![]() |
A 20 anni dalla morte del caro Freddy
E si.....sono ormai passati 20 anni che ci ha lasciato uno dei piu' grandi artisti della storia della musica....
E il "buco" lasciato non si e' ancora colmato...... http://www.youtube.com/watch?v=bx_PYU5BDks |
...e lui in vita ne ha colmati di buchi... #rotfl#
Un grande di tutti i tempi! #25 |
Quote:
Splendido artista Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Un grandissimo! CIAO Freddy! |
e neanche si colmerà!
numero 1 |
Grande Freddie,
Non ci sara' mai nessuno ai suoi livelli, il numero 1 della musica rock |
Mi faceva notare un amico, che e' morto l'anno di uscita di Nevermind dei Nirvana, l'album che spazzo' via in un sol colpo tutta la musica che piaceva a Freddie.
CIAO #19#19#19 |
immenso!
|
grande!!! pensa che lo ascoltavo quando ero bambino e l'ho "riscoperto" da poco...
un grande!! |
|
MArco...perche' questa???
Non so' se sia piu' bella la canzone o geniale il video... RIcordatevi che parliamo del 84....e questo video fece non poco scalpore... http://www.youtube.com/watch?v=eM8Ss...eature=related |
Giangi, perchè quando sento quella canzone mi si agita tutto il corpo e mi dà carica!
|
Quote:
|
il più grande in assoluto, non a caso ci ha lasciato un patrimonio musicale che è come se non se ne fosse mai andato...
|
Marco...
A bhe..se vogliamo caricarci....allora tie'!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=fsujXw267XQ Ma devo solo ricordare di non mettere ste due canzoni quando sono in macchina!!!! Il rischio di fregarmene altamente dei limiti di velocita' e' assicurato!!!!!!!!! |
I want it all!
|
Lo sappiamo Picci lo sappiamo!!!-ciuf ciuf-
|
ecchettelodicoaffare?!? :-D
|
immenso
|
dio , ridacci freddie mercury , noi in cambio ti diamo giggi d'alessio.......:-D
|
Nessuno sa chi e' ma oggi e' l'anniversario della morte di Eric Carr " la volpe" batterista anni ottanta e novanta dei KISS.
CIAO#19#19#19 |
Mitico , VOCE UNICA #70
------------------------------------------------------------------------ Mitico , VOCE UNICA #70 Azzus gia' 20 anni #28f#28f#28f-28d# MADO come vola il tempo -43 |
scusate ma a sto punto metto anche la mia preferita...
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ ...anche se è difficile sceglierne una preferita... |
per me il numero 1 da sempre, peccato non sono riuscito ad andare a un concerto loro
|
Quote:
|
un grande... unico rammarico non essere riuscito a vederlo dal vivo,l'anno in cui sarei dovuto andarlo a vedere fu quello in cui furono annullate tutte le date
Quote:
anche lui stramerita un saluto, almeno da parte del popolo hard rock anche se io ho sempre preferito peter criss il gatto |
La cosa straordinaria di Freddy... era che cantava dal vivo meglio che in sala di registrazione!
|
... e che riesce ad emozionare anche solo ascoltando il cd in macchina... alle volte mi viene la pelle d'oca mentre guido ad ascoltare quella voce!
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Questo è stato il primo album che ho comprato...e che me li ha fatti conoscere e apprezzare
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
allora io metto la mia... ;-)
Clicca per vedere il video su YouTube Video ps: vorrei avere il guardaroba che ha usato al live at wembley! :-D |
E io la mia:-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video Torniamo seri.. Di canzoni spettacolari ce ne sono tantissime Questa è una delle ultime che ascolta ultimamente Clicca per vedere il video su YouTube Video |
bello. Credevo che questa commemorazione fosse solo per ultra 50 enni...La musica con cui sono cresciuto.....
E poi è morto facendo sapere a tutto il mondo che l'AIDS è un problema (nessuno lo sapeva) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |