![]() |
Il regalo del papà... :-)
Ciao a tutti, guardate che mi ha fatto mio papà per l'acquario....
sapeva che mi manca un taleario e ha pensato bene di farmelo lui :-) è un pezzo unico,nessun incollaggio. Piegato semplicemente con il calore. E' la prima prova però mi piace già moltissimo :-)) Come vi sembra? http://s9.postimage.org/f59m5opi3/20...9_12_48_09.jpg http://s8.postimage.org/wy81g1d01/20...9_12_48_20.jpg |
ciao kevin...bello il taleario però così si sporca molto velocemente e non filtra la luce sotto....parlo per esperienza personale...molto meglio un taleario fatto con le griglie :-)
|
Ah bon bon, a me interessa che sia utile :-). Se poi si sporcherà lo pulirò :-)
|
Bel lavoro,a maggior ragione essendo un pezzo unico piegato a calore!
|
Davvero una bella idea e un buon lavoro..!!
|
mio papà di hobby è scultore e pittore quindi è abituato a lavorare tutti i tipi di materiale :-) .
Essendo poi una persona molto pignola cerca di fare tutto al meglio delle sue possibilità :-) La prossima versione penso che la faremo bucherellata e con i bordi esterni più alti. |
mi hai tolto le parole dalla bocca: con una punta fai dei fori così eviti il deposito di limo e agevoli la circolazione dell'acqua.
Complimenti alla meticolosità del papà. |
fagli forare quello senza farne un'altro.
|
Quote:
anche ci vuole un bel po a piegare tutto :15: |
foralo così eviterai sedimenti sul piano..... e bravo a tuo papà... cosa ha usato per scaldarlo?
|
un bel lavoro complimenti .
|
#25 ottimo lavoro #25
|
penso che abbia usato la pistola ad aria calda o lo sverniciatore. devo verificare perchè me l'ha consegnato oggi :-) ed ero troppo felice per chiedere quale strumento aveva usato XD
comunque mi fa piacere che piaccia a tutti voi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |