![]() |
Chi ci sarà?
Ragazzi, c'è qualcuno che non è di Palermo che verrà alla mostra della mia città che si terrà giorno 11 dicembre dedicata ai betta e ai guppy ? :-)):-)):-))
https://www.facebook.com/profile.php...type=1&theater |
Non accalcatevi troppo, mi raccomando :-D:-D:-D
|
Io ci sarò, purtroppo solo perchè la mia dolce metà sarà a lavorare :9: e ora chi mi fermerà :18:?
|
Quote:
Dato che anche la mia dolce metà sarà impegnata con gli esami universitari ci penso io a te, ti faccio tornare a casa con venti HM :-D:-D:-D:-D:-D |
20 soli???? :4::7:
|
anche se sono di trapani, purtroppo sto a perugia e quindi do forfait
alla prossima |
sfortunatamente nessuno mi può accompagnare :18:
|
Caspita me l'ero perso questo topic :)
Io indirettamente, ma ci sarò :) ho spedito piante ed innoculi :) |
Quote:
|
Sperando arrivino vivi..ho spedito dafnie e anguillole..
|
Lo spero tanto..
|
io al 99% ci sarò!!!
ma vado solo per guardare XD anche se gia so che me ne andrò con la faccia scontenta xk non mi sono preso qualke betta HM!! |
chi ci è andato? io ci ho fatto un salto verso mezzogiorno :-))
|
Io ci sono stato ma non ho fatto foto ne acquisti :2:..ho preferito dedicarmi alla crescita dei miei piccoli veiltail di 2 settimane.. Ho conosciuta Aristide artefice della mostra e devo dire che si è dimostrata una persona molto competente e simpatica.
Spero in qualche altra mostra qui a Palermo. |
divertitevi! io abito un po' lontano.. :-))
|
Quote:
|
quindi??
come è stata?? |
Secondo me essendo stata la prima manifestazione del genere a Palermo è stata carina..
Pensavo che i pesci portati dall'organizzatore fossero in vendita invece (solo alcuni esemplari)venivano dati a coloro che facevano la tessera di socio, altri pesci erano li per essere mostrati. I pesci in vendita erano quelli del negoziante. Ritorno a dire che essendo la prima mostra qui a Palermo, che io sappia, è stata interessante. Soprattutto ho conosciuto Aristide,un organizzatore della mostra, persona molto competente |
sono felice per voi che sia andata bene! #70
|
Quote:
anche io jack..a torino hanno dei bei pesci? (rarità ecc..) a maggio dovrei venire per la gita e mi sto informando se posso metterli in aereo,speriamo :-)) |
Quote:
|
Quote:
grazie,il negozio come si chiama? la gita è 5 giorni ma effettivi sono 3,uno salta per il viaggio e mezzo per il ritorno alle 19 :4: le piante almeno le posso portare in aereo secondo te? :4: i pesci mi sto informando :-) |
il negozio si chiama fish&friend. comunque ti consiglio le piante, i pesci non so se resistono al viaggio...
|
ok,grazie dei consigli,scusate anche per gli ot.
|
prego! se devi chiedermi qualcos'altro mandami un MP cosi non "inquiniamo" il topic... :13:
|
giusto...scusa..
ps: sei diventato ciclide :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |