![]() |
Acquisto valigetta test
Ciao a tutti, vorrei comprare una valigetta seria con test seri per l'acqua del mio acquario chi mi puo consigliare? e dove la posso comprare? al negozio di acquariofilia piu vicino a me ne hanno solo una perdipiu' inconpleta e vogliono 80 euro, non fa per me.....grazie.
|
prendi la valigetta sera: http://www.aquariumline.com/catalog/...ro-p#3051.html ;-)
|
prendilo da qui, sono uguali ma costano molto meno:
http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...ua/sera/135252 :-) |
ecco... :-D
|
Io prenderei test JBL singoli, in seguito prendi solo i reintegri risparmiando quasi il 50% del costo iniziale ;-)
|
Prove in rete ne trovi di complete di marca a prezzi scontati
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non centra una cippazza, è una piccola nota sull'uso dei forum..
Un titolo come il tuo, oppure come "emergenza" o "aiutatemi" o "consiglio" servono a poco. Il titolo deve essere una sintesi del contenuto del thread, ma deve essere significativo. Per esempio saresti potuta andare in "Saper Comprare" e aprire un thread con il titolo "Dove comprare test Sera". Non è una critica e nemmeno voler fare il puntiglioso. Imparare ad usare meglio I (non questo, ma tutti i forum) forum aiuta sia te che gli altri. :))) |
beh siccome mi semto buono te li do 2 link vah.....:4:
http://www.zooplus.de/shop/aquaristi...ests/sera/1914 ma accedi prima a questo :13: http://www.gerlinde.it/ZooCodici/?id=212 valigetta Sera 31.99€ spedita.....quasi quasi me ne prendo un'altra ahahahahaha PS. Berto dici che ci guadagnano su un pochetto da aquariumline? ahahahaha |
... effettivamente... direi di si... va bè... basta farglielo notare e con il prize match dovrebbero fartelo pagare come nel sito nel cui l'hai trovato a meno facendoti un ulteriore sconto fino al 10% http://www.aquariumline.com/catalog/...ch-p#1982.html ;-)
|
Sapete a quanto viene venduta quella valigetta in un negozio di Trento? 114 euro!!!
Il mio negoziante la vende a 100 euro... :20: |
urca... beh dai conveniente no??? cmq neanche dalle mie parti scherzano qui la trovo a 90€
|
Quote:
dopo quanto è arrivata? |
48/72h sempre.
Ci compro sempre sia per l'acquario che per il mio cane....... girateli tutti......zooplus.it , zooplus.de , zooplus.es e vedi quello che ce l'ha al prezzo minore quello che ti serve e compri....... Sconto del 10%+spedizione gratis c'è quasi sempre per i nuovi utenti ....... e si puo' seeempre essere nuovi utenti :-D altrimenti 10% sempre e spese gratis superate certe cifre che sono sempre ragionevoli....... |
Quote:
|
Quote:
|
niente dogana , niente tasse, niente di niente! ci compro da 3 anni. Il negozio è uno solo e sta a monaco in germania. ha un sito per ogni nazione europea e fa prezzi diversi in ogni nazione.
Ci sono sconti che vengono dati ad ogni acquisto sostanzioso che si fa e poi vengono messi in comune dagli utenti. Sul sito italiano superati i 29€ è spedizione gratis verso l'italia mentre sul sito tedesco o inglese ecc è gratis verso l'italia superati i 69€ se invece si hanno i codici sconto puo' essere gratis anche per un acquisto di 10€........trattano le spedizioni come se ci fosse un negozio in ogni nazione ma non è cosi' nella realtà. Questo è anche il motivo per cui è possibile cercare gli oggetti sul sito italiano e poi comprare dove c'è il risparmio maggiore. Io l'altro giorno ho preso ossi per denti per il mio cane , una spazzole per togliere i peli e una confezione da 1litro di easy carbo a 11,92€ spedizione con bartolini inclusa.......pagamenti tutti gratis tranne ovviamente il contrassegno. Unica cosa è che verso l'Italia non spediscono tutto , ad esempio sui siti stranieri vendono anche caridine e gamberetti vari che pero' non vengono spediti in italia e ti viene bloccato l'ordine...... |
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, volevo fare una domanda... ho visto la valigetta con i test della jbl sul sito aquariumline, però visto i lunghi tempi di attesa e il supplemento di 12 € per le isole se mando a prenderlo su zooplus tedesco dopo quanto mi arriva?
|
3 giorni lavorativi......
|
cavoli... cambio lavori e mi metto a vendere valigette :4:
Ma i codici sconto quando li danno? |
:-D a volte ti mandano qualche sconto nella confezione che ti spediscono. Online se ne trovano sempre e poi solitamente sono validi a tempo e non per un solo utilizzo quindi vengono condivisi da vari utenti. Quello che ho linkato del 20%+ spedizione gratis finisce domani......
|
La prossima che prendo e' quella in plastica postata da di pancrazio #36# ...
|
Quote:
|
devi aprire il secondo link tramite internet explorer , con quel link viene inserito automaticamente un codice sconto......occhio che ti rimanda a zooplus tedesco.....è da li che devi acquistare........lo sconto è del 20% + spedizione gratis......ma mi sembra sia valido poche ore ancora.......ma se cerchi di sconti del 10%+spedizione gratis se ne trovano sempre.......
|
Quote:
tutto perfetto! Grazie DiPancrazio, stavo per prendere quella a 46,90 su zooplus.it (Sconto 5% veniva 44 e qualcosa) poi ho letto il tuo mex ed ho risparmiato 12 eurozzi !!! :-) ti devo un paio di birre :12: |
cerchiamo di combattere lo spread :-D non c'è di che......
|
grazie a tutti:12:
questo thread mi ha aperto molti orizzonti..............:1: finora non ho comprato nulla da negozianti sul territorio perchè hanno prezzi allucinanti.... e penso che difficilmente comprero qualcosa che non sia online..... tranne purtroppo i pesci (a fine mese avvio il mio primo acquario......) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |