![]() |
cena romana!!!
Ciao a tutti, volevo proporre una cena romana, che ne dite???
Chiedo aiuto agli organizzatori abituali che hanno più esperienza di me!!! Allora organizziamo??? Ciao a tutti!!! |
se organizza marta io ci sono
|
Io idem,non me ne perdo una!!!!!! :-D
|
eccomi... :-))
|
perdonate l'ignoranza... chi è marta??
|
Io sono Marta, piacere!!!
Allora come facciamo vediamo qunti altri vengono e proponiamo una data? NN vedo l'ora le ultime 2 le ho dovute zompare che stavo male!!! Ciao a tutti!!! |
Volevo proporre come date un giorno nella settimana del 6 marzo, ci siete?
Dai forza che organiziano!!! Ciao a tutti!!! |
Per me quando volete voi va bene!
|
Potremo fare giovedì 9 o venerdì 10, che ne dite?
|
Per me sarebbe meglio giovedì 9 ma come volete voi cmq!
|
Io ci sono fatemi sapere
|
io pure.... ditemi solo giorno ed ora... ;-)
|
Allora facciamo una prima lista così poi aggiorniamo quella:
Tweety+1 Giando Sedano Supergippo Rama Veliero73 planetbaz? Aggiornate la lista se sentite qualcuno o se venite con carabiniere marescialle o forze dell'ordine in generale :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!! Allora abbaimo detto o giovedì 8 o venerdì 9 Marzo, qualcuno ha un posto da proporre, anche tipo una pizza? |
se vogliamo far pesce si potrebbe tornare a fiumicino dal mio amico...
ma se facciamo come l'altra volta che prenoto per 20 ed andiamo in 8 non va bene ;-) |
Per me fiumicino andrebbe bene, più vicino di ostia, dai sta volta ci organizziamo bene e prenotiamo per il numero giusto!!!
A voi va bene dove dice supergippo??? |
a me piacerebbe molto... non sono mai venuto
dipende solo dal giorno.. fatemi sapere |
facciamola nel tuo ufficio :-D
|
no, a casa tua al mare è mooolto meglio
|
;-)
|
ciao a tutti....possiamo unirci a voi io ed un mio amico(jonny85)......fatemi sapere :-))
|
certo che si...
|
Per me va bene qualsiasi cosa,io me magno pure i li sassi :-D :-D
|
no... tu avevi detto che per solidarieta' al popolo cubano nun magnavi.... :-D :-D :-D
|
vabbè allora vengo e guardo :-D :-D :-D W LA RIVOLUZIONE :-D :-D :-D
|
Ci sono anch'io. Però sarebbe preferibile farla di venerdì così si può fare tardi!!!!
Ciao a tutti |
Quella settimana sono a sciare
Sarà per la prossima |
Allora ricapitoliamo:
Venerdì 9 Marzo Fiumicino Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Ci siamo tutti? Quindi per il momento siamo in 10 e vediamo se si aggiunge qualcun altro che più siamo meglio è! Ciao a tutti!!! |
Hihihi ammazza che gentaccia a ste cene romane!!!
Allora me imbuco pure io come al solito!!! Grazie della mail Marta...sinno' quando lo pizzicavo sto post.... #23 #23 #23 #23 |
Venerdì 9 Marzo Fiumicino
Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius 11 per il momento!!! Ciao :-)) |
Quote:
|
Ragazzi ma stavo pensando che forse è meglio non andare a mangiare il pesce che ne dite?Anche l'altra volta ce stava gente che non lo mangiava e magari qualcuno non viene perchè non gli piace.Forse è meglio andare in un ristorante normale così uno sceglie!Gippo io pensavo che si poteva andare anche "al contadino non far sapere" che ne dici?Che ne dite?
|
anche al contadino e' perfetto ;-)
|
Sono d'accordo con Sedano ;-)
|
Per me va bene qualsiasi cosa però forse è meglio andare in un posto dove tutti possono mangiare e avere più scelta.Che ne dite?
|
allo famo dar CONTADINO -11
|
Per me ok!Marta per te ok?
|
Si si si che a me il pesce piace solo nel nanoooooo!!!! #22 #22 #22 #22
|
Anche per me va bene qualsiasi cosa!!!
Cmq volevo proporre come meta alternativa un posticino niente male quì sul lago, cucinano di tutto, pesce di mare e di lago, pizza napoletana con tanto di certificato e carne in tutte le salse, per nn parlare dei primi!!! Si chiama la Boricella, nn so se qualcuno lo conosce, è facile da raggiungere!!! Cmq la mia era una proposta va bene anche al Contadino, anche se mi dovete dire dov'è!!! |
per me va bene anche dove dici tu marta,decidete voi!
|
Io vengo!!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |