; quindi cosa succede, quest'anno cambio, mi faccio android, smanetto con GS2 con windows e ci metto quello che voglio, e l'anno prossimo mi rifaccio il contratto con la 3 con IP5 per la batteria credo prenderò quella da 2000 mah, dura una vita. |
Quote:
io posso solo dire che quando mi si è rotto iphone4 il giorno dopo ne avevo uno nuovo di zecca.... mi sorella sta ancora aspettando il suo galaxy dall'assistenza da almeno 15 gg.... se è fortunapa pensa le ridiano il suo "aggiustato" |
verissimo, come assistenza non c'è assolutamente paragone...
comunque sia, il video del confronto è in prima pagina... è quello più obbiettivo, IMHO l'S2 è al livello del IP4s, non sopra, ne sotto, superiore però a IP4. |
appena ordinato il Samsung Galaxy Note :42:
|
sempre a cagare fuori dal vaso, mi raccomando, col GN puoi NERDARE su AP da ovunque!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
almeno posso bannarti ovunque io sia :44:
|
Quote:
|
Samsung è (un ottimo) telefono,ma l'I-Phone è sempre l'I-Phone!
|
Quote:
forse piace il nome pur non conoscendo la sostanza ? |
guarda che tra una settimana esce il galaxy nexus... e quello sta già davanti all'aifon 5!!!!
|
io ho il galaxy s dall'uscita in commercio. ottimo....
se poi usi i cfw allora stai su un altro pianeta :-) |
Quote:
sinceramente non saprei se è meglio... |
Quote:
Se vuoi ti posso parlare (per esperienza) anche dell'assistenza,apple store.....della rivendibilità del prodotto e tanta altre cosine che fanno la differenza tra un telefono ed un I-Phone!:43: |
Quote:
ti do ragione sull'assistenza ti do torto sulla personalizzazione, il mio iphone 4 ha il jailbreack ed è full personalized, è molto limitato rispetto a android ti do ragione sulla rivendibilità ti dico che è più bello l'SII, ma non c'è lontanamente paragone (è soggettivo) ma l'iphone è un mattoncino per il resto ci dici quali sono le altre cosine che fanno la differenza? così vediamo di parlarne assieme magari della differenza di velocità di navigazione di iphone che ha hsdpa più lento, della mancanza di flash, dei colori del display più spenti, della castrazione che ti lega a dover sincronizzare con itunes, dei formati video che legge rispetto al GSII, parliamone TECNICAMENTE, senza luoghi comuni o mode dai... -75 come vedi chi parla di cosine e di telefono più venduto non SA di cosa si parli, ma si ri fa a quello che accade intorno a lui, cel'hanno tutti, allora va meglio degli altri.... prova a informarti se in america va più android o apple, poi ne parliamo il bello è che è un anno che ho il 4, quindi non è che io sia di parte... tra l'altro quando uscirà IP5 lo prenderò, se sarà il top... io prendo il cellulare a mio avviso migliore, e ora il mio 4 è superato dal GSII e dal 4s... ergo, passo al gs perchè sono stanco di Apple |
Io mi sono appena fatto un Sony Arc (usato) con sistema android e sono felicissimo. Dicono nelle recensioni che sia il miglior android in circolazione, e ci credo, perchè va alla grande. E poi esteticamente è bellissimo e si differenzia dagli altri.
Think different! :4: |
ma con questi cosi si riesce anche a telefonare???'
|
Lucignolo, ti capisco benissimo perchè fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse android. Cmq sì... si telefona anche, ma al momento è la cosa che mi rimane più complicata :4:
|
Quote:
|
Quote:
a beh..allora per me un prosciutto a livorno...grassieeeee :4: |
beh parlando di assistenza, vogliamo dirlo che apple non riconosceva il secondo anno di assistenza? ma dovevi comprarla a parte ?
nonostante per legge siano obbligati a dare il secondo anno di assistenza... non acquisterei mai da una società simile! tra l'altro con prezzi superiori al galaxy e prestazioni hardware inferiori. |
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
sono di corsa e non mi dilungo: ha diverse features in più rispetto a iphone ma ha anche delle pecche di cui mi sto accorgendo, poi cambierò il titolo e vi descriverò bene le differenze, per ora vi dico, è splendido, mi ci trovo meglio. |
aspettiamo il seguito....;-)
|
Preso il galaxi questa mattina per me una bomba
|
Io invece trovo i-phone più valido e completo..
|
Quote:
|
Vabe già la firma parla chiaro direi.... Posso dirvi che sono soddisfatto a pieno di questo terminale fantastico, e mi sono reso conto che il mondo Apple è davvero molto limitato .... Qui siamo su un altro pianeta... Ho preso anche la batteria da 2000mah e mi dura due giorni smanettando e questo per iphone era fantascienza, poi la personalizzazione i widget i permessi di root per accedere ai servizi, le utilità .... STO CELLULARE MI FA IMPAZZIRE !!!!!!
Inviato dal mio GALAXY S-II usando Tapatalk (altro che aifon, lol) |
Quote:
|
Quote:
http://www.gizmodo.it/2011/12/05/que...prietario.html |
a giorni dovrebbe arrivare anche il mio galaxy note
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |